Rispondo per tutti
Re: Rispondo per tutti
Gulp....
mi devo abituare...
la firma ok....
ma ho perso tutti gli mp di questi ultimi giorni.....
mi devo abituare...
la firma ok....
ma ho perso tutti gli mp di questi ultimi giorni.....
"...tristo è lo discepolo che non supera lo suo maestro..."L.d.V.
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Strano, i miei ci sono tutti...forse devi solo pazientare affinchè vengano ripristinati per tutti.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Questa cosa del login però mi sta facendo sclerare non poco
-
- Smanettone
Io ringrazio a prescindere.
Grazie
ciao!
Grazie
ciao!
Ultima modifica di Bardiel il mer mar 02, 2011 8:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Nel dubbio... uhmmm.... meglio se chiudo va...
Devono solo smandrappare un po' con i cookies... un po' di pazienza, suvvia
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
beato te...Tia_from_romagna! ha scritto:Strano, i miei ci sono tutti...forse devi solo pazientare affinchè vengano ripristinati per tutti.
i miei ultimi mp risalgono ad ottobre del 2010
ero in contatto con Ros per prendere delle cose e ora non so come fare....
gli avevo mandato un mp e non ho più nè quelli inviati nè quelli con le risposte...
"...tristo è lo discepolo che non supera lo suo maestro..."L.d.V.
non ci capisco niente..
sarà che sono stanca..
sarà che sono stanca..
http://www.sv-italia.it/ForumSigns/luna ... ver300.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Piegatore
Grazie di cuore x il lavoro fatto ora viaggia da bestia col tablet..
Evvai Pacci!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Un applauso anche da parte mia, di suggerimenti ne sono già stati dati quindi non aggiungo altro
In realtà non me ne frega uncaz, ho postato solo x vedere se riappare la mia firma
In realtà non me ne frega uncaz, ho postato solo x vedere se riappare la mia firma
tequi io questo post lo vedo con la skin di default pur avendo settato la 610nm
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=261392
browser: chromium
-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
Prova prova ...
prova miseramente fallita
tequi, s'era detto che c'era il controllo sulle firme anche, se si potessero fare max 200 in altezza migliorerebbe non poco la leggibilità, specie da netbooks o smatphones
tanto 200pxl in altezza son sufficienti penso
tequi, s'era detto che c'era il controllo sulle firme anche, se si potessero fare max 200 in altezza migliorerebbe non poco la leggibilità, specie da netbooks o smatphones
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
è stato un forum,per me,corteggiato da tanto tempo...mi sono iscritto da poco ed ecco subito un novità....ho un pizzico di nostalgia ma va bene così....quando si cambia,sopratutto all'inizio, non si incontrano mai i favori di tutti ma il tempo darà le risposte che uno cerca.Auguri e buon lavoro a chi innova e dedica tutto il tempo che serve per far si che tutti possano usufruire di questo strumento che per molti è un punto di incontro a chi condivide questa fervida passione.Avanti!!!
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
COME DISSE NON RICORDO CHI"TUTTI I GRANDI CAMBIAMENTI RICHIEDONO QUALCHE VITTIMA"
Buon lavoro ragazzi, peccato per il vecchio sito e i vecchi post ma capisco che abbisognava aggiornarsi.
Continuate a lavotrare per noi
Buon lavoro ragazzi, peccato per il vecchio sito e i vecchi post ma capisco che abbisognava aggiornarsi.
Continuate a lavotrare per noi
Riso in bianco FINITO!!!!!
anche a io ringrazio chi lavora per la comunità!
vorrei solo dare un consiglio... gia che ci siamo non potremmo mettere una sezione che parli di itinerari e viaggi? insomma nessuno va in vacanza o fa giri di più di una giornata?!?
vorrei solo dare un consiglio... gia che ci siamo non potremmo mettere una sezione che parli di itinerari e viaggi? insomma nessuno va in vacanza o fa giri di più di una giornata?!?
Emmepareeva che mancasse una sezione sensata...
Corcavolo!... sembra che ce sia.. Sghiciare qui
Corcavolo!... sembra che ce sia.. Sghiciare qui
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Fatto.. dovrebbe essere risolto.enjoyash ha scritto:tequi io questo post lo vedo con la skin di default pur avendo settato la 610nm
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Il controllo sulle firme c'è ed al momento è impostato su 400x300 (o il contrario.. non ricordo.. )enjoyash ha scritto:prova miseramente fallita
Come c'è il controllo sulle immagini che si possono postare, massimo 800x600.
Oltre a questo ogni utente ha una quota per gli allegato di 5mb (massimo 256kb per singolo file).
Ora è pure arancione... quindi siamo a cavallo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."