E... Sandi?
E... Sandi?
Che mi raccontate della "fuga" di Sandi da Aprilia?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Re: E... Sandi?
Se non ricordo male Sandi ha lasciato Aprilia per seguire le corse del figlio... però potrei sbagliarmi.pike ha scritto:Che mi raccontate della "fuga" di Sandi da Aprilia?
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Mi correggo, ho scritto una belinata...Vrazzu ha scritto:Se non ricordo male Sandi ha lasciato Aprilia per seguire le corse del figlio... però potrei sbagliarmi.pike ha scritto:Che mi raccontate della "fuga" di Sandi da Aprilia?
Dopo aver concluso i lavori in pista con la quarta prestazione, il "Corsaro" si è sfogato nei confronti di Sandi, raccontando di essere rimasto molto deluso dalla sua scelta di emigrare in MotoGp per seguire la CRT della Ioda Racing che sarà portata in gara da Danilo Petrucci.
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
Quoto un po' di roba da Omnicorse...
Omnicorse ha scritto:Oggi nei test di Portimao è iniziata la seconda vita in Aprilia per Max Biaggi: d'ora in avanti, infatti, l'ex campione del mondo non potrà più contare sul suo capomeccanico e uomo di fiducia, Giovanni Sandi.
La rottura tra il tecnico e la Casa di Noale è arrivata a causa del mancato raggiungimento di un accordo economico per quanto riguarda il rinnovo contrattuale. Un duro colpo per Max, che insieme a Sandi aveva vinto anche i suoi tre titoli iridati della classe 250 insieme all'Aprilia.
Al suo posto nella squadra ufficiale subentrerà Enrico Folegnani, mentre Sandi intraprenderà l'avvenutura CRT: andrà a seguire la moto realizzata su base RSV4 che sarà portata in pista dalla Ioda Racing, con il vice-campione della Coppa del Mondo Superstock 1000, Danilo Petrucci, alla guida.
Aspetto news dagli "introdotti" al giro del corsaro.Omnicorse ha scritto:Biaggi furioso: "Sandi mi ha deluso"
Il pilota dell'Aprilia ha preso malissimo la separazione dal suo storico capotecnico
29 novembre 2011 09:52
Biaggi furioso: "Sandi mi ha deluso"
Con la prima giornata dei test di Portimao del Mondiale Superbike, Max Biaggi ha iniziato la sua nuova vita in Aprilia, senza il fido Giovanni Sandi al suo fianco e con l'arrivo di Enrico Folegnani nella nuova veste di capotecnico della sua RSV4.
Dopo aver concluso i lavori in pista con la quarta prestazione, il "Corsaro" si è sfogato nei confronti di Sandi, raccontando di essere rimasto molto deluso dalla sua scelta di emigrare in MotoGp per seguire la CRT della Ioda Racing che sarà portata in gara da Danilo Petrucci.
"Sandi mi ha deluso dal lato umano. Sapevo che c'erano dei problemi e ho fatto quello che potevo per provare a sanare i contrasti con l'azienda. Fosse stato un problema di soldi ci avrei pensato io direttamente, tenevo tantissimo a lui e a tutta la squadra": così si è sfogato Max con la Gazzetta dello Sport.
Dunque, la rottura tra Sandi e la Casa di Noale non è stata causata dal mancato accordo economico. Stando a quanto ha rivelato il pilota romano, il tecnico avrebbe chiesto una RSV4 ufficiale per il figlio Federico: "Purtroppo si è comportato da papà tifoso invece che da professionista".
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Non sò nulla di specifico...però sò quanto (sentito da sue testuali parole) lui fosse attaccato a Giovannone.
Per Max deve essere stato un brutto colpo.
Per Max deve essere stato un brutto colpo.
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Da quanto ho capito Sandi non si è accordato con l'Aprilia e che cmq voleva portare avanti il team CRT ... tutto qui
Non voleva anche una Aprilia ufficiale per suo figlio???
è quanto avevo quotato come citazione...
Non c'è un virgolettato, sembrano parole di Biaggi. Ci sono altre news?Omnicorse ha scritto:Dunque, la rottura tra Sandi e la Casa di Noale non è stata causata dal mancato accordo economico. Stando a quanto ha rivelato il pilota romano, il tecnico avrebbe chiesto una RSV4 ufficiale per il figlio Federico: "Purtroppo si è comportato da papà tifoso invece che da professionista".
A me sembra che stavolta ci ha semplicemente rimesso.
E non lo vedo bene per riprendersi il titolo...
che c'abbia rimesso è indubbio.pike ha scritto:A me sembra che stavolta ci ha semplicemente rimesso.
bisogna vedere se realmente Sandi si sia comportato di meda come detto da Biaggi.
e visto che una risposta stenta ad arrivare, presumo proprio che abbia giocato sporco.
E' una tua opinione, io sono più dubbioso.Essevuista Inside ha scritto:che c'abbia rimesso è indubbio.
Non so se il nuovo capotecnico possa supportar a dovere team e pilota. Magari è meglio di Sandi su certe cose che difettavano..
Secondo te chi non cerca la notorietà delle proprie opinioni è perchè ha qualcosa da nascondere?Essevuista Inside ha scritto:bisogna vedere se realmente Sandi si sia comportato di meda come detto da Biaggi.
e visto che una risposta stenta ad arrivare, presumo proprio che abbia giocato sporco.
Secondo me l'affiatamento (anche a livello umano) che si può raggiungere a quei livelli dopo anni di lavoro insieme va ben oltre quel briciolo di bravura in più che paradossalmente può avere un nuovo capo meccanico.mia opinione per carità.
Visto quanto è sanguigno il personaggio Sandi, se avesse avuto qualcosa da ribattere , lo avrebbe fatto e di corsa.Ricordiamoci sempre che non stiamo parlando di diplomatici internazionali. Questo suo silenzio mi lascia molto perplesso.
Visto quanto è sanguigno il personaggio Sandi, se avesse avuto qualcosa da ribattere , lo avrebbe fatto e di corsa.Ricordiamoci sempre che non stiamo parlando di diplomatici internazionali. Questo suo silenzio mi lascia molto perplesso.
Legittima ed ottimamente esposta. Fammi tentare di scardinartela...Essevuista Inside ha scritto:mia opinione per carità.
Pensuppò se quel "briciolo" di bravura significa mezzo secondo in meno...Essevuista Inside ha scritto:Secondo me l'affiatamento (anche a livello umano) che si può raggiungere a quei livelli dopo anni di lavoro insieme va ben oltre quel briciolo di bravura in più che paradossalmente può avere un nuovo capo meccanico.
questo sarà solo il tempo a dircelopike ha scritto: Pensuppò se quel "briciolo" di bravura significa mezzo secondo in meno...
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
"Per inciso, la decisione di Sandi di migrare in CRT alla corte di Giampiero Sacchi a seguire Danilo Petrucci pare sia stata conseguente al rifiuto da parte della Casa veneta di fornire un mezzo ufficiale al figlio Federico. Di sicuro il 2012 per Laverty, Biaggi e l'Aprilia, parte comunque con il piede giusto. "
http://www.motonline.com/sbk/Articolo.cfm?Codice=368927" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motonline.com/sbk/Articolo.cfm?Codice=368927" onclick="window.open(this.href);return false;
Non tutto leggibile per chi non è registrato, ho potuto sfogliare per intero la prima pagina (stranamente)
Però è un "pare" scritto in grassetto.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Lo volevi con i fiorellini?pike ha scritto:Non tutto leggibile per chi non è registrato, ho potuto sfogliare per intero la prima pagina (stranamente)
asd asd
Resta una voce, il fatto che l'abbiano evidenziato significa che ancora da parte di Sandi non vi sono state dichiarazioni.