Consiglio Tablet

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Re: Consiglio Tablet

Messaggio da iguanapik » sab dic 03, 2011 1:20 pm

che cosa ha Ipad 2 in più? Io ho Iphone e Ipad2 in casa e se il primo lo trovo uno sfizio il secondo lo vedo completamente inutile, i prodotti apple sono troppo vincolati al loro mondo e alla carta di credito per i miei gusti, prefesco qualcosa di più versatile
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » sab dic 03, 2011 2:03 pm

Per caso intendi dire che il tuo iPad 2 è in vendita, iguanapik?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » sab dic 03, 2011 2:11 pm

pike ha scritto:Per caso intendi dire che il tuo iPad 2 è in vendita, iguanapik?
I'm sorry, è di mia madre ed è un regalo da parte di mio padre :perepe: :lol:

purtroppo giacerà inutilizzato o quasi, che spreco.... :sob:
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » dom dic 04, 2011 2:22 pm

la pensavo cosi anche io però usandolo ho scoperto che, per le mie esigenze, è tutto l'opposto.
Per lavoro mi trovo spesso ad avere soste in giro per l'italia. Soste da 30-40...anche 60 minuti nelle quali sono vincolato ad alcuni luoghi particolari, magari rumorosi, in cui anche leggere potrebbe risultare difficoltoso. Ecco che l'opzione ipad diventa molto interessante. Navigazione, email, qualche film ogni tanto, un po di musica. Oltre a questo, con un ipad la mia borsa potrebbe risultare molto piu leggera perchè potrei inserire nell'ipad la documentazione tecnica che porto sempre con me. Oltre a questo potrei compilare la mia agenda lavorativa inserendola in formato elettronico sull'ipad piuttosto che portarmi dietro un'agenda cartecea che è molto pratica si. Ma l'agenda non è cosi versatile. Con un ipad torno a casa e trovo già presenti sull'imac le modifiche che ho fatto sul lavoro 4 ore prima a 500 km di distanza. Diciamo che niente è indispensabile ma sicuramente è molto utile

Rispondi