E' scattato il nostro timer?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: E' scattato il nostro timer?
tutto ok.. siamo sotto quota 500.. dai ieri ad oggi abbiamo risolto tutto.. siamo forti noi italiani.. quando vogliamo risolviamo in un battito di ciglia. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
@ The Flame:
Sei stato grande in Wall Street
http://youtu.be/Bt3_BeT3gGI" onclick="window.open(this.href);return false;
Parodia no-sense di una realtà sconclusionata ma altamente probabile nell'essere surreale

Sei stato grande in Wall Street

http://youtu.be/Bt3_BeT3gGI" onclick="window.open(this.href);return false;
Parodia no-sense di una realtà sconclusionata ma altamente probabile nell'essere surreale

"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene"

Per Info hot line 347 6852761
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
io lo dico poi fate come vi pare: dall'incontro con questa sgr è nato un prodotto che verrà venduto tout suite (da domani), basato proprio su btp italia per un totale rendimento del 19,6% netto commissioni a 5 anni e 4 mesi....
parliamo di tagli minimi da 500k euro, quindi per gestioni di ammontare importante, principalmente per clienti che vogliono un piano difensivo o al più bilanciato... niente rischi inutili...
insomma mentre voi siete impegnati a elucubrare disgrazie sentendo blog di grillo e mirabolanti scienziati le banche e i grandi investitori si stanno già muovendo.....
fate vobis....
...io sto già dando!
parliamo di tagli minimi da 500k euro, quindi per gestioni di ammontare importante, principalmente per clienti che vogliono un piano difensivo o al più bilanciato... niente rischi inutili...
insomma mentre voi siete impegnati a elucubrare disgrazie sentendo blog di grillo e mirabolanti scienziati le banche e i grandi investitori si stanno già muovendo.....
fate vobis....
...io sto già dando!

In Scotch Whisky we trust...

-
- Manetta Suprema
Belin fai bene a muoverti è il tuo lavoro e anche una delle tue passioni immagino, mi muoverei pure io ma sono in secchezza di liquidità, mi posso giusto permettere gli stuzzichini per fare da spettatore.The flame ha scritto:io lo dico poi fate come vi pare: dall'incontro con questa sgr è nato un prodotto che verrà venduto tout suite (da domani), basato proprio su btp italia per un totale rendimento del 19,6% netto commissioni a 5 anni e 4 mesi....
fate vobis....
...io sto già dando!

"Io non sento ne caldo ne freddo, basta che non si paghi e sto sempre bene"

Per Info hot line 347 6852761
-
- Meccanico Box
- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
Intanto volevo fare i complimenti a flame per il bel post/articolo (come vedi, contrariamente a quanto pensi, riconosco che sei un professionista serio e preparato, ma non entriamo in ulteriori polemiche)maxim ha scritto: Non sono un economista e quindi ho fatto fatica a capire (ammesso che abbia capito).
a questo punto se il tasso di interesse (che paghiamo) è il 7% i casi sono due : o riduco il tasso (e a quanto pare è una variabile su cui noi non possiamo intervenire) oppure riduciamo il debito.
Per rispondere a maxim no, non è proprio così: ora ci sono 2 alternative.
1) Dichiariamo il default, usciamo dall'euro, e vengono riscossi i cds (cosa che io impopolarmente mi auguro, ma ho i miei motivi)
2) Paghiamo il debito
La seconda opzione è la più terrificante. Perché per pagare il debito ci dovremmo ulteriormente indebitare chiedendo prestiti all'europa. La quale, però, dato il rischio che ciò rappresenta, ci presterebbe i soldi a tassi sempre più alti. Basta vedere che cosa è successo all'irlanda, al portogallo e alla grecia (che ora paga interessi al 26%!!!!). Ok noi non siamo la grecia per una serie di ragioni, ma è ipotizzabile arrivare a un 12-15% tranquillamente. Dopoiché saremo trascinati in un circolo vizioso dal quale non usciremo mai. E a pagare saremo solo noi del popolino. Ci sarà una recessione infinita e un probabile pacchetto di riforme (già proposti dall'FMI) che prevede l'abbassamento degli stipendi di un 20-30% e un contestuale abbassamento dei prezzi di altrettanto. Ilché vuol dire che la nostra la nostra capacità produttiva (che è al top in europa) non sarebbe più sufficiente ad estinguere i debiti per ovvi motivi. Il risultato sarebbe una recessione a termine indefinito.
Per ciò che paghiamo o che non paghiamo i debitori avranno i loro soldi. Ci guadagneranno in ogni caso.
Nel caso in cui decidessimo di uscire dall'euro avremo comunque un periodo di vacche magrissime. La lira diventerebbe sicuramente una moneta debole e il debito, quindi crescerebbe. Faremo fatica sia ad avere nuovi prestiti a livello internazionale, sia ad avere buoni rapporti con la zona euro.
Ma...
Il mercato non serba rancore. Se tu fai guadagnare diventi il loro migliore amico. E con la riacquisizione della sovranità monetaria, avremo la capacità di onorare i debiti attraverso l'emissione autonoma di moneta. E prima o poi il mercato si renderà conto che abbiamo una solidità bancaria niente male, delle ricchezze che sono forse tra le più alte d'europa e una capacità produttiva d'avanguardia con industrie moderne e sane. E allora si ricomincerebbe a risalire.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
qui la situazione è spiegata molto meglio: si accenna all'operazione btp etc.. spero vi possa interessare.....

Stica! Ad averli 500K €! Purtroppo ieri ho fatto la spesa e non li ho più. Però con il prossimo stipendio...The flame ha scritto:io lo dico poi fate come vi pare: dall'incontro con questa sgr è nato un prodotto che verrà venduto tout suite (da domani), basato proprio su btp italia per un totale rendimento del 19,6% netto commissioni a 5 anni e 4 mesi....
fate vobis....
...io sto già dando!
Ehm... per i comuni mortali, che tra parentesi si sono pure beccati l'inculata dell'islanda e sono sotto di 15k €, c'è qualcosa?
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
(Britney Spears)
500k...che vuoi che siano... puff..robetta... 

comunque se avessi 500k euro ora mi ci comprerei due mini appartamentini a roma nord e li affitterei a 800 euro l'uno, chiamatemi antico ed ignorante ma ci verrebbe fuori uno stipendio...

comunque se avessi 500k euro ora mi ci comprerei due mini appartamentini a roma nord e li affitterei a 800 euro l'uno, chiamatemi antico ed ignorante ma ci verrebbe fuori uno stipendio...
Ho 500K
Dove mi consgliate di metterle??
Spostate pure in SPAM
Codice: Seleziona tutto
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Spostate pure in SPAM

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

con i chiari di luna che ci sono, sono praticamente 2 stipendi, non uno.Essevuista Inside ha scritto:500k...che vuoi che siano... puff..robetta...
![]()
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
(Britney Spears)
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
ahem era solo per dire che veniva proposto ad investitori che badano alla protezione del capitale più che alla speculazione!!
scalando i quantitativi si può anche fare con 10k euro!
scalando i quantitativi si può anche fare con 10k euro!

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
vedi la figata: mo tutti fan la nanna, invece dopo essermi sparato 11 ore in ufficio adesso mi attende anche la notte sveglio perchè l'euro è crollato perchè Fitch si è resa conto ora che l'esposizione americana verso l'europa poteva rappresentare dei rischi..grazie al dolce prepuzio umano che ci sono arrivati dopo 8 mesi!
se ci mettete che cititech sta prendendo posizioni long su euro franco perchè si pensa la SNB possa spostare il floor a 1,30 e la BOJ potrebbe intervenire per svalutare lo yen, io il sonno lo vedo da lontano stanotte...e domani....e così per il resto della settimana....
quasi quasi mi vien voglia di fare l'impiegato....
se ci mettete che cititech sta prendendo posizioni long su euro franco perchè si pensa la SNB possa spostare il floor a 1,30 e la BOJ potrebbe intervenire per svalutare lo yen, io il sonno lo vedo da lontano stanotte...e domani....e così per il resto della settimana....
quasi quasi mi vien voglia di fare l'impiegato....

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
ll timer è scattato già ad Agosto per gli USA, altro che Italia Grecia ed Europa:
proprio ieri si sono superati i 15 TRILIONI (per esteso: $15.033.607.255.920) di $ di debiti:
http://www.usdebtclock.org/
si va verso un rapporto debito/Pil del 100%
che non tiene conto dei debiti dei singoli stati. Secondo Bloomberg infatti, se sommiamo:
1) DEBITI PUBBLICI;
2) DEBITI PRIVATI;
3) DEBITI DEGLI STATI e delle MUNICIPALITIES;
4) DEBITI DI FANNI MAE e FREDDIE MAC.
Il debito Usa supera il 150% sul PIL
qui la guerra è tra $ e € altro che USA vs Iran e Francia vs Libia...
Popolo di economia e stile di vita FANTOCCIO! (e massoneria...)
proprio ieri si sono superati i 15 TRILIONI (per esteso: $15.033.607.255.920) di $ di debiti:
http://www.usdebtclock.org/
si va verso un rapporto debito/Pil del 100%
che non tiene conto dei debiti dei singoli stati. Secondo Bloomberg infatti, se sommiamo:
1) DEBITI PUBBLICI;
2) DEBITI PRIVATI;
3) DEBITI DEGLI STATI e delle MUNICIPALITIES;
4) DEBITI DI FANNI MAE e FREDDIE MAC.
Il debito Usa supera il 150% sul PIL
qui la guerra è tra $ e € altro che USA vs Iran e Francia vs Libia...
Popolo di economia e stile di vita FANTOCCIO! (e massoneria...)

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Non vi preoccupate.. la moneta (inteso come valore) ha i suoi controllori.. in questo momento i cinesi fanno il bello ed il cattivo tempo.
Se il dollaro era così svalutato rispetto all'euro era merito loro..
Andate su un sito cinese e controllate quale valuta usano per le esportazioni..
Se il dollaro era così svalutato rispetto all'euro era merito loro..
Andate su un sito cinese e controllate quale valuta usano per le esportazioni..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."