L'ho avuta per un anno e mezzo, contemporanea all'SV ... sceso dalla prima, con la seconda sembrava di guidare una Graziella impazzita ...

... battute a parte, è una signora moto, molto "matura", ovvero non ci vai a gomito a terra ma si guida bene e se non sei un assatanato, non ti fa rimpiangere la bella guida, poi c'è pure chi ci mette gli scarichi e va in pista, bontà sua.
Molto comoda e protettiva, anche per il passeggero, ha una capacità di carico di un mulo, specie con il tris di borse originali Honda. E' molto stabile, frena bene (ha la frenata combinata) ed ha un motore tutto suo, che muggisce (Sì, fa proprio MUUUUUUUUU) sotto i 6800 e dopo frulla bello cupo con un bel balzo in avanti, Le post 2006, che sono anche omologate euro 3, sono un pò più dolci nel passaggio rispetto alle precedenti ma niente di ingestibile.
Difetti? Non è una gazzella, ma neanche un ippopotamo, è una moto"di sostanza", come tutte le tourer e d'estate le travi del telaio si scaldano un pò (dovuto alle testate posteriori del V4, ma se non ci giri in bermuda vai tranquillo). Consuma un pò di più della SV, mediamente sui 14-15 km/litro.
Affidabilità a tutta prova e consumo d'olio pressoché zero.
Se vuoi smettere con i giocattolini e cominciare a guidare una moto "seria" e magari godertela in due, è una ottima scelta.