Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
pensavo riguardassi il video del puttanone di belen
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
il video di belen è stato molto gettonato dai colleghi...poi cestinato perchè alla fine, no matter what, lo zio rocco ha ragione: c'è di molto meglio....
Teribbile! personalmente è il genere che mi fa scendere il latte alle ginocchia...
Ma immagino che serva qualcosa di calmo e tranquillizzante per affrontere bene il tuo lavoro.
gabbo40 ha scritto:Teribbile! personalmente è il genere che mi fa scendere il latte alle ginocchia...
Ma immagino che serva qualcosa di calmo e tranquillizzante per affrontere bene il tuo lavoro.
a dire il vero mi sparo musica dance di solito.... ma mi piace anche qualche ballata ogni tanto, e le parole di questa sono molto belle!
per "rimanere calmo" non serve la musica: o ci riesci sempre e cmq o è meglio che cambi mestiere!
Sì..che dei sonhora o come diavolo si scrive ce ne siamo liberati, mentre di ron pope ce ne libereremo presto.. Va va the flame.. galvanizzati un po' con "money" quando ti vanno bene gli affari altro che david guetta!!!!
Jacob ha scritto:Sì..che dei sonhora o come diavolo si scrive ce ne siamo liberati, mentre di ron pope ce ne libereremo presto.. Va va the flame.. galvanizzati un po' con "money" quando ti vanno bene gli affari altro che david guetta!!!!