Andrei su un panasonic (a 600 euro , visto che non ti interessa il 3d, ci trovi dei bei 46 pollici.. ).. con i restanti 600 ci prendi HT e tv per la camera da letto.

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
concordo!!!!indegno2000 ha scritto:l'LCD potrebbe andare bene per la camera da letto (32")...consiglio un HD Ready...solo ovviamente se ci devi vedere TV normale e DVD...oramai li trovi a meno di 400€...così ti puoi dedicare a un bel TV da mettere in soggiorno!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Wolfone non ho capito bene cosa gli hai consigliato......Wolfman ha scritto:tv del soggiorno... PANASONIC plasma... se hai spazio e ti entra nella posizione dove dovrà stare ti consiglio il 46... o dal 46 in su... altrimenti va bene anche il 42"... ma DEVE essere Panasonic Plasma!
tv in camera led da 32 pollici anche in fullHd se ne trovano a prezzi stracciati ormai sopratutto sotto natale... quindi come dicevano gli altri, risparmia qualcosa sul 32 e prendi qualcosa di meglio per il soggiorno! (PANASONIC PLASMA appunto...s'è capito vero?)
non c'è da aggiungere altro.TkMatt ha scritto:panasonic vt30, il top
mi piace (facebook style)neeko72 ha scritto:dopo un attenta analisi sono giunto a queste conclusioni
Panasonic TxP42GW30 che è il top non 3D per il salone (in offerta su eprice a 742,99)
Samsung UE32D5000PWXZG che è il top 32 di samsung per la camera (in offerta su eprice a 416)
e mi fanno pure il 5% per il mio compleanno che è domani...(devo comprare entro il 14 però.
..)
il panasonic abbinato a sistema Onkyo AVX-690 (in offerta su mediaworld online a 399)
come direbbe Lord Vader "il cerchio è completo"...
Po' esse...neeko72 ha scritto:ma sono rinco io che non riesco a vedere il prezzo?..
Lo so, si legge di menta, ho dovuto fare un resize per stare nel 1024.Amazon ha scritto:EUR 393,25 Spedizione gratuita
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
e dobbiamo anche risponderti???neeko72 ha scritto:ma sono rinco io che non riesco a vedere il prezzo?..