consiglio colori
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: consiglio colori
mhmh no, non mi piace per niente, pare arlecchino..
secondo me su quel grigio chiaro dovresti andare con qualcosa di più scuro, e forse (dico forse, ma è gusto mio) metterne meno come quantità.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
no, questo era solo un esercizio al computer, mi ci vorrebbe un capitale per farla così, e poi non avrei una vetrina dove metterla

però l'altra ipotesi penso sia fattibile, magari cerco una foto su internet di tre quarti e provo.
-
- Pilota Ufficiale
R: consiglio colori
A me piace molto quella postata in prima pagina ma abbinerei al grigio l'arancione.
Stile cbr 900 fireblade per intenderci.
A parer mi sarrebbe la morte sua.
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Stile cbr 900 fireblade per intenderci.
A parer mi sarrebbe la morte sua.
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Pilota Ufficiale
dunque, sono ancora quì.
In questi giorni ho provato e riprovato moltissime varianti ma allafina quella che mi ha quasi convinto è quella che mi ha ispirato la firma di _GM_,
questo è quello che avevo pensato (e che forse qualcun'altro ha già fatto)

Mi sono informato da un carroziere quì in zona e mi ha detto che per verniciare tutti i pezzi neri (che devo smontargli io) mi costerà circa 500 Euro, gli adesivi e le strisce le ho già trovate sulla baya.
Ho optato per attaccare gli adesivi sopra perchè mi conosco, e sò che probabilmente tra qualche tempo vorrò cambiare, anche se mi rendo conto che sotto il lucido sarebbero più protetti, ma comunue se qualcuno si dovesse daneggiare con il tempo, farei presto a sostituirlo.
Adesso aspetto i vostri commenti così da convincermi del tutto.
In questi giorni ho provato e riprovato moltissime varianti ma allafina quella che mi ha quasi convinto è quella che mi ha ispirato la firma di _GM_,
questo è quello che avevo pensato (e che forse qualcun'altro ha già fatto)

Mi sono informato da un carroziere quì in zona e mi ha detto che per verniciare tutti i pezzi neri (che devo smontargli io) mi costerà circa 500 Euro, gli adesivi e le strisce le ho già trovate sulla baya.
Ho optato per attaccare gli adesivi sopra perchè mi conosco, e sò che probabilmente tra qualche tempo vorrò cambiare, anche se mi rendo conto che sotto il lucido sarebbero più protetti, ma comunue se qualcuno si dovesse daneggiare con il tempo, farei presto a sostituirlo.
Adesso aspetto i vostri commenti così da convincermi del tutto.
-
- Pilota Ufficiale
Senza offesa ....
Basta ste JSP.
Ma che è!!!!
Gira un'epidemia in sto forum?
A parte gli scherzi, se ti piace vai tranquillo!!!!!
Basta ste JSP.
Ma che è!!!!
Gira un'epidemia in sto forum?
A parte gli scherzi, se ti piace vai tranquillo!!!!!
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Pilota Ufficiale
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 1000 SK3
- Nome: GianLuca
mi associo al topic...
anche io ho la sv grigia (però non S)... e stavo pensando di rifarle il look però veramente qualsiasi combinazione mi "stona" con il grigio del telaio...
quindi sto giungendo alla conclusione che la cosa migliore sia considerare tutto e non solo le carene, serbatoio etc...
[mmm non so come agggiungere foto..]
anche io ho la sv grigia (però non S)... e stavo pensando di rifarle il look però veramente qualsiasi combinazione mi "stona" con il grigio del telaio...
quindi sto giungendo alla conclusione che la cosa migliore sia considerare tutto e non solo le carene, serbatoio etc...
[mmm non so come agggiungere foto..]
Gian
----

Every road goes somewhere...
----

-
- Pilota Ufficiale
Della N ne ho viste diverse nere con il telaio grigio e devo dire che è veramente bella da vedere a condizione che però ci sia il puntale.
http://www.dnm.de/wordpress/?p=410" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.dnm.de/wordpress/?p=410" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
l'ultima colorazione che hai messo, quella con la banda nera centrale non è affatto male, magari al posto della scritta west metti gli adesivi come nella livrea jps, che fanno da contorno alle carene per capirci. mi sono spiegato?
-
- Pilota Ufficiale
avevo già provato questa variante, ma il grigio molto chiaro con il nero danno l'impressione di una moto vestita a luttosniper765 ha scritto:l'ultima colorazione che hai messo, quella con la banda nera centrale non è affatto male, magari al posto della scritta west metti gli adesivi come nella livrea jps, che fanno da contorno alle carene per capirci. mi sono spiegato?

-
- Mototurista
- Moto: Suzuki SV 1000 SK3
- Nome: GianLuca
Gian
----

----

-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
Maximo ma con quelle strisce centrali c'è l'hai comprata o le hai fatte tu? Potrei darmi le misure quando hai un po di tempo!? Io ho una k5 tutta nera e mi piacerebbe moltissimo metterci una striscia adesiva come quella però bianca...
Inviato dal mio ViewSonic-V350 usando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: consiglio colori
per fare quelle strisce ci voglino 10 minuti e un po di carta adesiva. Non è niente di complicato.Denethor ha scritto:Maximo ma con quelle strisce centrali c'è l'hai comprata o le hai fatte tu? Potrei darmi le misure quando hai un po di tempo!? Io ho una k5 tutta nera e mi piacerebbe moltissimo metterci una striscia adesiva come quella però bianca...
Taglia delle strisce della larghezza che più ti piace, le attacchi e quello che avanza lo tagli con un bisturi o un cutter moto affilato.
per quanto riguarda syryuss la moto che hai postato è bellissima, ma mi ci vorrebbe un capitale per farla così, e fral'altro, anche potendo non verrebbe di sicuro un buon lavoro perchè il problema principale è che la larghezza della carene è limitata rispetto alle altre moto.
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
Io quello che non capisco è come si fa ad attaccare strisce così lunghe senza far rimanere volle di aria?!
Con un applicatore 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
mhmh, capisco...maxim ha scritto:avevo già provato questa variante, ma il grigio molto chiaro con il nero danno l'impressione di una moto vestita a luttosniper765 ha scritto:l'ultima colorazione che hai messo, quella con la banda nera centrale non è affatto male, magari al posto della scritta west metti gli adesivi come nella livrea jps, che fanno da contorno alle carene per capirci. mi sono spiegato?
e se invece del nero, sempre con lo stesso concetto, usassi che so, un altro colore tipo l'arancio o il rosso?
io la butto lì eh...
-
- Pilota Ufficiale
ahahahah, si,giusto, le mie dita.pike ha scritto:Con un applicatore
basta prendere la striscia che devi applicare, spellicolare solo il bordo di inizio, attaccarlo e prendere la direzione giusta poi man mano che si spellicolasi fa aderire bene la stricia facendo atenzione a non lasciare bolle d'aria, nel caso si stacca un po e si riattacca.
volendo si può anche vaporizzare dell'acqua (con uno spruzzino) prima di attaccare la pellicola ma non è assolutamente necessario.
E' normale che prima bisogna pulire e sgrassare la superficie.
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta: