Ma questa benedetta "legge di stabilità"...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Ma questa benedetta "legge di stabilità"...

Messaggio da Doug Henry » mer nov 09, 2011 12:50 pm

i cui contenuti da quello che ho capito sono stati "graditi ed approvati" dal resto dell'Europa, lla fine in cosa consiste ?
ImmagineImmagine
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: Ma questa benedetta "legge di stabilità"...

Messaggio da zagor » mer nov 09, 2011 12:55 pm

Doug Henry ha scritto:i cui contenuti da quello che ho capito sono stati "graditi ed approvati" dal resto dell'Europa, lla fine in cosa consiste ?
La cosiddetta legge finanziaria (chiamata anche semplicemente finanziaria o dal 2010, anche legge di stabilità) è una legge ordinaria recante, secondo una formula ricorrente, "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato"; insieme a quella di bilancio, è il principale documento giuridico previsto dall'ordinamento della Repubblica italiana per regolare la vita economica del Paese.

Da Wikipedia.
Immagine

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » mer nov 09, 2011 12:56 pm

Per quel che mi riguarda....nell'abolizione dell'ente per cui lavoro. Già questo è sufficiente. :noia:

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » mer nov 09, 2011 12:59 pm

Maurizio ha scritto:Per quel che mi riguarda....nell'abolizione dell'ente per cui lavoro. Già questo è sufficiente. :noia:
E' riportata da qualche parte ? Anche solo una sintesi ?
ImmagineImmagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » mer nov 09, 2011 1:04 pm

zagor ha scritto:
Doug Henry ha scritto:i cui contenuti da quello che ho capito sono stati "graditi ed approvati" dal resto dell'Europa, lla fine in cosa consiste ?
La cosiddetta legge finanziaria (chiamata anche semplicemente finanziaria o dal 2010, anche legge di stabilità) è una legge ordinaria recante, secondo una formula ricorrente, "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato"; insieme a quella di bilancio, è il principale documento giuridico previsto dall'ordinamento della Repubblica italiana per regolare la vita economica del Paese.

Da Wikipedia.
Si questo lo avevo travato anche io, google funziona anche a me.

Ma quella non è quella che è stata approvata a Settembre ( quella che oltre ad altre cose ha portato l'iva al 21%) ??

Io volevo capire i CONTENUTI di quella che deve essere approvata adesso, non la definizione.
ImmagineImmagine

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » mer nov 09, 2011 1:42 pm

Doug Henry ha scritto: E' riportata da qualche parte ? Anche solo una sintesi ?
mmm....no, credo di no. La parte che mi riguarda direttamente è inserita nel decreto sviluppo, di cui qui trovi qualcosa qui...
http://www.repubblica.it/economia/2011/ ... ef=HREC1-2" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma i contenuti dell'articolo prendili con le pinze perchè comunque è roba di una settimana fa soggetta a modifiche.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer nov 09, 2011 1:46 pm

Doug Henry ha scritto:
zagor ha scritto:

Da Wikipedia.
Si questo lo avevo travato anche io, google funziona anche a me.

Ma quella non è quella che è stata approvata a Settembre ( quella che oltre ad altre cose ha portato l'iva al 21%) ??

Io volevo capire i CONTENUTI di quella che deve essere approvata adesso, non la definizione.
Per ora la legge di stabilità è un atto misterioso ma indiscrezioni parlano di :

"Poco meno di novanta pagine, sette capitoli. Si va dall’“efficientamento” (è scritto coì, ndr) e snellimento dell’amministrazione della giustizia alla semplificazione normativa e amministrativa. Sul tema del lavoro spiccano alcune misure per sostenere l’occupazione giovanile e femminile. L’incentivazione del telelavoro. Ci sono un piano di liberalizzazione dei servizi pubblici locali e la riforma degli ordini professionali. Per ovviare all’abolizione dell’Ice, il governo istituisce l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Confermata la norma che definisce “aree di interesse strategico nazionale” i cantieri della Torino-Lione. Stando così le cose, è probabile che nelle prossime ore l’Esecutivo metta pesantemente mano al provvedimento"

per quanto riguarda l'iva al 21 % è stata modificata con la manovra economica di settembre.

PS : se manco questo ti basta... vafanculo :lol:
Immagine

Doug Henry
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Doug Henry » mer nov 09, 2011 1:52 pm

zagor ha scritto:PS : se manco questo ti basta... vafanculo :lol:
Ti ringrazio per lo sbattimento, ma come detto google funziona anche a me e pure questa parte l'avevo trovata. :ditomedio: :asd:

seriamente, era per capire se qualcuno sapeva qualcosa in più di quello che si suò ottenere da una semplice ricerca su rete.
ImmagineImmagine

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mer nov 09, 2011 2:20 pm

Doug non credo che ci sia un testo già definito prima della presentazione alle camere.
Il punto era proprio questo da un punto di vista politico.
Potrebbero essere inserite nella legge dei testi sgraditi o utili solo al nano condizione che metterebbe alle strette l'opposizione.
Ovvero approvare e prenderselo in quel posto o rigettare e spingere verso il fosso il paese.
Ovviamente è l'ennesima forzatura del più grande statista degli ultimi 150 anni.
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

phoenix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da phoenix » mer nov 09, 2011 5:40 pm

4attack ha scritto:Doug non credo che ci sia un testo già definito prima della presentazione alle camere.
Il punto era proprio questo da un punto di vista politico.
Potrebbero essere inserite nella legge dei testi sgraditi o utili solo al nano condizione che metterebbe alle strette l'opposizione.
Ovvero approvare e prenderselo in quel posto o rigettare e spingere verso il fosso il paese.
Ovviamente è l'ennesima forzatura del più grande statista degli ultimi 150 anni.

praticamente come fanno fanno noi sempre nel koolo lo prendiamo :noia:
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer nov 09, 2011 6:01 pm

semplificazione della giustizia.......

oh, vabhè, io sò dove abita :lol:
Immagine

Rispondi