La vettura nel 2009 ha avuto un richiamo per il controllo delle saldature dei braccetti di sterzo, presso la concessionaria e dal controllo visivo erano ok. Però Domenica in curva il braccetto ha ceduto sulle saldature facendo cedere il braccetto e a una curva mio fratello è andato diritto !!!
La fortuna ha voluto che andava piano e che era su una strada di centro citta ... (perche se la macchina l'avevo presa io quest'anno in Corsica non so se ero qui a raccontarvi l'accaduto !!!) e non si sono fatti niente a parte danni materiali all'auto.
Ora il braccetto è stato visto dal meccanico dove l'auto è in riparazione e lui ha detto che le saldature si sono spaccate, l'auto è in attesa di essere riparata e poi mi presentera il conto che dovro pagare.
Ora c'è modo di chiedere danni direttamente alla Opel per un cedimento strutturale Che non ci dovrebbe mai essere ? La garanzia su pezzi strutturali c'è sempre vero ?
La cosa è assurda se penso a tutti i Km che ci ho fatto e a tutti i rischi a cui sono andato in contro mi vengono i brividi .... anche perche un braccetto non si puo spaccare sulle saldature ... ma al massimo si piega !! Spero mi rimborsino di tutto altrimenti metto nel mezzo l'avvocato ....