phoenix ha scritto:Phoenix![]()

kindmoon ha scritto:phoenix ha scritto:Phoenix![]()
chi sei???lazzarus ha scritto:presente pur'io!!!
Hobbit Bahlsen ha scritto:Lazzachi?
phoenix ha scritto:Hobbit Bahlsen ha scritto:Lazzachi?dice il popolo: "è uno che magna na cifra"
![]()
io non lo inviterei
forse non può più postare...Hobbit Bahlsen ha scritto:C'è anche Franz (dirlo pareva male, eh?).
che sarà prontamente abbattuto peggio di quello di Berlino!!!Hobbit Bahlsen ha scritto:Meno male che finito il buffet c'è un muro di snack...
aaaaaa simpatici...phoenix ha scritto:chi sei???lazzarus ha scritto:presente pur'io!!!![]()
ATTENZIONE!!!phoenix ha scritto:che sarà prontamente abbattuto peggio di quello di Berlino!!!Hobbit Bahlsen ha scritto:Meno male che finito il buffet c'è un muro di snack...![]()
![]()
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
In parole povere.... costano più gli scarti che quello che mangiHobbit Bahlsen ha scritto: NON prendete piu roba di quella che poi mangerete realmente. Il patto è: se mangi tutto non paghi, se lasci la roba nel piatto (o nel sacchetto delle patatine, per dire) paghi. Mi sembra una regola molto carina - evitare che si sprechi roba - cerchiamo di seguirla
lazzarus ha scritto:aaaaaa simpatici...phoenix ha scritto:chi sei???lazzarus ha scritto:presente pur'io!!!![]()