Approfittate

Cisgaso ha scritto:Ma quelli del locale ti danno una percentuale sulle persone che porti?
elGringo ha scritto:ok basta poco per convincermi .... (c'è gnocca???)
MOTOBARISTI dè ROMA CAPITALEEEE A MEEEE!!!!
![]()
The flame ha scritto:30 tipi di birra??? slurp!!!
si ma non te la danno...elGringo ha scritto:(c'è gnocca???)
Ma come no!?Essevuista Inside ha scritto:si ma non te la danno...elGringo ha scritto:(c'è gnocca???)
e poi il vero motobarismo non si può fare ad ostiense...e su, e siate boni...
questa chi te l'ha detta, zagor?Cippy ha scritto:Ma come no!?Essevuista Inside ha scritto:si ma non te la danno...elGringo ha scritto:(c'è gnocca???)
E poi più si è vicini al mare più la gnocca si spoglia!![]()
Essevuista Inside ha scritto:questa chi te l'ha detta, Puffo chiusogomme?Cippy ha scritto:Ma come no!?Essevuista Inside ha scritto:si ma non te la danno...elGringo ha scritto:(c'è gnocca???)
E poi più si è vicini al mare più la gnocca si spoglia!![]()
Se non me la danno LO DECIDO IO, sò un rigazzetto serio ...IO... mica come certi sbarbatelli che si avventano sulle MILF...Essevuista Inside ha scritto:si ma non te la danno...
elGringo ha scritto:Se non me la danno LO DECIDO IO, sò un rigazzetto serio ...IO... mica come certi sbarbatelli che si avventano sulle MILF...Essevuista Inside ha scritto:si ma non te la danno...
però devo darti atto che il MotoBarismo dè roma Nord è un'altra cosa... l'Ape nel bar trendy ha il gusto della gazzosa da bere al Geronimo's...
un pò come quando con le gomme intonse sorseggi integratori al bar di vallelunga millantando tempi sul giro...![]()
Andiamo, non ci costa nulla, alla peggio conosciamo 4 motocicliste tatuate dè nome UGO!!!
(tanto nun devo comprà gnente ...piuttosto gli apparecchiamo un pò di rutto libero e sano sound del twins-jappico)
Un mio amico molto rozzo... rozzissimo è rimasto estasiato dalla quantità di rutti "senza cola" che riesco a farephoenix ha scritto:maròòòò..... io nun ve conosco.... :-)
neeko72 ha scritto:A bello...soffro di gastrite e reflusso...coi rutti volontari te sotterro!!delpholo ha scritto:Un mio amico molto rozzo... rozzissimo è rimasto estasiato dalla quantità di rutti "senza cola" che riesco a farephoenix ha scritto:maròòòò..... io nun ve conosco.... :-)![]()
![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk