Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » mar mar 15, 2011 4:15 pm
...per qualche tempo e non prendere la moto, questa è la strada che noi della zona facciamo x andare a piegare sulle montagne dell'abruzzo, sicuramente x i prossimi fine settimana ci saranno una marea di posti di blocco, alcuni amici della zona mi hanno riferito che gli occupanti dell'audi hanno raccontato che si sono visti arrivare questa moto completamente contromano che strusciava per terra fra una marea di scintille, la curva in questione è subito dopo la fine del paese, da qui inizia una delle più belle strade d'abruzzo ma x qualche tempo credo che resterà ad uso e consumo dei ciclisti
http://ilcentro.gelocal.it/laquila/cron ... me-3676304" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Hobbit Bahlsen
- Sancho

- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Messaggio
da Hobbit Bahlsen » mar mar 15, 2011 6:27 pm
Oplà.
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
-
Contatta:
Messaggio
da Pitchblack » mar mar 15, 2011 6:49 pm
porca zecca!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » mar mar 15, 2011 7:23 pm
come sempre in questi casi: brutta storia.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Blasco
- coach of :suka: team

Messaggio
da Blasco » mar mar 15, 2011 9:09 pm
comevolevasidimostrare.
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco

...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!

-
jessi james
- Manetta Suprema

- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
Messaggio
da jessi james » mar mar 15, 2011 9:15 pm
x fortuna che c'era una macchina è non un grupo di mottociclisti o di ciclisti...
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » mar mar 15, 2011 9:28 pm
di questa storia ci sono due cose che mi fanno incazzare, l'incidente è avvenuto subito dopo il paese dove si presume che uno vada piano, invece la 2° cosa che vorrei sapere è la velocità con cui questo "pilota" abbia preso la curva, da premettere che il pezzo di strada in questione è una mezza curva e la strada è in leggera salita
vi allego il link dove è avvenuto l'incidente, mettete su satellite..
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=raia ... 8,,0,12.02" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
dove vedete la macchina è avvenuto l'incidente
alla fine del rettilineo trovate questa curva...
http://www.youtube.com/watch?v=KK4NZ7XzFpA" onclick="window.open(this.href);return false;

-
joselito
- L'avvocato volante

- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
-
Contatta:
Messaggio
da joselito » mer mar 16, 2011 10:40 pm
zagor ha scritto:di questa storia ci sono due cose che mi fanno incazzare, l'incidente è avvenuto subito dopo il paese dove si presume che uno vada piano, invece la 2° cosa che vorrei sapere è la velocità con cui questo "pilota" abbia preso la curva, da premettere che il pezzo di strada in questione è una mezza curva e la strada è in leggera salita
vi allego il link dove è avvenuto l'incidente, mettete su satellite..
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=raia ... 8,,0,12.02" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
dove vedete la macchina è avvenuto l'incidente
alla fine del rettilineo trovate questa curva...
http://www.youtube.com/watch?v=KK4NZ7XzFpA" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Io domenica ho fatto una uscitina ... Zagorina tu che hai i superpoteri apri un post con il mio report

-
jallow
- Pilota Ufficiale

- Moto: SchifoVomito
Messaggio
da jallow » ven mar 18, 2011 4:24 pm
la "possente ducati" persino sui giornali, manco li pagassero (chissà)
-
Lucky Luke
- Pilota Ufficiale

- Moto: Sv 650s k3
Messaggio
da Lucky Luke » ven mar 18, 2011 6:51 pm
-
Ulisse io
- Ulisse io

-
Contatta: