Il Re E' MORTO (edited)... Viva il re
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Il Re E' MORTO (edited)... Viva il re
Infatti io sono qui ora che aspetto Monti e le sue riforme. Non lo dico con ironia.. è lo stato delle cose 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
ps: Anche perchè nessuno mi toglierà dalla testa che con il clima che si era creato anche avessimo avuto de gasperi al governo non sarebbe cambiato nulla..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
completamente in disaccordo con te. Hai citato uno che con il suo spirito e il suo temperamento è stato di grande aiuto a risollevare l'italia. Se al posto di pensare ai troooioni che aveva per le mani e a come difendere meglio i suoi affari (e i suoi processi) berlusconi avesse guardato alla crisi con più obiettività adesso saremmo in acque più tranquille. Anche perchè .. alle sue "ciance a reti unificate" (bello esprimersi senza mai un contradittorio) sulle manovre approvate in tempi record risponde un calendario..che dice che tra la lettera della bce (5 agosto) e l'approvazione della legge di stabilità (tre giorni fa) ci sono tre mesi, non 5 giorni.tequi ha scritto:ps: Anche perchè nessuno mi toglierà dalla testa che con il clima che si era creato anche avessimo avuto de gasperi al governo non sarebbe cambiato nulla..

Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Tech SVpport
Jacob.. l'ho citato appositamente.. 
Comunque ora un collega si è girato verso un altro e gli ha detto:"lo spread è di nuovo salito.. " ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. fino a 4 giorni fa il suo massimo era "ma c'era o no il rigore.. "

Comunque ora un collega si è girato verso un altro e gli ha detto:"lo spread è di nuovo salito.. " ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. fino a 4 giorni fa il suo massimo era "ma c'era o no il rigore.. "

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
lo spread è salito.
arbitro cornuto.

arbitro cornuto.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
invece riguardo questa presunta speculazione che sta prendendo di mira Belgio ma soprattutto Francia?

-
- Tech SVpport
Peppe.. la ruota gira per tutti.. il caro Sarkò è nella cacchina (e con lui la Francia) molto di più di quanto lo sia l'Italia quindi ora il rischio è tutto suo. 
Il Belgio è in crisi da sempre.. quella regione è veramente strana. E' in mezzo ad un area che è sempre stata economicamente molto forte eppure è la pecora nera del gruppo... mah..

Il Belgio è in crisi da sempre.. quella regione è veramente strana. E' in mezzo ad un area che è sempre stata economicamente molto forte eppure è la pecora nera del gruppo... mah..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
addirittura? dici?tequi ha scritto:Peppe.. la ruota gira per tutti.. il caro Sarkò è nella cacchina (e con lui la Francia) molto di più di quanto lo sia l'Italia quindi ora il rischio è tutto suo.

-
- L'uomo Garage
peppeunz ha scritto:addirittura? dici?tequi ha scritto:Peppe.. la ruota gira per tutti.. il caro Sarkò è nella cacchina (e con lui la Francia) molto di più di quanto lo sia l'Italia quindi ora il rischio è tutto suo.

ziobono tequi invitami ogni tanto nel tuo mondo perfetto, perchè qua fuori a confronto è una merdà

-
- Tech SVpport
Il mio mondo non è perfetto..ma non gira con gli spot di grillo e/o travaglio.. 
La Francia sta messa come noi.. se non peggio.. magari sbaglio ma i nodi stanno venendo al pettine per tutti. Magari sarò smentito.. basta aspettare..

La Francia sta messa come noi.. se non peggio.. magari sbaglio ma i nodi stanno venendo al pettine per tutti. Magari sarò smentito.. basta aspettare..

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
crollo del capitalismo occidentale seguito dal crollo del sistema cinese, primavera araba, c'è caso che tra 40 o 50 anni, quando saremo vecchi, ripenseremo a questi anni come a un periodo di purgatorio in attesa della nostra evoluzione finale. Concepire un mondo sostenibile per tutti e dove tutti hanno opportunità. Dove il fine ultimo di ogni vita è la felicità e non la ricchezza. Dove nessuno muore di fame e di sete e tutti possiamo sentirci cittadini del mondo. A volte vorrei che la società di cui parlava il capitano Picard potesse essere la realtà.
-
- L'uomo Garage
secondo me invece avrai una sorpresa colossale quando vedrai quanta gente non "ce l'aveva solo con berlusconi" e continuerà ad attaccare e a condannare chi si spazza i fondelli con il nostro paese.... altro che grillo e travaglio (che poi, metterli sullo stesso piano..... mio diotequi ha scritto:Il mio mondo non è perfetto..ma non gira con gli spot di grillo e/o travaglio..

comunque spero proprio che gli unici nodi da pettinare siano quelli italiani e greci (oltre a quelli già in parte pettinati in portogallo spagna e irlanda) per ora altrimenti la situazione sarà MOLTO più critica.
io sono ottimista

-
- Tech SVpport
R: Il Re E' MORTO (edited)... Viva il re
I mercati pare non siano d'accordo con te....... in ogni caso non ci rimane che aspettare.....
L'Europa ci guarda, ed ogni giorno che la nostra politica (tutta) si diverte a chiacchierare .........non facciamo altro che far perdere (ulteriore) credibilità, e questi sono gli effetti.
Se pensiamo che in 2 mesi Monti ci riporti a galla, che faccia sparire le cazzate del Governo del Fare,.....allora suicidiamoci tutti ed andiamo a votare, come dice la Lega.....
Se pensiamo che in 2 mesi Monti ci riporti a galla, che faccia sparire le cazzate del Governo del Fare,.....allora suicidiamoci tutti ed andiamo a votare, come dice la Lega.....
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
L'Europa ci guarda?
Io fosse nell'Europa mi guarderei prima allo specchio...

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

c'è un paese europeo che abbia una classe politica più inaseguata della nostra?Hobbit Bahlsen ha scritto:L'Europa ci guarda?
(Vaticano Andorra Svizzera e San Marino esclusi!)

-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Mah, la prima che mi viene in mente è la Francia.
Ma anche la Gran Bretagna non scherza.

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
l'unica che si salva, ma neanche tanto perchè sta discretamente in braghe di tela, è l'inghilterra.....Hobbit Bahlsen ha scritto:Mah, la prima che mi viene in mente è la Francia.
In Scotch Whisky we trust...

Hobbit Bahlsen ha scritto:Mah, la prima che mi viene in mente è la Francia.
Ma conosci TUTTA la classe politica ...o ti viene in mente Sarkò! (e la Bruni!)
....no perchè dire che addirittura l'Inghilterra sta peggio dell'Italia....bhè...mi fa pensare!...
Ora..non è certo assolutamente vero che siamo stati noi a trascinare l'europa nella cacchina insieme a spagna portogallo e grecia.. ma a differenza degli altri paesi (primi tra tutti francia, inghilterra e germania) lì quando la classe politica deve decidere cosa fare...lo fa (bene o male è un'altra questione) e non aspetta di essere minacciata di un commissariamento o d'essere commissariata de factu.Hobbit Bahlsen ha scritto:L'Europa ci guarda?
Forse un po' di questa spocchia italiana alla "prepuzz.o c'avevano da ridere di berlusconi quei due?" dovremmo togliercela. Non tanto perché non abbiamo più al governo berlusconi (e quindi non è nostro vessillo) ma perché è innegabile che siamo indietro: la spagna c'ha superati e loro sono una democrazia dal 78. La germania è stata riunita nell'89. Noi è dal 46 che siamo una repubblica e tra una spinta e l'altra economicamente siamo anche stati spesso aiutati...eppure facciamo fatica a costruirci un senso civico, una cultura delle istituzioni, un'unità di fronte alla crisi (che è questo per me il senso d'appartenenza) al punto che per mesi siamo stati nell'immobilismo.
Francia e Inghilterra non saranno economicamente messe benissimo ma sono più stabili di noi e lo sarebbero ancora di più se noi avessimo agito tempestivamente, imho

Crescere...e rimanere bambini sempre:-)