CONNER ha scritto:BELLISSIMO
sniper765 ha scritto:ma che bel cagnolotto...
me sa che questo è periodo eh, settimana scorsa (giovedì 24/11 per l'esattezza) anche io mi sono ripreso un cagnolino, senza non mi ci vedevo proprio.
ce stò a pensà seriamente pure io...ma con i miei ritmi attuali, sarebbe troppo sacrificato

ora andrò pure OT, però ti dico la mia esperienza.
estate 2011: dopo quasi 11 di compagnia muore il pastore tedesco che avevo a causa di quel cavolo di problema congenito che hanno alla schiena e alle zampe posteriori, abbiamo dovuto accudirlo un sacco (era praticamente paralizzato) e non è stato facile.
siamo stati alcuni mesi senza cane, ma abitando in campagna e avendo un sacco di terreno a disposizione, uscire anche solo dalla porta e non avere uno "scodinzolatore" che ti viene incontro era come se mancasse qualcosa.
settimana scorsa trovo un annuncio di una signora che regala cuccioli, chiamo e vado a vederli (non ero convintissimo perchè dalle foto non si capiva bene che cani fossero), appena mi mette davanti 'sti cuccioletti uno comincia a farmi le feste e non mi molla più...
che faccio, lo lascio lì? NO! anche perchè è tenerissimo e giocherellone. me lo porto a casa.
qui da me ha un sacco di spazio e da solo non rimane praticamente mai, un cucciolo (per adesso, ho visto il padre e diverrà piuttosto grosso) ci vuole proprio.
un cane per molti versi è impegantivo, valuta bene, ma se puoi prendilo, ti ricompenserà di tutti gli sforzi.