ulisso corri a roma va
notizia bomba......
-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

notizia bomba......
Antonella Clerici tradita da Eddy Martens, lo caccia di casa
ulisso corri a roma va
ulisso corri a roma va
-
IlLupo
- Pilota Ufficiale

Re: notizia bomba......
Lui 32 anni calciatore intelaiato lei 45 anni tracagnotta... la strada è una sola... e non dica che era per amore 

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
IlLupo
- Pilota Ufficiale

Ve mo cos'ha dicharato l'amante:
Non sapeva del suo legame con Antonella ("L'ho scoperto quando me l'ha detto un mio amico. Ho provato una sensazione bruttissima. io non sono una rovina famiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo") ma se la incontrasse saprebbe cosa dirgli: "Semplice. Le direi: "Apri gli occhi, la persona che hai accanto è falsa e io, ribadisco, non sono una rovina famiglie".
Non sapeva del suo legame con Antonella ("L'ho scoperto quando me l'ha detto un mio amico. Ho provato una sensazione bruttissima. io non sono una rovina famiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo") ma se la incontrasse saprebbe cosa dirgli: "Semplice. Le direi: "Apri gli occhi, la persona che hai accanto è falsa e io, ribadisco, non sono una rovina famiglie".

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
GlaNdius650
- Pilota Ufficiale

- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
beh magari sarà anche tracagnotta..ma chi te lo dice che a letto non ti rivolti come un calzettino e che abbia un cervello un filo funzionante anche se bionda???IlLupo ha scritto:Lui 32 anni calciatore intelaiato lei 45 anni tracagnotta... la strada è una sola... e non dica che era per amore
-
gabbo40
- Manetta Suprema

- Moto: un Polpo
e sicuramente sa cucinare!GlaNdius650 ha scritto:beh magari sarà anche tracagnotta..ma chi te lo dice che a letto non ti rivolti come un calzettino e che abbia un cervello un filo funzionante anche se bionda???IlLupo ha scritto:Lui 32 anni calciatore intelaiato lei 45 anni tracagnotta... la strada è una sola... e non dica che era per amore
![]()
![]()

-
Lucky Luke
- Pilota Ufficiale

- Moto: Sv 650s k3
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
lethalsveapon ha scritto:Antonella Clerici tradita da Eddy Martens, lo caccia di casa
ulisso corri a roma va
non mi piace la clerici
l'eta' invece non centra,
e poi mi pare non abbia mai approfittato della notorieta' della clerici per apparire;
-
hoshimoto
- Manetta Suprema

...echi è 'sto martens? quello degli anfibi? 
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
iguanapik
- Manetta Suprema

- Moto: street triple r
Quello è dottore non calciatore!hoshimoto ha scritto:...echi è 'sto martens? quello degli anfibi?

-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

un magrebinohoshimoto ha scritto:...echi è 'sto martens? quello degli anfibi?
evito commenti
-
gabbo40
- Manetta Suprema

- Moto: un Polpo
ma non era cubano?lethalsveapon ha scritto:un magrebinohoshimoto ha scritto:...echi è 'sto martens? quello degli anfibi?
evito commenti

-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

il paese d' origine non lo so, ma non è calciatore, era un animatore, l' ha schienata mentre erano in vacanza.
Per quanto riguarda l'apparire effettivamente non appare, ma la buona antonellina lo ha infilato in RAI, in pratica fa l'autore nei programmi in cui lavora lei.
Ma non è nepotismo, lui era molto preparato e con un ottimo curriculum alle spalle....
Per quanto riguarda l'apparire effettivamente non appare, ma la buona antonellina lo ha infilato in RAI, in pratica fa l'autore nei programmi in cui lavora lei.
Ma non è nepotismo, lui era molto preparato e con un ottimo curriculum alle spalle....

152. -