Rick ha scritto:Io, da tifoso di Rossi, spero riesca nell'impresa o cmq a fare bene, ma al di la' di questo credo che quest'anno il campionato e le gare saranno veramente interessanti.
Per il momento apsetto sabato per spugnettarmi guardando le prove in TV.

a me Rossi me l'han fatto venire veramente in acido specie negli ultimi 4-5 anni l'ignoranza tendente alla piaggeria di Meda e Uccioboys vari (ma almeno Meda lo capisco: viene pagato per questo, gli Uccioboys invece manco quello).
Nell'ultimo periodo poi con gli insulti a Stoner, le accuse di barare alla ducati 2007, le accuse a Stoner che con un missile non riusciva più a vincere, e per concludere in bellezza la cagata moto italiana - pilota italiano (come se fosse la prima volta

) siamo scaduti veramente nel ridicolo. e Rossi non fa nulla per prendere posizioni chiare su ste cazzate perchè alla fine non gli conviene farlo....per cui tifo in generale per i piloti italiani, senza troppe distinzioni...se proprio devo sceglierne uno della truppa dico il buon Dovi, mi pare una brava persona oltre che un gran manico...poi sinceramente ho un debole per come guida Spies (e poi se la mettesse in kulo a Lorenzo che starà sulle palle persino a sua madre non mi dispiacerebbe affatto

)