TkMatt ha scritto:i neuroni della gente sono morti, non il forum
per me solo rivedere africa sarebbe valsa tutta la serata, un vero idolo
[Bologna, 3 Dicembre] I miei primi 40 anni
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: [Bologna, 3 Dicembre] I miei primi 40 anni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
hai foto nell'altro post del compleannoGlaNdius650 ha scritto:uh uh uh....
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N K5
- Nome: Daniela
Io credo soprattutto che il Forum non morirà mai finché ci saremo NOI! Prima dell'avvento di Facebook (che per me è stata la prima rovina dei forum in generale), siamo riusciti a mettere delle basi solide e a stringere una bella amicizia tra tutti. Ecco che poi rivedersi è davvero una gioia! Hai fatto caso che eravamo tutti veterani? O almeno.... io di new entry non ne ho viste punte....zagor ha scritto:nonstante i vari gufi che dicono che il forum è morto vi assicuro che la voglia di stare insieme x divertirsi è tanta, quindi grazie a tutti x il bel fine settimana
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 S K3
- Nome: Andrea
La zoccolo duro zonekindmoon ha scritto:Io credo soprattutto che il Forum non morirà mai finché ci saremo NOI! Prima dell'avvento di Facebook (che per me è stata la prima rovina dei forum in generale), siamo riusciti a mettere delle basi solide e a stringere una bella amicizia tra tutti. Ecco che poi rivedersi è davvero una gioia! Hai fatto caso che eravamo tutti veterani? O almeno.... io di new entry non ne ho viste punte....zagor ha scritto:nonstante i vari gufi che dicono che il forum è morto vi assicuro che la voglia di stare insieme x divertirsi è tanta, quindi grazie a tutti x il bel fine settimana
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
La "ZOCCOLONA" zonesupermaf ha scritto:La zoccolo duro zone
Scherzi a parte FB c'entra il giusto. Qui è questione di simpatie ed antipatie, dai, diciamocelo
E senza FB non sarei mai riuscito a raggiungere - ad esempio - Africa o altri veterani oramai assenti da queste pagine.
Comunque, visto che mi pare abbiate gradito la serata, appena possibile la rifacciamo - magari da un'altra parte, a Bologna oramai ci conoscono
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ok, informati quando pike è fuori italia così organizziamoHobbit Bahlsen ha scritto:La "ZOCCOLONA" zonesupermaf ha scritto:La zoccolo duro zone
Scherzi a parte FB c'entra il giusto. Qui è questione di simpatie ed antipatie, dai, diciamocelo
E senza FB non sarei mai riuscito a raggiungere - ad esempio - Africa o altri veterani oramai assenti da queste pagine.
Comunque, visto che mi pare abbiate gradito la serata, appena possibile la rifacciamo - magari da un'altra parte, a Bologna oramai ci conoscono
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
avrei dovuto guardare dall'aifon seduto sul trono mentre ragionavo profondamente....zagor ha scritto:hai foto nell'altro post del compleannoGlaNdius650 ha scritto:uh uh uh....