mi serve un antivirus gajardo.
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
mi serve un antivirus gajardo.
E' da qualche tempo che il pc ha rallentato tutte le sue funzioni. Navigazione, apertura/chiusura dei programmi e inoltre mi basta aprire una pagina dove venga solo menzionata una qualche parola che subito si aprono pagine di pubblicità correlate a quella parola, mi spiego meglio, ho aperto il topic di Neeko che chiedeva info su forniture di gas e un istante dopo mi si è aperta una pagina di Edison gas...
Credo di sapere come me lo sono beccato, solo che ora non riesco a liberarmene.
Avast non trova nulla.
Avira non trova nulla.
Malwarebyte non trova nulla.
Spybot non trova nulla.
di solito almeno uno di questi mi risolveva il problema.
Qualche idea?
Credo di sapere come me lo sono beccato, solo che ora non riesco a liberarmene.
Avast non trova nulla.
Avira non trova nulla.
Malwarebyte non trova nulla.
Spybot non trova nulla.
di solito almeno uno di questi mi risolveva il problema.
Qualche idea?
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: mi serve un antivirus gajardo.
Io se vuoi ho Nod32 "Pitchblack Edition" però se sei interessato se ne parla via MP!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
Io uso AVG come antivirus e mi ci trovo bene ma anche gli altri elencati non sono male, avira è molto quotato, mmm
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
Già cercato eventuali plugins,toolbar ad altra monnezza del genere che potresti ritrovarti senza essertene accorto?
-
- Er Califfo de li Castelli
- Moto: ex motociclista
- Nome: Andrea
- Contatta:
Kaspersky....è il migliore antivirus che io abbia mai visto.... I clienti che non vogliono avere problemi, li dirigo sempre verso questo antivirus.
Buoni anche Nod, Panda e ultimamente stò provando Defenx.
Ovviamente sono tutti a pagamento.
Buoni anche Nod, Panda e ultimamente stò provando Defenx.
Ovviamente sono tutti a pagamento.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
R: mi serve un antivirus gajardo.
Io uso in contemporanea avira come antivurus, zone alarm come firewall e spy boot search & destroy per i malware.
Tutti rigorosamente free e mai beccato niente...
Consiglio: formatta che fai prima
Inviato col mio telegrafo tascabile usando Tapatalk
Oppure fai un giro di Combofix.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
msconfig
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Re: R: mi serve un antivirus gajardo.
Frank_88 ha scritto:Io uso in contemporanea avira come antivurus, zone alarm come firewall e spy boot search & destroy per i malware.
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ZONE ALLARM!!!! ZONE ALLARM!!!!!!!!!
Ancora esiste quel software fintissimo e totalmente inutile?????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ok scusate lo sfogo!!!
Frank se proprio lo vuoi sapere Zone Allarm è uno dei software firewall più inutili mai progettati e rilasciati sul web!
Agli inizi della mia "carriera di smanettante informatico" ricordo che il firewall era tutto quello che uno doveva avere sul pc per essere considerato un figo!!!!
Quando dicevi: "ehhhhh ma io ho il firewall....." tutti cadevano ai tuoi piedi come le bond girl con il mitico agente segreto....comunque....
Di conseguenza avevamo messo tutti questo "fantastico" Z.A......beh appena installato questo softwarino "miracoloso" hanno cominciato ad arrivarmi messaggi di "tentate intrusioni bloccate", "password sniff neutralizzati", "Troyan intercattati ancora prima di essere immessi nella rete......".... ed altre mirabolanti azioni di questo paladino della sicurezza!
Ovviamente i pensieri che mi vennero in mente furono tre.....
Primo: "Ammazza sto firewall che portento........."
Secondo: "Porcaccia, ma allora prima che lo installassi quanti SCHIFI si saranno aggirati per il mio pc a mia insaputa? E quanti dati mi avranno rubato...?"
Terzo: quando ti si accente la lampadina della ragione....." Ma cacchio!!!!!! Ce l'hanno tutto con me???"
Visto che all'epoca "giocavamo" io ed alcuni miei amici ad "entrarci nei pc" chiamai uno della "gang" (un certo Lessensor.....nickname da battaglia inventato all'epoca per essere ancora più fighi insieme al FireWall) e gli dissi!
"We ciccio questo è il mio IP (all'epoca eravamo i primi pionieri di Fastweb) provi ad accedere al mio computer?"
E Lessensor! "Certo provo subito!!!!"
Aspetta.....aspetta......aspetta.....aspetta............
"Aho Less, ma che stai venendo qui sotto casa mia per entrarci a piedi nel mio computer?????"
Less: "Veramente è da qualche tempo che ti mando ping e roba varia per forzare le tue porte aperte....., ma il mitico ZA non ti dice nulla?"
Vabbè per farla breve ovviamente il grande e fantasmagorico Zone Allarm non aveva assolutamente rilevato nulla e cercando un pò in rete scoprii che appena installato visualizzava in continuazione falsi allarmi di falsi attacchi per fare il "figo".....ebbene si anche lui soffriva di sindrome da carenza di attenzioni!!!!!!!
Il problema era che poi gli attacchi veri non li vedava neanche se gli sbattevano addosso!!!!!
Perdona il mio sproloquio, ma le righe alla rinfusa qui sopra erano per dirti di levare quel canchero di soft!
Persino il firewall di serie di Winzozz funziona meglio di quello ed ho detto tutto!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
PitchBlack, amen.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
pike ha scritto:PitchBlack, amen.
A volte sei criptico!
A volte leggo robe da far accapponare i capelli (cit.) ma irridere chi non sa o chi ha convinzioni che non condivido mi sembra inutile.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Beh se mi fossi fermato alle risate o derisioni come le hai chiamate sarei del tuo stesso parere, ma ritengo di aver dato un'ampia e persino scherzosa spiegazione del mio "sfogo" iniziale non trovi?pike ha scritto:A volte leggo robe da far accapponare i capelli (cit.) ma irridere chi non sa o chi ha convinzioni che non condivido mi sembra inutile.
Leggi bene prima di commentare pike e ricorda che non sempre si deve commentare tutto!
Buona Serata!
Ho letto bene prima di commentare e ho ritenuto opportuno farlo, a dispetto delle tue opinioni.
Che restano legittime, ma restano di maggior peso le mie, per la mia vita.
Ci sono molti prodotti che sono più dannosi che efficaci, l'elenco sarebbe lungo e partirebbe dalle frociate per moto e finirebbero con i telefoni.
Inutile farlo.
Anche perchè non tutti, vivaddio, la pensano in modo diverso su diverse cose.
Mi spiace che la tua esperienza di ZoneAlarm (immagino sia quello Free) non sia stata positiva, non è nemmeno possibile capire quando sia stata visto che non riporti nemmeno l'anno.
Non esclude però che ora sia molto migliore di quanto fosse in precedenza, nè che magari le cose possano cambiare.
Zone Alarm Free è stata a lungo tempo una ciofeca, ora si difendicchia, ma non è niente di malvagio. E' diventato un migliore firewall quello di Windows, ora, grazie ad un controllo più granulare, ma senza esperienza sulla configurazione dello stesso ZoneAlarm è largamente più userfriendly.
Per quanto riguarda la sicurezza, rispetto ad "una volta", con connessioni internet DialUp e in PPPoE aperte dai pc, un firewall è assai meno utile, ora come ora. Non perchè uno strato protettivo in più sia sempre inutile, quanto perchè l'uso delle connessioni ADSL fatte da Router con NAT non rende direttamente esposto il pc all'interrogazione dall'esterno, a meno di specifici Port Forward o software in constante connessione aperte.
Un Firewall può essere di aiuto per evitare di avere "in casa" qualcosina che regolarmente punta all'esterno.
Sulle istruzioni per quando commentare o non farlo, continuerò a fare affidamento alle mie opinioni, se non ti spiace Pitchblack.
Dimenticavo... non sono un fan di zoneAlarm, e preferisco non installarlo.
Ci sono molti prodotti che sono più dannosi che efficaci, l'elenco sarebbe lungo e partirebbe dalle frociate per moto e finirebbero con i telefoni.
Inutile farlo.
Mi spiace che la tua esperienza di ZoneAlarm (immagino sia quello Free) non sia stata positiva, non è nemmeno possibile capire quando sia stata visto che non riporti nemmeno l'anno.
Non esclude però che ora sia molto migliore di quanto fosse in precedenza, nè che magari le cose possano cambiare.
Zone Alarm Free è stata a lungo tempo una ciofeca, ora si difendicchia, ma non è niente di malvagio. E' diventato un migliore firewall quello di Windows, ora, grazie ad un controllo più granulare, ma senza esperienza sulla configurazione dello stesso ZoneAlarm è largamente più userfriendly.
Per quanto riguarda la sicurezza, rispetto ad "una volta", con connessioni internet DialUp e in PPPoE aperte dai pc, un firewall è assai meno utile, ora come ora. Non perchè uno strato protettivo in più sia sempre inutile, quanto perchè l'uso delle connessioni ADSL fatte da Router con NAT non rende direttamente esposto il pc all'interrogazione dall'esterno, a meno di specifici Port Forward o software in constante connessione aperte.
Un Firewall può essere di aiuto per evitare di avere "in casa" qualcosina che regolarmente punta all'esterno.
Sulle istruzioni per quando commentare o non farlo, continuerò a fare affidamento alle mie opinioni, se non ti spiace Pitchblack.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Pike ti risponderò per l'ultima volta in vita mia dopo di che farò finta che tu non esista anche se risponderai diretamente a miei interventi!pike ha scritto:Ho letto bene prima di commentare e ho ritenuto opportuno farlo, a dispetto delle tue opinioni.
Inutile farlo.
Se mai ci incontreremo di persona forse riusciremo a comunicare, ma tramite forum non voglio spendere altre energie per cercare di farmi capire da te o per cercare di capirti!
Come ti dissi una volta ti ritengo ancora un incredibile scassa palle che deve necessariamente commentare e razionalizzare tutto quello che si trova davanti, fosse anche un qualcosa di scherzoso e faceto com'è il mio intervento di poco fa su questo post!
Non stavo parlando di "liste di cose inefficaci o dannose" o di "elenchi ancora più lunghi" ho semplicemente espresso un mio ricordo di qualcosa che questo post ha riportato alla mia memoria, non era nulla di tecnico e tantomeno di inquisitorio nei confronti di Frank (visto che mi sono rivolto in primis a lui)!
Anzi pensavo solamente che avrei potuto far fare 1 risata ( perchè 4 mi sembravano eccessive) a qualcuno!
Meno male che come dici tu siamo tutti diversi e cosa ancora più importante che non siamo tutti te!
......
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
R: mi serve un antivirus gajardo.
Sto passato di ZA non lo conoscevo
Prima di installare sta triade avevo cercato un po' in rete perché fino a poco tempo fa usavo programmi a pagamento ma onestamente mi ero stufato di sganciare 50€ all'anno per roba di dubbia utilità, se devo esser dubbioso, almeno ora lo sono gratis eheh.
Tornando a za, allarmi fasulli non me ne ha mai dati, non so se sia cambiato da quando l'avevi provato, ma grazie della dritta, mi documenterò.
Prima di installare sta triade avevo cercato un po' in rete perché fino a poco tempo fa usavo programmi a pagamento ma onestamente mi ero stufato di sganciare 50€ all'anno per roba di dubbia utilità, se devo esser dubbioso, almeno ora lo sono gratis eheh.
Tornando a za, allarmi fasulli non me ne ha mai dati, non so se sia cambiato da quando l'avevi provato, ma grazie della dritta, mi documenterò.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Io come FW free mi sto trovando bene con Comodo... anche se forse è un pelo pesante.
Come antivirus invece uso Linux
Come antivirus invece uso Linux
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
io intanto ho formattato tutto...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
io ho nod 32 abbinato a superantispyware, quest'ultimo volevo disintallarlo perchè pensavo bastasse il nod ma dopo una scanzione fatta ho visto che questo programmino aveva trovato dei trojan che il nod non aveva bloccato e quindi l'ho lasciato inserito
-
- SWolf
dal 2004 che uso nod, mai avuto un problema (su 4 pc + quello di mia madre in sicilia)
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"