E al tagli della torta ha aggiunto "il ponte lo facciamo da Monza a Tevez" o qualcosa del genere

Quindi l'anno scorso Robinho si è mangiato circa 140 goals....interessante!pintu ha scritto:Beh Robinho fa un gol ogni 10 mangiati!
Allegri è più contento di avere Tevez che quel mangiagol brasiliano!
Anzi, miracolo che ieri l'ha insaccata!!!
Scusami...ma dimmi un pò...secondo te...quale squadra in Italia ha un trio di centrali più forti di Thiago Silva, Nesta, Mexes (e c'è pure Yepes che la sua parte la può ancora fare)???pintu ha scritto:Meno male che comprate Tevez e non un centrale difensivo degno di nota....così fate sempre 2 gol ma è possibile che ne pigliate anche il doppio! Lecce docet!
Scusami...ma dimmi un pò...secondo te...quante volte hanno giocato Mexes(infortunato) e Yepes(non ai livelli di Nesta)? E quante altre volte potrà giocare Nesta(al momento infortunato)??? Mi pare o avete giocato con Bonera???cucciolotto ha scritto:Scusami...ma dimmi un pò...secondo te...quale squadra in Italia ha un trio di centrali più forti di Thiago Silva, Nesta, Mexes (e c'è pure Yepes che la sua parte la può ancora fare)???pintu ha scritto:Meno male che comprate Tevez e non un centrale difensivo degno di nota....così fate sempre 2 gol ma è possibile che ne pigliate anche il doppio! Lecce docet!
Semmai serve qualcosa a centrocampo...ma per l'anno prossimo...non per quet'anno!
Si..in una partita che non contana nulla..per questo ha giocato pure De Sciglio!pintu ha scritto:Scusami...ma dimmi un pò...secondo te...quante volte hanno giocato Mexes(infortunato) e Yepes(non ai livelli di Nesta)? E quante altre volte potrà giocare Nesta(al momento infortunato)??? Mi pare o avete giocato con Bonera???cucciolotto ha scritto:Scusami...ma dimmi un pò...secondo te...quale squadra in Italia ha un trio di centrali più forti di Thiago Silva, Nesta, Mexes (e c'è pure Yepes che la sua parte la può ancora fare)???pintu ha scritto:Meno male che comprate Tevez e non un centrale difensivo degno di nota....così fate sempre 2 gol ma è possibile che ne pigliate anche il doppio! Lecce docet!
Semmai serve qualcosa a centrocampo...ma per l'anno prossimo...non per quet'anno!
Sai come la penso su Pato...e tanto vedrai che prima della fine del campionato si rompe di nuovopintu ha scritto:che abbiamo panchinari fenomenali lo dici te...io no di certo.abbiamo una buona squadra finalmente ed un ottimo allenatore.il milan ci è superiore ma l'innesto di tevez secondo me non era fondamentale.era meglio se prendevate altri giocatori in altri settori.considerando che allegri gioca con 2 punte e una di queste è ibra...pato e robinho stanno in panca?
eh lo so...se pato fosse più continuo e meno infortunato non avreste avuto bisogno di tevez.giocatore fenomenale.speriamo si rinforzi anche la mia di squadra!cucciolotto ha scritto:Sai come la penso su Pato...e tanto vedrai che prima della fine del campionato si rompe di nuovopintu ha scritto:che abbiamo panchinari fenomenali lo dici te...io no di certo.abbiamo una buona squadra finalmente ed un ottimo allenatore.il milan ci è superiore ma l'innesto di tevez secondo me non era fondamentale.era meglio se prendevate altri giocatori in altri settori.considerando che allegri gioca con 2 punte e una di queste è ibra...pato e robinho stanno in panca?![]()
Una grande squdra deve avere un parco attaccanti nutriuto...Ibra-Robinho-Tevez-Pato-Cassano...son 5...Cassano ora non c'è....quindi qualcosa serviva!
Ops...che sbadato...dimenticavo la Juventus...ma è passata prima o seconda? Speriamo non becchi il Barcellona o il Real!cucciolotto ha scritto:Pronostico ottavi....
Napoli-Chelsea
Milan-Arsenal
Inter-Lione
pintu ha scritto:considerando la passata stagione, anch'assai che facciamo la coppa italia!
4attack ha scritto:pintu ha scritto:considerando la passata stagione, anch'assai che facciamo la coppa italia!
poi mi ragguaglierai a fine dicembre, per bene, sui Cesaroni
In ogni modo Max ho trovato una categoria che odio di più dello juventino, il napoletano che tifa juventus e spera che il napoli esca.
Il suddetto napoletano domani girerà kulo all' aria in policlinico per 15 minuti