(pg)pedane valter moto serie 1 per sv 650 k3-k8 vENDUTE CHIU
(pg)pedane valter moto serie 1 per sv 650 k3-k8 vENDUTE CHIU
vendo queste splendide pedane acquistate cosi e mai montate. le pedane sono dritte e perfette a parte la grattata sulla sx dovuta ad una caduta da bassissisma velocità. niente di che ma per tale difetto le vendo a 90 euro spedite!!!!
ottimo prezzo. le pedane sono compatibili con il 1000 di stesso periodo pagamento con bonifico o ricarica postepay spedizione con pacco ordinario
ottimo prezzo. le pedane sono compatibili con il 1000 di stesso periodo pagamento con bonifico o ricarica postepay spedizione con pacco ordinario
Ultima modifica di brumi80 il ven feb 17, 2012 1:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: (pg)pedane valter moto serie 1 per sv 650 k3-k8
ciao se me li dai per 50 euri li prendo al volo io
no mi dispiace. un po le tratto ma non fino a quel prezzo. se vuoi trattare e sei interessato scrivi con posta privata
Nuove costano 160......
-
- Pilota Ufficiale
sono interessato vorrei però saperr di quanto arretrano e alzano rispetto alle pedane originali
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
dovresti inserire le modalità di pagamento accettate e il tipo di spedizione come da regolamento.
da centro pedana a centro pedana sono 4,5 cm in altezza e 5,5 cm arretrateSV++ ha scritto:sono interessato vorrei però saperr di quanto arretrano e alzano rispetto alle pedane originali
-
- Mototurista
Prezzo trattabile??
si dai trattabili ma poco
Ciao,
solo una curiosità...ma la pompa del freno posteriore rimane attaccata alla piastra in quei due buchi, senza alcun riparo?
A 70 euro spedite te le prendo...
Aspetto una tua risposta, ciao e grazie.
solo una curiosità...ma la pompa del freno posteriore rimane attaccata alla piastra in quei due buchi, senza alcun riparo?
A 70 euro spedite te le prendo...
Aspetto una tua risposta, ciao e grazie.
Con pazienza e tanta vaselina, anche l' elefante incula la gallina!!!