Aprilia SRV 850

Yamaha Tmax m.y.2012

BMW C600 Sport e C650 GT

Ora non piùkilleradicator ha scritto:diamine, il BMW ricorda vagamente il Tmax......![]()
_GM_ ha scritto:Ora non piùkilleradicator ha scritto:diamine, il BMW ricorda vagamente il Tmax......![]()
uno dei 2 in foto (quello grigio) è un vero pozzi-ginori_GM_ ha scritto:tra l'altro i due BMW hanno la forca USD
Come la RSV4 e la nuova Tuono... I cupolini, purtroppo, non mi convincono.mattcool ha scritto:L'Aprilia è un roito. ha la grazia stilistica di un ferro da stiro.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
più che un discorso solamente di cupolino o frontale, direi che è l'insieme generale poco armonioso..mi sembra goffo, sgraziato, poco equilibrato (difatti a me la RSV4 piace moltissimo), il risultato è un copia incolla e basta (in fin dei conti prendi un GP800 e di metti il muso della RSV4 e ottieni il nuovo super scuter aprilia...no?)..però se servirà a farlo vendere buon per aprilia, io glielo auguro..pike ha scritto:Come la RSV4 e la nuova Tuono... I cupolini, purtroppo, non mi convincono.mattcool ha scritto:L'Aprilia è un roito. ha la grazia stilistica di un ferro da stiro.