Heil Monti! Lunga vita al Reich di Goldmand Sachs!
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Heil Monti! Lunga vita al Reich di Goldmand Sachs!
Ecco il governo Monti: 17 ministri, 5 senza portafoglio, 3 le donne, interim economia a Monti. Questi i ministri con portafoglio: Economia, Mario Monti(interim); Esteri, Giulio Terzi di Sant'Agata; Interno, Anna Maria Cancellieri; Giustizia, Paola Severino; Difesa, Giampaolo Di Paola; Sviluppo-Infrastrutture, Corrado Passera; Agricoltura, Mario Catania; Ambiente, Corrado Clini; Lavoro-Pari Opportunità, Elsa Fornero; Salute, Renato Balduzzi; Istruzione, Francesco Profumo; Beni Culturali, Lorenzo Ornaghi.
Nessun politico, NESSUNO, ZERO, o meglio, nessuno di quei politicanti schifosi che dovrebbero rappresentare l'elettorato d'italia e dovrebbero cercare di fare gli interessi di un popolo sempre più allo stremo delle forze. Quei delinquenti, traditori della patria (primo tra tutti Napolitano a cui auguro ogni male possibile) che andrebbero tutti inquisiti per alto tradimento, sanno bene quale massacro si sta per compiere e vogliono starne fuori, pur al servizio del nuovo diktat, come i collaboratori nazisti, non sia mai che tirino fuori i scroti e denuncino quello che è accaduto in italia con il suo nome: un golpe bianco bello e buono.
Ormai i poteri economici hanno messo al più alto vertice dello stato tutti i suoi tirapiedi. E questo la dice lunga su ciò che sta per avvenire.
Fate festa, voi poveretti antiberlusconiani, perché il sorriso vi si leverà ben presto dalla faccia.
Che dio ci aiuti tutti.
Nessun politico, NESSUNO, ZERO, o meglio, nessuno di quei politicanti schifosi che dovrebbero rappresentare l'elettorato d'italia e dovrebbero cercare di fare gli interessi di un popolo sempre più allo stremo delle forze. Quei delinquenti, traditori della patria (primo tra tutti Napolitano a cui auguro ogni male possibile) che andrebbero tutti inquisiti per alto tradimento, sanno bene quale massacro si sta per compiere e vogliono starne fuori, pur al servizio del nuovo diktat, come i collaboratori nazisti, non sia mai che tirino fuori i scroti e denuncino quello che è accaduto in italia con il suo nome: un golpe bianco bello e buono.
Ormai i poteri economici hanno messo al più alto vertice dello stato tutti i suoi tirapiedi. E questo la dice lunga su ciò che sta per avvenire.
Fate festa, voi poveretti antiberlusconiani, perché il sorriso vi si leverà ben presto dalla faccia.
Che dio ci aiuti tutti.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Heil Monti! Lunga vita al Reich di Goldmand Sachs!
Hell.. take it easy.. così vivi male.. il giorno che ti starà bene qualcosa sarà l'armageddon.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
io sono felice, ad ogni ministero qualcuno con:
- una laurea
- conoscenza del proprio mestiere
- slegato da logiche di partito
- esperienza e un curriculum ottimo
- NON POLITICO
è ovvio che la democrazia è andata a quel paese etc, ma dato che quelli che possiamo eleggere, checchè di pietro si dica puro, sono TUTTI rognosi e soprattutto sono politici di mestiere, io PER ORA sono felice.
hanno esperienza nelle banche? bè contiamo che goldman sachs è il gradino più alto che un laureato in economia con indirizzo o aziendale o finanziario può sperare di raggiungere, dunque significa che se ci han lavorato hanno una notevole competenza (hihi monti ha fatto la stessa scuola a milano e stessa uni mia...... non mi posso che augurare una altrettanto splendida carriera....).
c'è conflitto perchè erano/sono legati alle banche? scusate ma non è così anche con i politici di mestiere? ognuno con interessi personali? di pietro che fa costruire l'autostrada nel suo paesello per prima cosa, B con le sue aziende, d'alema e fassino beneficiari ultimi delle coop, bersani meglio evitare, etc?
la differenza che qui lo sanno TUTTI dove han lavorato e si sta tutti con gli occhi addosso (ricordo che Monti ai tempi della bce ha evitato una fusione che gli avrebbe fruttato, come advisor goldman, un BOTTO di soldi proprio per evitare possibili abusi di posizione dominante), mentre i nostri politici siam sempre li a dire che son puri e che noooooo figurati se unipol se la volevano comprare o noooooo figurati se B vuole avvantaggiare mediaset...
mi sembra che siam tutti qui a gridare al lupo al lupo dopo meno di 24 ore che un governo di gente con un curriculum che il 99% della popolazione può solo SOGNARE, si è formato...
non capisco: i politici si, anche se rognosi imbecilli con una cultura pari a zero, questi che sono professionisti e, aggiungo, si sono ABBASSATI a fare i ministri (mi spiace, ma date le competenze fare il ministro qui è offensivo..... guardiamo il ministro degli esteri e la sua esperienza, o quello dell'interno, o anche solo monti) non vanno già bene.. io aspetterei almeno un bel paio di mesi abbondanti a gridare al lupo al lupo...
mi rendo conto, daltronde, che l'italia è un popolo che ragiona diversamente da me e, spero, da molti altri come me.....
- una laurea
- NON POLITICO
è ovvio che la democrazia è andata a quel paese etc, ma dato che quelli che possiamo eleggere, checchè di pietro si dica puro, sono TUTTI rognosi e soprattutto sono politici di mestiere, io PER ORA sono felice.
hanno esperienza nelle banche? bè contiamo che goldman sachs è il gradino più alto che un laureato in economia con indirizzo o aziendale o finanziario può sperare di raggiungere, dunque significa che se ci han lavorato hanno una notevole competenza (hihi monti ha fatto la stessa scuola a milano e stessa uni mia...... non mi posso che augurare una altrettanto splendida carriera....).
c'è conflitto perchè erano/sono legati alle banche? scusate ma non è così anche con i politici di mestiere? ognuno con interessi personali? di pietro che fa costruire l'autostrada nel suo paesello per prima cosa, B con le sue aziende, d'alema e fassino beneficiari ultimi delle coop, bersani meglio evitare, etc?
la differenza che qui lo sanno TUTTI dove han lavorato e si sta tutti con gli occhi addosso (ricordo che Monti ai tempi della bce ha evitato una fusione che gli avrebbe fruttato, come advisor goldman, un BOTTO di soldi proprio per evitare possibili abusi di posizione dominante), mentre i nostri politici siam sempre li a dire che son puri e che noooooo figurati se unipol se la volevano comprare o noooooo figurati se B vuole avvantaggiare mediaset...
mi sembra che siam tutti qui a gridare al lupo al lupo dopo meno di 24 ore che un governo di gente con un curriculum che il 99% della popolazione può solo SOGNARE, si è formato...
non capisco: i politici si, anche se rognosi imbecilli con una cultura pari a zero, questi che sono professionisti e, aggiungo, si sono ABBASSATI a fare i ministri (mi spiace, ma date le competenze fare il ministro qui è offensivo..... guardiamo il ministro degli esteri e la sua esperienza, o quello dell'interno, o anche solo monti) non vanno già bene.. io aspetterei almeno un bel paio di mesi abbondanti a gridare al lupo al lupo...
mi rendo conto, daltronde, che l'italia è un popolo che ragiona diversamente da me e, spero, da molti altri come me.....

In Scotch Whisky we trust...

Ma è un forum di motociclisti o di cavallieri dell'apocalisse
Dai...qualcuno che illustri la teoria del signoraggio...

Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
vi prego quella bbbbaaaasssstaaaaaa l'avranno esposta in 42 solo negli ultimi 6 mesi!!!Jacob ha scritto:Ma è un forum di motociclisti o di cavallieri dell'apocalisse![]()
andate su wikipedia e leggetevela per ziooooooo!!!!

Intanto mi gratto.
Lo avrei fatto comunque anche con il precedente governo, ma anche con questa tua sparata mi sembra d'obbligo.
Non cambierà un dolce prepuzio umano, ma trovo giusto farlo.
Perchè anche un pessimista cosmico come me ritiene giusto pensare al meglio.
Non perchè non andremo in vacca, ma solo perchè ci andremo in un modo meno schifoso di quello che penso io, mi auguro.
Hell... a furia di tirarlo su st'inferno, viene su da solo. Anche se non lo chiami
Take it easy, man...
Lo avrei fatto comunque anche con il precedente governo, ma anche con questa tua sparata mi sembra d'obbligo.
Non cambierà un dolce prepuzio umano, ma trovo giusto farlo.
Perchè anche un pessimista cosmico come me ritiene giusto pensare al meglio.
Non perchè non andremo in vacca, ma solo perchè ci andremo in un modo meno schifoso di quello che penso io, mi auguro.
Hell... a furia di tirarlo su st'inferno, viene su da solo. Anche se non lo chiami
Take it easy, man...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
sto 3d lo possiamo annovererare sotto... aiutati che dio t'aiuta ... o l'ottimismo è il profumo della vita..
-
- Tech SVpport
Che poi una cosa non ho capito.. prima ce l'aveva con il nano.. era il male assoluto..
Ora il nano è caduto e ce l'ha con monti..
La domanda è.. Hell.. ma cosa vorresti tu? A dire no so boni tutti a fare proposte (realistiche) meno, discutiamo su una proposta non sul solito "moriremo tutti".
La domanda è.. Hell.. ma cosa vorresti tu? A dire no so boni tutti a fare proposte (realistiche) meno, discutiamo su una proposta non sul solito "moriremo tutti".
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Proprio non politico non direi... Profumo ha partecipato alle primare del PD per il candidato a sindaco di Torino, mentre la Cancelleri era stata papabile per l'UDC come candidata sindaco a Bologna... sugli altri non ho avuto voglia e tempo di approfondire.
Ad ogni modo, aspetto di vedere cosa saprà fare questo governo prima di giudicare...
Ad ogni modo, aspetto di vedere cosa saprà fare questo governo prima di giudicare...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
L'ottimismo VOLAAAA!!!!!.... e è morto 
Cmq è colpa di Biaggi

Cmq è colpa di Biaggi

Riso in bianco FINITO!!!!!

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
attenzione che oggi c'è assedio in bocconi per protestare contro la nomina di monti: si perchè chi si fa un mazzo così studiando e facendo fare sacrifici economici per stare li è giusto che venga assediato da un branco di liceali (se va bene) e delinquenti che al grido di "a morte i borghesi bastardi" stan li a rompere le palle e a prenderle dala polizia..
domanda: ma trovarvi un lavoro no eh?

ti devo quotare...il problema , molto spesso, è la voglia di fare, e nella fattispecie spiccia, di studiare...(assodato che comunque il nostro non è il paese delle mille opportunità...)The flame ha scritto:attenzione che oggi c'è assedio in bocconi per protestare contro la nomina di monti: si perchè chi si fa un mazzo così studiando e facendo fare sacrifici economici per stare li è giusto che venga assediato da un branco di liceali (se va bene) e delinquenti che al grido di "a morte i borghesi bastardi" stan li a rompere le palle e a prenderle dala polizia..
sta passando sotto termini la manifestazione...tequi ha scritto:Che poi una cosa non ho capito.. prima ce l'aveva con il nano.. era il male assoluto..
mi fà sorridere il capo corteo:
No a questi politici...no al governo Monti..no alle lobby italiche...
tutto giusto...ma di tangibile e costruttivo nei tuoi slogan, cosa c'è?
-
- Tech SVpport
Nulla.. come non c'era nulla neanche prima..
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
in italia funziona sempre così:Essevuista Inside ha scritto:sta passando sotto termini la manifestazione...tequi ha scritto:Che poi una cosa non ho capito.. prima ce l'aveva con il nano.. era il male assoluto..
mi fà sorridere il capo corteo:
No a questi politici...no al governo Monti..no alle lobby italiche...
tutto giusto...ma di tangibile e costruttivo nei tuoi slogan, cosa c'è?
-pace in afghanistan!
-ok ma se non c'è alternativa?
non importa pace e basta
e uno
-no a berlusconi!
-e l'alternativa che proponi?
-No a berlusconi!
-Va bene non c'è più B, e adesso sei contento?
-No a monti!
e due... ma allora ci sta bene anche un

neeko nun me toccà i gatti neri che ne ho 2 e oggi è la giornata ufficiale del gatto nero, visto che ogni anno li rubano da case e gattili per riti del dolce prepuzio umano e farne pelliccette in cappelli e guanti a basso costo.....

Ora che non c'è più Silvio, Di Pietro andrà in pensione 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

Ragazzi... ci rendiamo conto che stiamo andando dietro come pecore invasate ed urlanti ad un unico post di hell? 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
invasate?pike ha scritto:Ragazzi... ci rendiamo conto che stiamo andando dietro come pecore invasate ed urlanti ad un unico post di hell?
io noto una conviviale atmosfera di critica.. (che per la prima volta è unanime, da utenti che storicamente hanno pensieri politici differenti

-
- Tech SVpport
Ode ad Hell.. è riuscito laddove tutti hanno fallito..Essevuista Inside ha scritto:invasate?pike ha scritto:Ragazzi... ci rendiamo conto che stiamo andando dietro come pecore invasate ed urlanti ad un unico post di hell?
io noto una conviviale atmosfera di critica.. (che per la prima volta è unanime, da utenti che storicamente hanno pensieri politici differenti)

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
The flame ha scritto:io sono felice, ad ogni ministero qualcuno con:
- una laurea
- NON POLITICO
magari fosse vero.
in questi giorni stavo ragionando sulla inutilità dei partiti, iniziati per raccogliere un gruppo di persone dallo stesso credo, diventati delle società