Salve Raga,
ho un problema con il mio acer liquid o meglio con android 2.2
Sono convinto che la colpa sia di qualche impostazione modificata per errore dal sottoscritto.
Ecco i fatti.
Se provo a cancellare/scattatare un foto sembra filare tutto liscio.
Appena reinstallo la SD o spengo/riaccendo il telefono la foto scattata non si trova più…..la foto cancellata riappare. Cioè la foto scattata finisce nella gallery e la foto cancellata dal suo canto scompare ma solo fino a quando non scollego la SD.
E’ come se il contenuto della scheda si fosse congelato al 15-11. Da quel giorno in poi non si riesce a scrivere più nulla sulla scheda in modo permanete.
Succede lo stesso se copio musica dal pc alla SD. Sembra che operazione vada a buon fine ma appena scollego da archivio di massa per leggere la scheda i file appena inseriti non si trovano.
Ho provato pure a formattare la SD da telefono e poi a formattare direttamente da PC. Operazioni apparentemente riuscite. Risultato vano. E’ tutto ostinatamente a suo posto.
E’ una scheda da 8 giga con ancora 4,75giga liberi
Qualcuno mi sa aiutare??
aiuto android....
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: aiuto android....
Vista la versione di android devo supporre che tu abbia moddato il tuo telefono (riko.. ma il fantastico 5800 che fine ha fatto?!?! )
Sta cosa è iniziata da quando lo hai moddato o lo faceva anche prima?
Sta cosa è iniziata da quando lo hai moddato o lo faceva anche prima?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Piegatore
- Moto: MistressSM - tornata
Hola Tequi,
no, il s.o. è quello installato dall'origine. Il mio è la versione 512mb/ram-rom (credo si indichi così)
In effetti se controlli sul sito acer è dato come aggiornamento al 2.2.
Il liquid metal credo abbia il 2.3
Cmq la cosa è molto strana. Finora non aveva dato alcun problema....dal 15 novembre sembra sia arrivato il bug del piffero.
Il 5800 è scomparso prematuramente dentro 30 cm d'acqua......
Cmq android è davvero superiore.....spero che NOKIA si sia data una bella mossa con il nuovo s.o.
Poi è chiaro che sa possiedi un 5800(anche guasto) sei un figo della madonna
no, il s.o. è quello installato dall'origine. Il mio è la versione 512mb/ram-rom (credo si indichi così)
In effetti se controlli sul sito acer è dato come aggiornamento al 2.2.
Il liquid metal credo abbia il 2.3
Cmq la cosa è molto strana. Finora non aveva dato alcun problema....dal 15 novembre sembra sia arrivato il bug del piffero.
Il 5800 è scomparso prematuramente dentro 30 cm d'acqua......
Cmq android è davvero superiore.....spero che NOKIA si sia data una bella mossa con il nuovo s.o.
Poi è chiaro che sa possiedi un 5800(anche guasto) sei un figo della madonna
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ok.. se non sai che hai combinato (da quello che scrivi sembra che la fotocamera non punti più alla cartella giusta per le foto) la soluzione più semplice è quella di fare un hardreset..
Fatti il backup dei contatti e di quello che ti serve e formatta il tutto.
Fatti il backup dei contatti e di quello che ti serve e formatta il tutto.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Moto: Sv 650 R
soprattuto abbandona il software originale e passa alla liquid next e fai un passo avanti anni luce.
io non ho il meta ma il vecchio Acer liquid S100 e con l'attuale liquid next va che è uno spasso.
il processore l'ho portato da i 780MHz a 1113MHz, la batteria mi dura tutta la giornata e non ho problemi particolari.
Ovvio il mio è limitato dalla ram ma per ora mi è sufficiente come terminale ma all'inizio quando era tutto originale era un incubo!!
leggi qui
http://www.batista70phone.net/liquidnex ... 15637.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
o qui
http://android-ll.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
il mio consiglio:
salva le cose essenziali e poi pialla tutto sd compresa
io non ho il meta ma il vecchio Acer liquid S100 e con l'attuale liquid next va che è uno spasso.
il processore l'ho portato da i 780MHz a 1113MHz, la batteria mi dura tutta la giornata e non ho problemi particolari.
Ovvio il mio è limitato dalla ram ma per ora mi è sufficiente come terminale ma all'inizio quando era tutto originale era un incubo!!
leggi qui
http://www.batista70phone.net/liquidnex ... 15637.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
o qui
http://android-ll.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
il mio consiglio:
salva le cose essenziali e poi pialla tutto sd compresa