[TV] vendo/scambio scarico arrow k3-k8

Rispondi
checo18
Mototurista
Mototurista
Moto: SV 650
Nome: Francesco

[TV] vendo/scambio scarico arrow k3-k8

Messaggio da checo18 » mar nov 29, 2011 10:01 am

ciao ragazzi, volevo vendere o scambiare il mio scarico arrow GP omologato perchè non posso montare la pedana per il passeggero.. lo scarico è pressochè apposto, ha solo una bottina (si vede in foto)..
sono disposto a venderlo completo oppure solo terminale e preterminale, come prezzo vi so dire a giorni, intanto valuto proposte, pagamento tramite postepay o paypal, spedizione 12€ o ritiro a mano!
per altre info chiedete pure..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sono di Chiarano provincia di Treviso..
grazie
Ultima modifica di checo18 il mar nov 29, 2011 2:33 pm, modificato 1 volta in totale.
DIVENTATO BUELLISTA!

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: [TV] vendo/scambio scarico arrow k3

Messaggio da indegno2000 » mar nov 29, 2011 10:07 am

questa è la sezione mercatino...qui puoi solo vendere o scambiare seguendo il regolamento http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 2&t=263072" onclick="window.open(this.href);return false;
se hai bisogno di chiarimenti devi postare nella sezione A Manetta.

checo18
Mototurista
Mototurista

Messaggio da checo18 » mar nov 29, 2011 10:19 am

indegno2000 ha scritto:questa è la sezione mercatino...qui puoi solo vendere o scambiare seguendo il regolamento http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 2&t=263072" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
sisi, l'idea è di venderlo o scambiarlo, ho bisogno di montare la pedana per il passeggerio, però non so come girino i prezzi..
DIVENTATO BUELLISTA!

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » mar nov 29, 2011 12:41 pm

checo18 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:questa è la sezione mercatino...qui puoi solo vendere o scambiare seguendo il regolamento http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 2&t=263072" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
sisi, l'idea è di venderlo o scambiarlo, ho bisogno di montare la pedana per il passeggerio, però non so come girino i prezzi..

ribadisco...l'annuncio deve rispettare il regolamento...altrimenti il topic verrà chiuso!
pertanto mio consiglio è:
1- apri un topic in A Manetta e chiedi tutti i consigli che ti servono (prezzo ecc.)
2- torni qui e completi l'annuncio inserendo TUTTI i dati richiesti nel regolamento.

checo18
Mototurista
Mototurista

Messaggio da checo18 » mar nov 29, 2011 2:21 pm

indegno2000 ha scritto:
checo18 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:questa è la sezione mercatino...qui puoi solo vendere o scambiare seguendo il regolamento http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 2&t=263072" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ribadisco...l'annuncio deve rispettare il regolamento...altrimenti il topic verrà chiuso!
pertanto mio consiglio è:
1- apri un topic in A Manetta e chiedi tutti i consigli che ti servono (prezzo ecc.)
2- torni qui e completi l'annuncio inserendo TUTTI i dati richiesti nel regolamento.
d'accordo allora vado in "A manetta" e chiedo, una volta ho la risposta modifico l'annuncio!
intanto lo modifico con i dati in possesso..
scusami l'abuso..
DIVENTATO BUELLISTA!

lucian
Cancello
Cancello
Moto: sv650s k3

Re: [TV] vendo/scambio scarico arrow k3-k8

Messaggio da lucian » sab dic 10, 2011 2:05 pm

prezzo?

lucian
Cancello
Cancello
Moto: sv650s k3

Messaggio da lucian » sab gen 28, 2012 4:46 pm

prezzo?

checo18
Mototurista
Mototurista

Messaggio da checo18 » gio mar 08, 2012 8:54 am

pardon! dopo una lavorata ho costruito una struttura saldata incassata nella pedalina passeggero e sono riuscito ad addattare la pedalina allo scarico!

CHIUSO
DIVENTATO BUELLISTA!

Rispondi