La Staccata
La Staccata
http://www.youtube.com/watch?v=cMEEcIWFyiU" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;"
http://www.youtube.com/watch?v=idzHUe8QdWw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=idzHUe8QdWw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: La Staccata
manca Rossi
io voto Schwantz
io voto Schwantz
indegno2000 ha scritto:manca Rossi
io voto Schwantz
Non pervenuto causa spalla fuori uso....
Mi spiace... Bayliss tutta la vita.
Seconda gara in WSBK. Partendo da quinti in rettilineo, contro 4 tutt'altro che teneri e privi di esperienza in quella categoria. Fumati tutti alla prima variante. Devastante.
Bellissima anche la staccata di Schwantz, per carità... ma ne ha fatto fuori uno solo...
Seconda gara in WSBK. Partendo da quinti in rettilineo, contro 4 tutt'altro che teneri e privi di esperienza in quella categoria. Fumati tutti alla prima variante. Devastante.
Bellissima anche la staccata di Schwantz, per carità... ma ne ha fatto fuori uno solo...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
delle due preferisco quella di blasco in curva verso trento
gran staccata sulla 205
da manuale
gran staccata sulla 205
da manuale
posta le fotolethalsveapon ha scritto:delle due preferisco quella di blasco in curva verso trento
gran staccata sulla 205
da manuale
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
pike ha scritto:Mi spiace...Bayliss tutta la vita.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
troy
CUORE BICILINDRICO - Addio Marco,ora sei sempre con me-
BalerSV ha scritto:troy
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
Troy!
Come dice Pike, se ne fuma quattro in un colpo. E poi mi piace da sempre.
Come dice Pike, se ne fuma quattro in un colpo. E poi mi piace da sempre.
Brouuum!
Hyperion ha scritto: Gli scute fanno caà, le custom pure, i 4 cilindri non ne parliamo, i 3 sono per gli inglesi che anche loro fanno tutte le cose alla rovescia come guidare in corsia di sorpasso e non utilizzare il sistema internazionale, le ducati si sa sono soldi buttati, le harley sono dù rote unite da ferraglia, ma con la panza piena semo tutti amici.
Finiamo in bellezza: W LA delicata pianta carnivora!!
Troy Bayliss molto più spettacolare
-
- Supporter
- Moto: BMW R1200GS
- Contatta:
Schwantz tutta la vita:
http://www.youtube.com/watch?v=vDxiyH7BAo8" onclick="window.open(this.href);return false;
Minuti 0:24 ,1:20
Il problema è che Lui non correva per vincere... ma per staccare davanti a Rainey.
http://www.youtube.com/watch?v=vDxiyH7BAo8" onclick="window.open(this.href);return false;
Minuti 0:24 ,1:20
Il problema è che Lui non correva per vincere... ma per staccare davanti a Rainey.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Schwantz
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
votato bayliss
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Schwantz tutta la vita..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
senza nulla togliere a Schwantz
il mio voto va al mitico troy.
il mio voto va al mitico troy.
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
votato Schwantz anche in considerazione del mezzo dell'epoca
Frank on SV650 "AoZora"
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)