ora che gomme metto ???

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Re: ora che gomme metto ???

Messaggio da reaker » gio nov 24, 2011 10:58 pm

è incredibile come le Bridg non le nomini mai nessuno....ne tanto meno vengano prese in considerazione!!!!
mah...... :roll:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven nov 25, 2011 9:57 am

Britgestone son ottime gomme, ma che se consumano solo a guardarle e costano un corpo secco, quelle un po' piu' sportivelle bt003 racingstreet
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » ven nov 25, 2011 9:59 am

reaker ha scritto:le 003 sono delle ottime gomme....ed in linea di massima la cifra da spendere è sempre quella!!
te le consiglierei se non ti importasse del chilometraggio, ma dal momento in cui se arrivi a 4k km è gia tanto, te le sconsiglio :wink:

ecco vedi questo e' un limite, io con le diablo rosso corsa ci ho fatto quasi 8k km e all'ultimo ci sono andato anche in pista e tenevano ancora bene
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 polpettaRace

Messaggio da reaker » ven nov 25, 2011 4:07 pm

beh posso parlare altrettanto bene delle bt016pro.....tanti km con molte pistate e sono ottime gomme con una spesa in linea a tutte quelle nominate :wink:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » dom nov 27, 2011 11:49 am

Aggiungiamo anche che i modelli bt-003 e bt-016 pro stanno per essere rimpiazziati/afiancati rispettivamente da
r 10
e
battlax s-20
che a sentire gli addetti stampa dovrebbe essere un bel passo avanti rispetto rispetto ai predeccessori

http://www.bridgestone.com/products/mot ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://moto.bloglive.it/nuovo-modello-d ... -5539.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.motoblog.it/post/33583/valen ... ridgestone" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom nov 27, 2011 12:01 pm

reaker ha scritto:le 003 sono delle ottime gomme....ed in linea di massima la cifra da spendere è sempre quella!!
te le consiglierei se non ti importasse del chilometraggio, ma dal momento in cui se arrivi a 4k km è gia tanto, te le sconsiglio :wink:
nikovic ha scritto:ecco vedi questo e' un limite, io con le diablo rosso corsa ci ho fatto quasi 8k km e all'ultimo ci sono andato anche in pista e tenevano ancora bene
Per quanto posso capire le 003 sono decisamente più estreme delle Diablo Rosso Corsa. Praticamente delle Racetek. Le Rosso Corsa invece sono più simili a mio modesto parere alle M5...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mar nov 29, 2011 5:27 pm

le 003 sono fantastiche.
non sono semplici, nè sveltissime, ma la tenuta è ottima cosi come la durata eccezionale, per il segmento a cui appartiene.
utilizzo sport-strada? perfette.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

fromnexustosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM 990 SMT Silver
Nome: Massimiliano
Contatta:

Messaggio da fromnexustosv » dom dic 11, 2011 5:24 am

Io ho montato sulla SV1000S
1 treno Diablo cosi e cosi
2 treni Diablo corsa cosi e cosi
1 treno m3 non me le ricordo :(
3 treni m5 buona gomma
1 treno dunlop qualifier no buone
1 treno dunlop qualifier RR the best
1 treno dunlop qualifier 2 ottime

Sulla KTM ho trovato le continental sport attack non male ora monta le dunlop sportsmart non sono al livello delle RR, comnque sono ottime gomme montate a 260€ warm-up immediato durata non lo so, per il momento hanno 3000 km tutti fatti a novembre, settembre, ottobre ed ora sono stato fuori per lavoro.
Prova Dunlop e non ti pentirai, l' unica cosa hanno una carcassa molto dura, senti molto le buche. :zagor:

Rispondi