Motogp- valencia

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Motogp- valencia

Messaggio da Robindohh » lun nov 07, 2011 12:46 am

Io non posso che sperare in una stagione migliore, piu brutta di cosi è davvero difficile.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » lun nov 07, 2011 12:58 am

Nemek ha scritto:
Nemek ha scritto:
pintu ha scritto:strike! bautista win! :noia:
stoner corre da solo come in tutto il campionato. l'unico spettacolo è fra dovi e pedrosa con spies a tallonarli.
Francamente spero che il prox anno ci sia una GP più combattuta e più divertente come lo era, perchè quella di quest'anno mi è risultata proprio pallosa e dominata troppo dall'australiano.
Io all'inizio della stagione vedendo le prove del Qatar avevo detto che o gli sparavano, o si lottava per la seconda posizione :lol:
AHHAHAHAHAHA

dopo questa affermazione Stoner ha perso i 10 secondi di vantaggio che aveva!!!!! AHAHAHHAHA
gliel'hai voluta gufare ma t'è andata male! :asd:
mi spiace per Spies che poteva vincere a questo punto...ne sarei stato felice! Speriamo che migliori nel 2012!
Grande Dovizioso....un terzo posto sia nel gp che nel campionato: stare dietro a quei due alieni vuol dire essere primi rispetto agli altri piloti normali....vedremo se con la Yamaha saprà riproporsi.
Commovente il saluto a Sic.........ancora non riesco a crederci.......
Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » lun nov 07, 2011 10:54 am

pintu ha scritto:Grande Dovizioso....un terzo posto sia nel gp che nel campionato: stare dietro a quei due alieni vuol dire essere primi rispetto agli altri piloti normali....vedremo se con la Yamaha saprà riproporsi.
Commovente il saluto a Sic.........ancora non riesco a crederci.......
Vuol dire stare davanti agli altri piloti con le moto normali.....che e' diverso. Stare davanti ad un Pedrosa che ha saltato 4 gare per colpe non sue e con la stessa moto non mi sembra un gran risultato.
Mi spiace, il ovi e' un ottimo secondo pilota, ma uno che ragiona come lui non sara' mai un campione. Il campione e' contento quando arriva primo. :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun nov 07, 2011 12:18 pm

Povero Ben!

Ok sono le corse, non sono li per il giro domenicale ma cavolo Casey.. Hai già vinto il mondiale, hai dato 10 secondi agli inseguitori in condizioni normali, hai Adrianina "pregna" ai box...

E lasciagli vincere una corsa a questo povero cristo che ha fatto i numeri sulla pioggia :lol:

Che dire... quando gira bene, lo vedi anche da queste cose.

In ogni caso quest'anno tifavo un pò per tutti, quindi son sempre contento :asd:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Rispondi