Comunque il 999 è tanta roba!
vi racconto..... storia di un quasi botto, e 999
-
bricoman80
- Pilota Ufficiale

- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Re: vi racconto..... storia di un quasi botto, e 999
be andà piano bisogna avecce un cancello sotto ar kulo che te faccia passà ogni prurito!
Se non ci credete vi faccio fa un giro con la mia Harley:provare per credere!
Con l'SV facevo cose che se ci provo con questa non so dove me annate a raccoglie
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Neeko la strada de tolfa e' bella infamella ma credimi la curva era semplice e pulita bho, sai tu 
Ora diciamo che con le diabbo corsa, questa cosa potrebbe e sottolineo potrebbe non accadere, hanno un range di temperatura molto piu' stradale, cioe a freddo lavorano meglio delle k3
Jose' era una K3 che ho usato anche in pista, insomma faccio come facevi te, finisco le gomme che uso in pista.joselito ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:
zagor ha scritto:
x strada bisogna andare piano
e se lo dice il moderatore volante, potete starne certi
chettepossino
Niko, vai piu' spesso in pista, anche il sagittario va benone sempre meglio che rischiare per strada ...
N'altra cosa, che gomme usi in strada?
Spero non in mescola; te lo dice uno che in strada ha sempre finito le gomme in mescola usate in pista, solo che oggi producono delle gomme sportive stradali che sono fantastiche. Le mescole in strada possono tradire quando meno te lo aspetti, è sufficiente una temperatura esterna abbastanza rigida e abbassare il ritmo per qualche decina di secondi, ed una sc2/k2 va in crisi
Ora diciamo che con le diabbo corsa, questa cosa potrebbe e sottolineo potrebbe non accadere, hanno un range di temperatura molto piu' stradale, cioe a freddo lavorano meglio delle k3

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
allora sono l'eccezione che conferma la regolabricoman80 ha scritto:be andà piano bisogna avecce un cancello sotto ar kulo che te faccia passà ogni prurito!...