vi scrivo da questo gioiellino made in cupertino ( S )
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
vi scrivo da questo gioiellino made in cupertino ( S )
velocità superiore al 4 in menù, caricamento app, browser, giochi con grafica pazzesca
ricezione migliore del 4 ( ed esente da effetto mano)
fotocamera/videocamera migliori e non di poco
schermo + luminoso
altoparlante mooolto più alto
siri ( ma che fig@ta !!!!!!! )
concordo con scott, the best iphone ever
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: vi scrivo da questo gioiellino made in cupertino ( S )
Kuposh.. mi dispiace dirtelo ma il miglior telefonino di sempre è uscito solo qualche giorno fa.. e non è il tuo..
Seguito dal suo fratellino..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
Ringrazio il cielo di essere povero.
-
- Manetta Suprema
dal punto di vista prettamente hardware ok , è vero!tequi ha scritto:Kuposh.. mi dispiace dirtelo ma il miglior telefonino di sempre è uscito solo qualche giorno fa.. e non è il tuo..
ma in questo 4s c'è un connubio hardware+software favoloso, dopo un anno di smanettamente vari con kernel, rom, odin, cmw recovery etc etc mi son fatto affascinare dalla immediatezza e ottimizzazione di ios.
poi mettila come ti pare, ma l app store è di un altro livello, sia per qualità che per quantità....
detto questo, se mi dovesssi buttare su android, non andrei su nexus ( android "puro" non è granchè) ma aspetterei di vedere il nuovo razr, o mi butterei sul bellissimo quanto padellissimo galaxy note anche quello sarà con 4.0 ma con tutte le ottimizzazioni di samsung, ottime veramente sul gs2
-
- Manetta Suprema
fossi stato ricco a quest ora ero loggato su mvagusta-italia.itultravox1977 ha scritto:Ringrazio il cielo di essere povero.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
io ringrazio il cielo di non far dipendere la mia felicità da un telefono
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
in settimana metto 4 sul Galaxy SII poi vediamo......
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
il mio telefono è più lungo..
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
si ma è troppo peloso!Vinz ha scritto:il mio telefono è più lungo..
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ulisse io
- Contatta:
vi sollazzate con poco
io ho un GoldVish Le Million
io ho un GoldVish Le Million
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
mah....io mi trovo alla grande con questo:
ma che ce dovete fà con un cell?!
qualche telefonata, sms, qualche foto e connessione internet!
che dovete smanettà?????
ma che ce dovete fà con un cell?!
qualche telefonata, sms, qualche foto e connessione internet!
che dovete smanettà?????
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
ma dooooove viviiiiiiiiiiiiiii...il telefono ormai fa anche il caffè è l'amico insostituibile di cui tutti abbiamo bisogno
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ma se non vi interessano i telefoni perchè state sempre a rispondere sui 3d dove se ne parla??
Ogni 3d di telefonia ha il 50% di risposte sensate ed il 50% di spam nosense..
Ogni 3d di telefonia ha il 50% di risposte sensate ed il 50% di spam nosense..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
ahahah.. quoto tutti e dico anche di più: ma di che parlate... che poi magari il vostro lunedì dipende da che hanno fatto domenica sera gli 11 babbei che corrono dietro un pallone e che vi ostinate a guardare ?
Seriamente: io avevo i miei dubbi sugli smartphone, e non sono un grande appassionato di tecnologia (tanto meno ho competenza) però approfittando dell'offerta e del mio telefono morente mi sono preso un galaxy S. Devo dire che l'idea del device che fa tutto...è molto interessante. Non sono "matto" telefono adesso..però vi assicuro che avere e-reader, mp3, gps per auto/running, connessione veloce e godibile, più tutte le varie applicazioni possibili e immaginabili..non è poi così male! Poi come dappertutto c'è chi si appassiona di più..e chi di meno.
Tornato I.T posso dire a kushop: da android a ios... Baaaaaaaaaaah!
Seriamente: io avevo i miei dubbi sugli smartphone, e non sono un grande appassionato di tecnologia (tanto meno ho competenza) però approfittando dell'offerta e del mio telefono morente mi sono preso un galaxy S. Devo dire che l'idea del device che fa tutto...è molto interessante. Non sono "matto" telefono adesso..però vi assicuro che avere e-reader, mp3, gps per auto/running, connessione veloce e godibile, più tutte le varie applicazioni possibili e immaginabili..non è poi così male! Poi come dappertutto c'è chi si appassiona di più..e chi di meno.
Tornato I.T posso dire a kushop: da android a ios... Baaaaaaaaaaah!
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- SWolf
la cosa che mi lascia un po' stupito e un po' perplesso.... è come mai Apple che vanta tanto di innovare...essere sempre avanti... ecc ecc..... stavolta con quest'ultimo terminale, non ha innovato un bel niente ma si è solo giustappunto portata al pari dei concorrenti... ossia mettere un processore dualcore migliorare la fotocamera e risolvere il problema antenna e parte telefonica... nulla di più.... non mi venite a dire che Siri è tutta sta grandissima innovazione che mi faccio delle grasse risate. Io credevo che se ne sarebbero usciti con qualcosa di veramente veramente avanti, da lasciare la concorrenza davvero basita e costringerla a rincorrere (come di solito si vantavano di fare a cupertino), invece tuttora sto 4S è solo paragonabile a galaxy SII (e tra l'altro quest'ultimo gli ancora davanti in certe cose)...
vabbè ma a me tanto che me frega... un apple non lo comprerò mai
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Ora che non c'è più Jobs dovranno centellinare le uscite dei prodotti,francamente penso sia difficile trovare un altro personaggio così,nel bene e nel male.Wolfman ha scritto:la cosa che mi lascia un po' stupito e un po' perplesso.... è come mai Apple che vanta tanto di innovare...essere sempre avanti... ecc ecc..... stavolta con quest'ultimo terminale, non ha innovato un bel niente ma si è solo giustappunto portata al pari dei concorrenti... ossia mettere un processore dualcore migliorare la fotocamera e risolvere il problema antenna e parte telefonica... nulla di più.... non mi venite a dire che Siri è tutta sta grandissima innovazione che mi faccio delle grasse risate. Io credevo che se ne sarebbero usciti con qualcosa di veramente veramente avanti, da lasciare la concorrenza davvero basita e costringerla a rincorrere (come di solito si vantavano di fare a cupertino), invece tuttora sto 4S è solo paragonabile a galaxy SII (e tra l'altro quest'ultimo gli ancora davanti in certe cose)...
Io non comprerei mai un prodotto Apple,sono contrario alle loro policy,ma finchè c'è gente che va a fare la fila davanti agli store per accaparrarsi i prodotti fanno bene a continuare la loro politica commerciale.
"Re: vi scrivo da questo gioiellino made in cupertino ( S )"
Io invece ti scrivo dal mio vecchio netbook seduto sulla tazza del cesso
Chi si accontenta gode
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Moto: Sv 650 R
devo ancora capire per quale motivo ci sia questa sorta di integralismo digitale!!
osx contro android!!!!!
ma perché?
ho un macbook, pc con win, cellulare nokia, cellulare android ma mi manca un terminale con iOS e sono sempre più intenzionato a compralo se non fosse per il prezzo.
Anni di pc con win e ora mi godo il mio bel giocattolo bianco che per l'uso che ne faccio lo trovo più adatto e immediato
Ho abbandonato simbian per provare questo miracolo tecnologico chiamato android ma tanto miracoloso non mi sembra! il sistema operativo istallato era penoso ma per fortuna vi è il primo aggiornamento e le cose migliorano. Android cresce ma il simpatico produttore decide di abbandonare il terminale e quindi decido di capire come istallare rom alternative.
una rende il cellulare lento, l'altra si riavvia, altra rom e non va nulla ma va be torniamo a quella lenta.
poco dopo esce un aggiornamento della rom ma si risolve un problema e ne spuntano atri mille....... ma che palle!!!
due anni che installo, formatto SD,partiziona sd, swap, rom , a2sdgui, overclock cpu ecc ecc ma non si risolve nulla e continuo a perdere tempo dietro ad una scatoletta di plastica con un monitor!
io voglio un terminale che lo accendo e funziona da subito e continui a farlo!
ecco perché ho provato osx, ero stufo marcio di litigare con win.
android di per se ti permette di fare molto e nel giro di poco temo ha fatto passi avanti enormi, basta pensare che 10 anni fa giravo con un siemens c25 ed ora mi trovo per le mani un terminale che è più potente del mio vecchio pc ma è dannatamente instabile.
o meglio il mio terminale acer liquid a1 è dannatamente instabile.
iOS, forse limita l'utente in certe funzioni? se rendono il sistema più fluido, veloce e stabile direi che male non fa!
osx contro android!!!!!
ma perché?
ho un macbook, pc con win, cellulare nokia, cellulare android ma mi manca un terminale con iOS e sono sempre più intenzionato a compralo se non fosse per il prezzo.
Anni di pc con win e ora mi godo il mio bel giocattolo bianco che per l'uso che ne faccio lo trovo più adatto e immediato
Ho abbandonato simbian per provare questo miracolo tecnologico chiamato android ma tanto miracoloso non mi sembra! il sistema operativo istallato era penoso ma per fortuna vi è il primo aggiornamento e le cose migliorano. Android cresce ma il simpatico produttore decide di abbandonare il terminale e quindi decido di capire come istallare rom alternative.
una rende il cellulare lento, l'altra si riavvia, altra rom e non va nulla ma va be torniamo a quella lenta.
poco dopo esce un aggiornamento della rom ma si risolve un problema e ne spuntano atri mille....... ma che palle!!!
due anni che installo, formatto SD,partiziona sd, swap, rom , a2sdgui, overclock cpu ecc ecc ma non si risolve nulla e continuo a perdere tempo dietro ad una scatoletta di plastica con un monitor!
io voglio un terminale che lo accendo e funziona da subito e continui a farlo!
ecco perché ho provato osx, ero stufo marcio di litigare con win.
android di per se ti permette di fare molto e nel giro di poco temo ha fatto passi avanti enormi, basta pensare che 10 anni fa giravo con un siemens c25 ed ora mi trovo per le mani un terminale che è più potente del mio vecchio pc ma è dannatamente instabile.
o meglio il mio terminale acer liquid a1 è dannatamente instabile.
iOS, forse limita l'utente in certe funzioni? se rendono il sistema più fluido, veloce e stabile direi che male non fa!
Mark, tempo fa ho scritto più volte la mia opinione sul discorso Apple, te la linko per non doverla ripetere
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 60#3617130
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... 60#3617130
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moto: Sv 650 R
se quel sistema chiuso mi permette di fare rapidamente e in maniera semplice ciò che voglio è perfetto!La loro visione è molto ben fatta, ma è loro ed è completamente Verticale e Autoreferenziale. Tipica di IBM stile anni '70.
che vorrei di più!
io voglio accendere il terminale e fare ciò che devo e non capire perché o come devo farlo.
il perché e il come lo lascio agli scopi professionali dove serve un maggior dinamicità nell'utilizzo del prodotto.
Ed intanto altri incassano. E controllano.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.