Avete fatto il pieno?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Avete fatto il pieno?

Messaggio da gabbo40 » lun nov 07, 2011 1:40 pm

Dal Corriere della Sera.
LO SCIOPERO DEI BENZINAI - Comincia invece martedì sera, e prosegue fino a venerdì mattina, lo sciopero dei benzinai. I sindacati dei gestori dei carburanti hanno deciso di escludere Liguria e Toscana, colpite dalle alluvioni, ma confermano il lungo black out in tutto il resto d'Italia, a partire da martedì dalle 19.30 in città e dalle 22 in autostrada. Subito prima dell'avvio dello sciopero, martedì nel primo pomeriggio, si riunirà ancora il tavolo al ministero dello Sviluppo con le associazioni dei gestori di impianti di distribuzione dei carburanti per cercare una intesa in extremis. Il nodo chiave è il destino del bonus fiscale in vigore da diciassette anni ed in scadenza a fine anno. Il ministero invierà lunedì ai gestori una proposta, condivisa dal ministro Paolo Romani e dal sottosegretario Stefano Saglia, che individuerà un percorso legislativo per rendere il bonus strutturale. Ma, nell'attesa di una indicazione anche da via XX Settembre, potrebbe restare in sospeso il giudizio del ministero dell'Economia.
Probabile che da stasera ci sarà già la fila al distributore. :noia:
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: Avete fatto il pieno?

Messaggio da The flame » lun nov 07, 2011 1:41 pm

gabbo40 ha scritto:Dal Corriere della Sera.
LO SCIOPERO DEI BENZINAI - Comincia invece martedì sera, e prosegue fino a venerdì mattina, lo sciopero dei benzinai. I sindacati dei gestori dei carburanti hanno deciso di escludere Liguria e Toscana, colpite dalle alluvioni, ma confermano il lungo black out in tutto il resto d'Italia, a partire da martedì dalle 19.30 in città e dalle 22 in autostrada. Subito prima dell'avvio dello sciopero, martedì nel primo pomeriggio, si riunirà ancora il tavolo al ministero dello Sviluppo con le associazioni dei gestori di impianti di distribuzione dei carburanti per cercare una intesa in extremis. Il nodo chiave è il destino del bonus fiscale in vigore da diciassette anni ed in scadenza a fine anno. Il ministero invierà lunedì ai gestori una proposta, condivisa dal ministro Paolo Romani e dal sottosegretario Stefano Saglia, che individuerà un percorso legislativo per rendere il bonus strutturale. Ma, nell'attesa di una indicazione anche da via XX Settembre, potrebbe restare in sospeso il giudizio del ministero dell'Economia.
Probabile che da stasera ci sarà già la fila al distributore. :noia:
ma scioperano anche i gpiellisti?
me tocca fa il pieno allora...ho solo benza se no...
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun nov 07, 2011 1:43 pm

devo farlo alla moto.. due palle.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun nov 07, 2011 1:44 pm

no ma chi se li inculaa, ogni volta e' cosi' tutti a fa benza e poi lo revocano, intascando bei soldoni, a costo de starmene a casa nun glie do' una lira
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » lun nov 07, 2011 1:50 pm

Sono in fase di trattativa, alla fine lo revocheranno o sicuramente abbasseranno la durata dello sciopero. Ma voi sapete perché vogliono scioperare? Il mio benzinaio mi ha riferito perché il governo vuole togliere un agevolazione fiscale che hanno da 16 anni. Ma per quale motivo un benzinaio dovrebbe pagare meno tasse di me?
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun nov 07, 2011 2:03 pm

Ieri ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » lun nov 07, 2011 2:19 pm

:o

In Liguria revocato causa allerta 2 meteo!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » lun nov 07, 2011 2:24 pm

fatto il pieno sabato sera, una settimana dovrebbe durare, spero....

sul perchè non ne ho idea, so solo che 4 anni fa pagavo il diesel a 0,95€/l, ora 1,485....
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » lun nov 07, 2011 2:25 pm

e me toccherà andà a lavorà con il treno,faccio il pieno ogni due giorni!Fatto oggi,me ritoccà mercoledì!Quindi mercoledì,giovedì e venerdi con il treno,ma a che serve sto sciopero?

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » lun nov 07, 2011 2:44 pm

tanica?
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun nov 07, 2011 2:53 pm

Semmai noi consumatori dovremmo scioperare.

Ma almeno qualche self andrà?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

phoenix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da phoenix » lun nov 07, 2011 3:30 pm

_GM_ ha scritto:Semmai noi consumatori dovremmo scioperare.

hai ragionissima.... siamo noi che dovremmo scioperare
cmq le mie micragnose 10 euro di benza le ho messe ieri l'auto l'ho presa oggi per fare 10km solo perchè cìera sciopero dei mezzi.... per tutto il resto ci sta la tessera atac!!! :D
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun nov 07, 2011 3:37 pm

metto stasera...ho l'ornella in riserva.. (ma il cinquino col pieno 8) )

gabbo40
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: un Polpo

Messaggio da gabbo40 » lun nov 07, 2011 3:53 pm

phoenix ha scritto:
_GM_ ha scritto:Semmai noi consumatori dovremmo scioperare.

hai ragionissima.... siamo noi che dovremmo scioperare
cmq le mie micragnose 10 euro di benza le ho messe ieri l'auto l'ho presa oggi per fare 10km solo perchè cìera sciopero dei mezzi.... per tutto il resto ci sta la tessera atac!!! :D
si, quando non scioperano pure loro...
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun nov 07, 2011 4:33 pm

pieno fatto alla moto e per i prossimi 300km circa sto a posto, quindi ben più che fino a venerdì, anche se tanto lo avrei fatto lo stesso, non è che ho fatto il pieno a causa dello sciopero.

che poi, effettivamente e come ha detto qualcuno poco sopra, non dovremmo essere noi a scioperare? ca++o la benza a 1.55€/l e il diesel a 1.48€/l mica è poco. ricordo che quando ho comprato la moto (2009 mi pare) la benza era 1.35€/l e il diesel 1€/l circa.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun nov 07, 2011 7:33 pm

fatto il pieno stasera alla macchina...avevo poco meno della metà...ma sono entrati comunque 60€!!!! :fuori:

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.

Messaggio da supercaif » lun nov 07, 2011 7:35 pm

indegno2000 ha scritto:fatto il pieno stasera alla macchina...avevo poco meno della metà...ma sono entrati comunque 60€!!!! :fuori:

ellamiseria
Immagine

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun nov 07, 2011 7:43 pm

supercaif ha scritto:
indegno2000 ha scritto:fatto il pieno stasera alla macchina...avevo poco meno della metà...ma sono entrati comunque 60€!!!! :fuori:

ellamiseria
mi pare che la mia macchina abbia un serbatoio di 60 litri!! era poco meno della metà...sarà stato intorno ai 25 litri...io ne ho messi sicuramente 38l...sono 60€ tondi-tondi!! :-?

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » lun nov 07, 2011 9:02 pm

messo 50 litri di diesel, io faccio tutti i giorni 120 km x andare al lavoro :-? , la bella sopresa è che sti stronzi aumentano sempre il prezzo prima dello sciopero :noia:
Immagine

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » lun nov 07, 2011 9:12 pm

supercaif ha scritto:fatto il pieno sabato sera, una settimana dovrebbe durare, spero....
:o A me dura 2 mesi sull'auto, faro' benzina 6-7 volte all'anno!!! :lol:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi