Problema audio netbook
Problema audio netbook
dopo aver pensionato il mio vecchio pc (case più monitor), ho deciso di non riprendere un fisso ma di dare fiducia al piccolo netbook che da ormai un paio di mesi è diventato "titolare"..
per quel che ci faccio è l'ideale e finalmente ho solo due fili a vista..alimentatore e mouse..una goduria per i malati dell'ordine come il sottoscritto.. (tequi sa)
il resto lo fà il wifi che permette di collegare anche cellulare..ps3 e l' hp g62 dei miei in salone..
il problema: il netbook ha un audio schifoso..che casse mi consigliate?
qualcosa di autoalimentato tramite usb senza dover mettere un altro alimentatore?
grazie a chi interverrà
per quel che ci faccio è l'ideale e finalmente ho solo due fili a vista..alimentatore e mouse..una goduria per i malati dell'ordine come il sottoscritto.. (tequi sa)
il resto lo fà il wifi che permette di collegare anche cellulare..ps3 e l' hp g62 dei miei in salone..
il problema: il netbook ha un audio schifoso..che casse mi consigliate?
qualcosa di autoalimentato tramite usb senza dover mettere un altro alimentatore?
grazie a chi interverrà
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Re: Problema audio netbook
Purtroppo l'energia disponibile via USB è di 5W...diciamo che ci alimenti due casse 1wX1w...ovvero ci fai poco.
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Comunque vedo che la scelta non manca...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_casse- ... i_usb.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_casse- ... i_usb.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono delle casse da desktop alimentate via USB di Philips.
Ecco qui la lineup. Le ultime le ho provate, niente male. 20 eurini o poco più.
Le casse "peggiori" che ho ora a disposizione sono queste...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io ho un misero Gigaworks S750...questo:
http://it.creative.com/products/product ... oduct=9306" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.creative.com/products/product ... oduct=9306" onclick="window.open(this.href);return false;
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
interessanti...come vanno?pike ha scritto:Ci sono delle casse da desktop alimentate via USB di Philips.
Scusami... ho dimenticato di inserire il modello. Labtec LCS 1040. Che sono delle casse USB come audio.
Le Philips più piccoline erano degne, quelle invece richiudibili mi sa che danno dei bassi più pieni.
Che ci devi fare? Ascoltare meglio i suoni e qualche audiochiamata, o youtube? Le piccoline sono ok. Se cerchi più musicalità e bassi, meglio le notebook speakers.
Le Philips più piccoline erano degne, quelle invece richiudibili mi sa che danno dei bassi più pieni.
Che ci devi fare? Ascoltare meglio i suoni e qualche audiochiamata, o youtube? Le piccoline sono ok. Se cerchi più musicalità e bassi, meglio le notebook speakers.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
http://www.logitech.com/it-it/for-busin ... vices/3757" onclick="window.open(this.href);return false;
stamattina ho preso questi...12,90
piccoli ,ben fatti e suonano anche molto bene
stamattina ho preso questi...12,90
piccoli ,ben fatti e suonano anche molto bene
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
bene.. siamo tutti più contenti.. a quanto l'alimentazione wireless?? almeno levi anche gli ultimi cavi dalla scrivania..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
prossima settimana metto anche il mouse wireless così rimarrà solo l'alimentazionetequi ha scritto:bene.. siamo tutti più contenti.. a quanto l'alimentazione wireless?? almeno levi anche gli ultimi cavi dalla scrivania..
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
A te lui
Ti fa una pippa...
Ti fa una pippa...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."