Motogp- valencia
Re: Motogp- valencia
Io non posso che sperare in una stagione migliore, piu brutta di cosi è davvero difficile.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
gliel'hai voluta gufare ma t'è andata male!Nemek ha scritto:AHHAHAHAHAHANemek ha scritto:Io all'inizio della stagione vedendo le prove del Qatar avevo detto che o gli sparavano, o si lottava per la seconda posizionepintu ha scritto:strike! bautista win!
stoner corre da solo come in tutto il campionato. l'unico spettacolo è fra dovi e pedrosa con spies a tallonarli.
Francamente spero che il prox anno ci sia una GP più combattuta e più divertente come lo era, perchè quella di quest'anno mi è risultata proprio pallosa e dominata troppo dall'australiano.
dopo questa affermazione Stoner ha perso i 10 secondi di vantaggio che aveva!!!!! AHAHAHHAHA
mi spiace per Spies che poteva vincere a questo punto...ne sarei stato felice! Speriamo che migliori nel 2012!
Grande Dovizioso....un terzo posto sia nel gp che nel campionato: stare dietro a quei due alieni vuol dire essere primi rispetto agli altri piloti normali....vedremo se con la Yamaha saprà riproporsi.
Commovente il saluto a Sic.........ancora non riesco a crederci.......
Vuol dire stare davanti agli altri piloti con le moto normali.....che e' diverso. Stare davanti ad un Pedrosa che ha saltato 4 gare per colpe non sue e con la stessa moto non mi sembra un gran risultato.pintu ha scritto:Grande Dovizioso....un terzo posto sia nel gp che nel campionato: stare dietro a quei due alieni vuol dire essere primi rispetto agli altri piloti normali....vedremo se con la Yamaha saprà riproporsi.
Commovente il saluto a Sic.........ancora non riesco a crederci.......
Mi spiace, il ovi e' un ottimo secondo pilota, ma uno che ragiona come lui non sara' mai un campione. Il campione e' contento quando arriva primo.
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
Povero Ben!
Ok sono le corse, non sono li per il giro domenicale ma cavolo Casey.. Hai già vinto il mondiale, hai dato 10 secondi agli inseguitori in condizioni normali, hai Adrianina "pregna" ai box...
E lasciagli vincere una corsa a questo povero cristo che ha fatto i numeri sulla pioggia
Che dire... quando gira bene, lo vedi anche da queste cose.
In ogni caso quest'anno tifavo un pò per tutti, quindi son sempre contento
Ok sono le corse, non sono li per il giro domenicale ma cavolo Casey.. Hai già vinto il mondiale, hai dato 10 secondi agli inseguitori in condizioni normali, hai Adrianina "pregna" ai box...
E lasciagli vincere una corsa a questo povero cristo che ha fatto i numeri sulla pioggia
Che dire... quando gira bene, lo vedi anche da queste cose.
In ogni caso quest'anno tifavo un pò per tutti, quindi son sempre contento
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"