nikovic....
-
Essevuista Inside
Re: nikovic....
mi dispiace ma non comunico con gli abitanti della regione lazio 
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Ecco perchè le squadre italiane sono inferiori alle top europee...perchè giocano con gente come Pepe, Bonucci, Nocerino, Aquilani, Nagatomo, Zarate e compagnia bella come titolari...Barcellona e Real gente così scarsa non l'hanno manco in panchina!zagor ha scritto:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
ecchime!! A zozzoni, avete rubato! Avrei detto se ero Della rioma! Ma io ho stile e vi dico
e fiiii de na fanciulla a tempo (sarvando le madri ziee cugine e tutte le parenti femine prossime!!)
P.S. che poi ho litigato pure cor fratello de Pepe (non solo sono di albano ma abitano ance difronte casa mia) Ha un negozio di telefoni Pepe telefonia!
e fiiii de na fanciulla a tempo (sarvando le madri ziee cugine e tutte le parenti femine prossime!!)
P.S. che poi ho litigato pure cor fratello de Pepe (non solo sono di albano ma abitano ance difronte casa mia) Ha un negozio di telefoni Pepe telefonia!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re:
nikovic ha scritto:ecchime!! A zozzoni, avete rubato! Avrei detto se ero Della rioma! Ma io ho stile e vi dico
e fiiii de na fanciulla a tempo (sarvando le madri ziee cugine e tutte le parenti femine prossime!!)![]()
dai che la prossima che vieni con la moto in abruzzo ti...faccio mangiare la polvere

Quinni manco te parli?Essevuista Inside ha scritto:mi dispiace ma non comunico con gli abitanti della regione lazio
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
Essevuista Inside
roma nord è stato indipendente riconosciuto come la citta del vaticanopike ha scritto:Quinni manco te parli?Essevuista Inside ha scritto:mi dispiace ma non comunico con gli abitanti della regione lazio
E la tua moto la fanno a Mandello del Lario, come no...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
Essevuista Inside
no ad Atessapike ha scritto:E la tua moto la fanno a Mandello del Lario, come no...
Appunto. Parabolico ballista che non sei altro! 
-
nikovic
- RISPECT!!!

http://www.youtube.com/watch?v=5iXi-otc ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

-
Essevuista Inside
eddai su, mi vuoi bene anche per questopike ha scritto:Appunto. Parabolico ballista che non sei altro!
p.s. ti ricordo sempre che io e te abbiamo una scommessa diciamo pizzaiola
Non dimentico, e non ti temo, grammaticaro da Cepu 
-
Essevuista Inside
già la pregusto, caro il mio gatto attaccato alle gonadipike ha scritto:Non dimentico, e non ti temo, grammaticaro da Cepu
-
nikovic
- RISPECT!!!

sarebbe a dire artiglio sui coglionii?? 

-
Essevuista Inside
libera interpretazionenikovic ha scritto:sarebbe a dire artiglio sui coglionii??