Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da jessi james » sab nov 19, 2011 2:21 pm

Pitchblack ha scritto:
jessi james ha scritto:se no se hai un carrozziere vicino gli chiedi se ha questo .. e ti fai mettere 2 chiodini
http://www.youtube.com/watch?v=zzKHpTBQ5d4" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma che figatona spettacolare!!!!!!

Jessi quanto può costare un'attrezzo del genere?????

;)
viene se nn ricordo male 300 euro circa poi dipende marca.. quanti chiodini ti danno.. cmq è un bell'affare io lo ho a lavoro èd è una cosa fantastica puoi riparare paraurti tagliati a meta.. e nn si spaccano più.. calcola che puoi aggiustare tutti i tipi di plastiche apparte quelle che hanno una base poliuretanica.. son poche di solito le usa crysler sui paraurti e bmw su un modell la m6 mi sembra.. :wink:
Ultima modifica di jessi james il sab nov 19, 2011 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da jessi james » sab nov 19, 2011 2:24 pm

mikyrich ha scritto:
jessi james ha scritto:prendi uno stagnatore aspetti che si scaldi bene e saldi la plastica x dentro.. tenendola il più possibile alla pari all'esterno poi compri della colla bicomponente e la spalmi sulla saldatura(x dentro magari puoi dare una carteggiatina prima.. ) finito.. se no se hai un carrozziere vicino gli chiedi se ha questo .. e ti fai mettere 2 chiodini
http://www.youtube.com/watch?v=zzKHpTBQ5d4" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma sei un fenomeno !! 8)

sai perché' mi piace sv italia?? perché' anche se la maggior parte non ha più l'sv, gli utenti sono sempre vivi e attivi... e devo dire anche smanettoni... sul sito del cbr manco ti rispondo...!!

grazie grazie...ora provo e vi dico ( non ci fossero questi -4 gradi la mattina e la sera che fermano...)
è il mio lavoro..(carrozziere) se no nn avrei risposto :wink:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » sab nov 19, 2011 5:08 pm

jessi james ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
jessi james ha scritto:se no se hai un carrozziere vicino gli chiedi se ha questo .. e ti fai mettere 2 chiodini
http://www.youtube.com/watch?v=zzKHpTBQ5d4" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma che figatona spettacolare!!!!!!

Jessi quanto può costare un'attrezzo del genere?????

;)
viene se nn ricordo male 300 euro circa poi dipende marca.. quanti chiodini ti danno.. cmq è un bell'affare io lo ho a lavoro èd è una cosa fantastica puoi riparare paraurti tagliati a meta.. e nn si spaccano più.. calcola che puoi aggiustare tutti i tipi di plastiche apparte quelle che hanno una base poliuretanica.. son poche di solito le usa crysler sui paraurti e bmw su un modell la m6 mi sembra.. :wink:
http://img407.imageshack.us/img407/3984/spanesi.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
250 euro l'ha pagata un mio amico ( ha detto di averla..)
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mark » sab nov 19, 2011 10:50 pm

secondo me lo si può fare in casa con pochi euro con un saldatore istantaneo

Immagine
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » dom nov 20, 2011 11:33 am

jessi james ma.... lo stagnatore che devo usare, e' il classico che uso ( da perito elettronico ) per saldare i circuiti stampati grezzi? o ci vuole qualcosa di più' specifico? se poi dal lato interno metto una retina di plastica( quella delle zanzariere tipo ) e colla bicomponente?
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mark » dom nov 20, 2011 1:07 pm

http://www.youtube.com/watch?v=gTn8l7nA ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

pirandello
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 627
Iscritto il: lun ott 16, 2006 7:18 pm
Località: Modena "Sud"

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da pirandello » dom nov 20, 2011 1:29 pm

Dai, è un danno irrisorio e riparabilissimo,e poi sei già fortunato ad averlo il cover serbatoio,io dovrò arrangiarmi a rivestire in qualche modo il mio.Se poi te lo risarcisce anche................
Bella la colorazione che hai scelto,se non altro sostituisci le colorazioni Honda che,a parte le replica, non si possono guardare.

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da jessi james » dom nov 20, 2011 1:41 pm

http://m3wiki.com/images/3/3a/Ironsolder.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
basta anche uno cosi..
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da Pitchblack » dom nov 20, 2011 2:49 pm

jessi james ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
jessi james ha scritto:se no se hai un carrozziere vicino gli chiedi se ha questo .. e ti fai mettere 2 chiodini
http://www.youtube.com/watch?v=zzKHpTBQ5d4" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma che figatona spettacolare!!!!!!

Jessi quanto può costare un'attrezzo del genere?????

;)
viene se nn ricordo male 300 euro circa poi dipende marca.. quanti chiodini ti danno.. cmq è un bell'affare io lo ho a lavoro èd è una cosa fantastica puoi riparare paraurti tagliati a meta.. e nn si spaccano più.. calcola che puoi aggiustare tutti i tipi di plastiche
apparte quelle che hanno una base poliuretanica.. son poche di solito le usa crysler
sui paraurti e bmw su un modell la m6 mi sembra.. :wink:
grazie delle info!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

antonino
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 119
Iscritto il: gio apr 14, 2011 9:36 pm
Moto: sv 650 s
Località: LA SPEZIA

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da antonino » lun nov 21, 2011 11:54 am

:D ciao io ti consiglio di farlo di giorno e riscalda bene l'abiente magari attorno ai 30 gradi non usare ne ascigapelli ne altro rovinerai la carena :cry: ci vuole pazienza e l'abiente deve essere caldo il freddo non giova affatto abs sopratutto quello cinese che e più rigido ma se insisti c'è la fai ciao non vedo l'ora delle foto del tuo cbr 8)
http://imageshack.us/photo/my-images/651/04072011.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2458
Iscritto il: lun gen 23, 2006 2:50 pm
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl
Località: TAVAZZANO

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da SIMONE69SPL » lun nov 21, 2011 2:07 pm

confermo il commento sito cbr
mi hanno degnato poco ma cmq qualcosa l'ho ottenuto su quel Forum
io ho la 2005
ora solo pista
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » lun nov 21, 2011 6:01 pm

antonino ha scritto::D ciao io ti consiglio di farlo di giorno e riscalda bene l'abiente magari attorno ai 30 gradi non usare ne ascigapelli ne altro rovinerai la carena :cry: ci vuole pazienza e l'abiente deve essere caldo il freddo non giova affatto abs sopratutto quello cinese che e più rigido ma se insisti c'è la fai ciao non vedo l'ora delle foto del tuo cbr 8)
cavolo devo trasformare il garage in Miami Beach... monto le carene in infradito e occhiali da sole :lol: ci sara' da ridere....secondo me devo aspettare aprile,una giornata di sole...stufa accesa in garage...e via... 30 gradi facile!
il phone so che e' na stronzata, ma era l'unico modo per arrivare sopra gli zero gradi di torino!
ma l'abs cinese e' duro ma comuque buono? o solo duro e ciofeca!?

appena monto il tutto posterò' più foto sue che la belen su Novella2000!!
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » lun nov 21, 2011 6:05 pm

SIMONE69SPL ha scritto:confermo il commento sito cbr
mi hanno degnato poco ma cmq qualcosa l'ho ottenuto su quel Forum
io ho la 2005
ora solo pista
a parte i pochi iscritti... ma proprio poco mercatino, poche modifiche, poche idee....zero dibattiti... o davvero perché' su honda c'e' poco da fare...perche' accontenta mediamente l'utente medio... o forse perché' davvero SVItalia e' il forum GranBazar..

come ti trovi con questa moto?? hai qualche suggerimento?? io a marzo dovrei andare a misano a fare un corso in pista. la moto e' completamente originale!( e dico completamente perché' il tipo l'ha lasciata ferma 4 anni in garage... ha ancora le gomme originali... :fuori: w le rennsport... :love2: ).
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da jessi james » lun nov 21, 2011 7:47 pm

mikyrich mà xche secondo tè il phone è una cagata ? capisco quello da carrozzieri che fa 600 gradi e se nn lo sai usare ti scoglie qualsiasi cosa.. ma il phone x capelli fara 50 gradi al massimo.. ....
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » lun nov 21, 2011 11:43 pm

jessi james ha scritto:mikyrich mà xche secondo tè il phone è una cagata ? capisco quello da carrozzieri che fa 600 gradi e se nn lo sai usare ti scoglie qualsiasi cosa.. ma il phone x capelli fara 50 gradi al massimo.. ....
ma perche' ho solo phon di :igenica: a casa.... dopo 5 minuti che scaldavo le carene dal lato interno ha cominciato a fumare e mi si e' squagliato in mano :ruttofire: poi non vorrei che si rovinassero adesivi e vernice :die: dici di no?
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da plandro82 » mar nov 22, 2011 12:13 pm

Pensandoci: ma la carena che si trova vicino al motore, d'estate... non si rovina? evidentemente no! ;)

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » mar nov 22, 2011 2:09 pm

plandro82 ha scritto:Pensandoci: ma la carena che si trova vicino al motore, d'estate... non si rovina? evidentemente no! ;)
:evilpernacchia: c'hai ragione pure tu :)
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7087
Iscritto il: ven apr 27, 2007 12:43 am
Moto: un Polpo
Località: Paperopoli

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da gabbo40 » mar nov 22, 2011 5:52 pm

mikyrich ha scritto:
antonino ha scritto::D ciao io ti consiglio di farlo di giorno e riscalda bene l'abiente magari attorno ai 30 gradi non usare ne ascigapelli ne altro rovinerai la carena :cry: ci vuole pazienza e l'abiente deve essere caldo il freddo non giova affatto abs sopratutto quello cinese che e più rigido ma se insisti c'è la fai ciao non vedo l'ora delle foto del tuo cbr 8)
cavolo devo trasformare il garage in Miami Beach... monto le carene in infradito e occhiali da sole :lol: ci sara' da ridere....secondo me devo aspettare aprile,una giornata di sole...stufa accesa in garage...e via... 30 gradi facile!
il phone so che e' na stronzata, ma era l'unico modo per arrivare sopra gli zero gradi di torino!
ma l'abs cinese e' duro ma comuque buono? o solo duro e ciofeca!?

appena monto il tutto posterò' più foto sue che la belen su Novella2000!!
porta la moto in casa e montala in salotto.
Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2458
Iscritto il: lun gen 23, 2006 2:50 pm
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl
Località: TAVAZZANO

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da SIMONE69SPL » dom dic 04, 2011 8:48 am

allora l'hai montata?????
cmq Neeko ci ha preso rimane tutto nascosto
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

mikyrich
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 825
Iscritto il: dom gen 24, 2010 8:23 pm
Moto: CBR600RR 2006
Nome: Elisabeth
Località: Torino

Re: Carene CBR600RR dalla cina..MALEDETTI GIALLI !

Messaggio da mikyrich » dom dic 04, 2011 11:02 am

ciao ragazzi ! no non sto montando niente per 2 motivi :
-a marzo vado in pista...inutile montare e rismontare 13 volte le carene ( che a parer mio già precarie :fuori: ) , quindi sto preparando le vecchie carene originali ( stucco,vetrorinata e seppiata per ora...delle carene originali...)
- fa troppo freddo, aspetto periodi più' caldi,così in garage, accendendo ulteriormente la caldaia diesel, riesco ad arrivare a 40 gradi la dentro :ruttofire: :smilone: ... già per togliere gli adesivi dalle originali...col phon... la carena anteriore si e' un po' imbarcata ( quelle per la pista...) quindi volevo evitare l'uso del phon...
i <3 Sharon sv650n k4
Immagine

Rispondi