Blasco
Re: Blasco
Hai ragione...non ho più un'sv ma un gsx fermo inchiodato 
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
Essevuista Inside
è vero, anche se la cera sulle gomme del gixxer gira voce ci sia sempre 
Blasco ha scritto:Hai ragione...non ho più un'sv ma un gsx fermo inchiodato
GSX?
minchia come sei caduto in basso!

sei male informato...mi son fatto un treno di usate per fare il figo al barEssevuista Inside ha scritto:è vero, anche se la cera sulle gomme del gixxer gira voce ci sia sempre
Mi basta un "ciao" per starti davantiHaran ha scritto: GSX? minchia come sei caduto in basso!

IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
io mi sono evoluto, con te mi basta un "fanculo"Blasco ha scritto:sei male informato...mi son fatto un treno di usate per fare il figo al barEssevuista Inside ha scritto:è vero, anche se la cera sulle gomme del gixxer gira voce ci sia sempre![]()
Mi basta un "ciao" per starti davantiHaran ha scritto: GSX? minchia come sei caduto in basso!

-
Essevuista Inside
ottima sceltaBlasco ha scritto:
sei male informato...mi son fatto un treno di usate per fare il figo al bar![]()
sono quelle turnate del papy?
Ovvio...solo il meglioEssevuista Inside ha scritto:ottima sceltaBlasco ha scritto:
sei male informato...mi son fatto un treno di usate per fare il figo al bar![]()
sono quelle turnate del papy?