E... Sandi?
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: E... Sandi?
prevedo un bel titolo per laverty
Di certo ha più fame e benzina di un quarantunenne che s'è portato a casa qualche titolino...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Ma scusami, ma non ti sembra plausibile?pike ha scritto:Resta una voce, il fatto che l'abbiano evidenziato significa che ancora da parte di Sandi non vi sono state dichiarazioni.
secondo te quale potrebbe essere l'altrenativa?
Beh, non lo so. Motivo per cui cerco di avere altre info...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
secondo me ha litigato con Biaggi
che gli ha trombato moglie zia e madreNemek ha scritto:secondo me ha litigato con Biaggi
il silenzio di sandi continua ed intanto Folegnani non le manda certo a dire...
Come ha preso Max la notizia del passaggio di Sandi & Co in MotoGP?
Non l’ha presa bene, dopo tanti anni entrambe le parti si aspettano un pò di riconoscenza ma, questa parola, molto spesso non fa parte di questo mondo!
Come ha preso Max la notizia del passaggio di Sandi & Co in MotoGP?
Non l’ha presa bene, dopo tanti anni entrambe le parti si aspettano un pò di riconoscenza ma, questa parola, molto spesso non fa parte di questo mondo!
E mettere la provenienza no?
http://www.motoblog.it/post/34041/foleg ... max-biaggi
C'è anche questa frase interessante...
C'è anche questa frase interessante...
Ergo Biaggi e Aprilia sono ancora senza un capotecnico???Quando ha saputo che sarebbe diventato il nuovo capotecnico di Max Biaggi?
Mi è stato chiesto da Max due giorni prima dei test a Portimao ma in realtà non sono il suo nuovo capotecnico, per il momento si è trattato di un test, mi è stato chiesto e io sono partito. Non ho ancora deciso nulla, questo impegno stravolgerebbe la mia vita e quella della mia famiglia, inoltre ci sono ancora aspetti da chiarire e da valutare, faremo passare questo ponte dell’Immacolata e poi si vedrà.
si sono ancora senza un capotecnico.pike ha scritto:E mettere la provenienza no?
C'è anche questa frase interessante...Ergo Biaggi e Aprilia sono ancora senza un capotecnico???Quando ha saputo che sarebbe diventato il nuovo capotecnico di Max Biaggi?
Mi è stato chiesto da Max due giorni prima dei test a Portimao ma in realtà non sono il suo nuovo capotecnico, per il momento si è trattato di un test, mi è stato chiesto e io sono partito. Non ho ancora deciso nulla, questo impegno stravolgerebbe la mia vita e quella della mia famiglia, inoltre ci sono ancora aspetti da chiarire e da valutare, faremo passare questo ponte dell’Immacolata e poi si vedrà.
tutto ciò non esula dal fatto che il comportamento di Sandi si stia delineando verso la non correttezza.
Mah... dipende.Essevuista Inside ha scritto:tutto ciò non esula dal fatto che il comportamento di Sandi si stia delineando verso la non correttezza.
Se è stato rotto un contratto, hai ragione tu. Se non ne è stato firmato un altro, per quanto poco bello da vedere... non vi ravviso scorrettezze.
che io sappia Sandi e Biaggi avrebbero dovuto affrontare insieme quest'ultima stagione...poi le carte ovviamente non le ho...pike ha scritto:Mah... dipende.Essevuista Inside ha scritto:tutto ciò non esula dal fatto che il comportamento di Sandi si stia delineando verso la non correttezza.
Se è stato rotto un contratto, hai ragione tu. Se non ne è stato firmato un altro, per quanto poco bello da vedere... non vi ravviso scorrettezze.
Su motosprint si legge che Sandi voleva una RSV4 per il figlio (!!! Non ci sono più i Babbo Natale di una volta!) e visto il rifiuto se ne è andato, il fatto di essere approdato in MotoGP è una conseguenza.
http://www.motoblog.it/post/34137/crisi ... -in-motogp" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie per aver riportato l'articolo, Essy.
Ti ha cambiato qualche considerazione?
no perchè non entra troppo nel merito della diatriba.pike ha scritto:Grazie per aver riportato l'articolo, Essy.
sono certo a questo punto, che questa situazione avrà sicuramente dei contraccolpi sull'andamento del mondiale 2012 per aprilia....
epilogo...
http://www.motoblog.it/post/34291/aligi ... w_comments" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motoblog.it/post/34291/aligi ... w_comments" onclick="window.open(this.href);return false;
Più che epilogo, questa è la scelta di Aprilia. E mi fa specie che Deganello sia passato di nuovo di marca...
In fondo, aveva seguito il Sic da Aprilia ad Honda, e in MotoGP Aprilia non c'era.
Sicuramente loro sono più bravi di me e lo sanno meglio 2 volte che cosa c'è da fare, ma pescare uno che ha solo 2 anni di esperienza di 4 tempi, per di più con una MotoGP... boh...
Sul perchè Sandi abbia cambiato aria ci sono solo speculazioni altrui. E nessuna di chiarazione sua.
In fondo, aveva seguito il Sic da Aprilia ad Honda, e in MotoGP Aprilia non c'era.
Sicuramente loro sono più bravi di me e lo sanno meglio 2 volte che cosa c'è da fare, ma pescare uno che ha solo 2 anni di esperienza di 4 tempi, per di più con una MotoGP... boh...
Sul perchè Sandi abbia cambiato aria ci sono solo speculazioni altrui. E nessuna di chiarazione sua.
scelta di aprilia, scelta di max, sempre di epilogo si tratta
io continuo a pensare che sandi l'abbia fatta molto sporca, e sinceramente il silenzio dell'ex capo meccanico Aprilia, non migliora di certo la sua posizione.
io continuo a pensare che sandi l'abbia fatta molto sporca, e sinceramente il silenzio dell'ex capo meccanico Aprilia, non migliora di certo la sua posizione.