nikovic ha scritto: No attenzione da parte mia nessuna critica a Ducati, anzi ho fatto molti apprezzamenti alla moto, fine a se stessa.
Critico l'illogicita' di una sospensione da corsa super sensibile per le mulattiere italiane, critico un motore da 200 cv IN TEMPI DI CRISI e per le strade cittadine e non italiane, critico il fatto di fare una moto esagerata in tutti i punti di vista!
Non ci prendiamo in giro, prima si facevano moto fantastiche ma anche pensate per un utilizzo comune, oggi caxxo sembriamo tutti piloti, ma non e' ovviamente solo ducati In genere sono tutte le case che stanno e hanno esasperato il discorso Hyper sportivo.
Per il resto bellissima la Panigale, bellissima la nuova MV tutte bellissime, ci girerei mai in pista con una RSV4 Factory? no! O almeno fin che non avro' abbastanza soldi per girarci tranquillo, se cado devo solo pensare alla mia salute e non a salvare 20 mila euro de rate
Credo che in questo momento di crisi vinca chi fa prodotti esclusivi. I ricchi sono sempre ricchi mentre i così detti borghesi hanno sempre meno soldi.
Nella prossima stagione tutti quelli che avranno soldi da spendere su una sportiva 1000 si compreranno la Panigale, non perchè è il mezzo più versatile e comodo, ma perchè è il mezzo più esclusivo! Questa esclusività premierà.
Poi siamo tutti daccordo che la generazione 1000 euro, se potrà, comprerà una sportiva di 5 anni fà, ci monterà qualche accessorio aftermarket e sarà il motociclista più felice del mondo(uno di questi sono io)