Parata in ricordo del Sic :)
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Parata in ricordo del Sic :)
http://www.motogp.com/en/videos/2011/Va ... Simoncelli" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: Parata in ricordo del Sic :)
Vista ora.. toccante..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
Re: Parata in ricordo del Sic :)
Veramente emozionante.......momento unico e speciale, proprio come il SIC
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
è stata bella, emozionante.
anche se credo tutti noi avremmo preferito non vedere la parata ma vedere il buon Simoncelli gareggiare con gli altri.
anche se credo tutti noi avremmo preferito non vedere la parata ma vedere il buon Simoncelli gareggiare con gli altri.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
quando hanno riproposto su italia uno con sic che autografava la telecamera m'è scesa la lacrima.poi pirro che vince...chissà..
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Ma voi che siete più pratici di me: era già successo, qualcosa del genere?
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
Seguo abbastanza assiduamente il motomondiale dal 1998, per fortuna le morti da allora che io ricordi sono state solo 3.
E questa è la prima volta che vedo roba simile.
E questa è la prima volta che vedo roba simile.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Nemmeno io mai vista una cosa simile nelle moto. In america, negli ovali, è già una cosa piu normale.
Vedere la reazione di gresini alla fine della gara moto2, dopo il volaccio di takahashi e la vittoria di pirro, mi hà veramente colpito.
Vedere la reazione di gresini alla fine della gara moto2, dopo il volaccio di takahashi e la vittoria di pirro, mi hà veramente colpito.
Riso in bianco FINITO!!!!!