16 marzo 1978
-
- SV-XXX
16 marzo 1978
le brigate rosse rapivano il presidente della DC Aldo Moro ed uccidevano i membri della scorta Raffaele Iozzino, Giulio Rivera e Francesco Zizzi Oreste Leonardi e Domenico Ricci.
3 cosa mi hanno colpito mentre vedevo una trasmissione su raistoria
-non mi pare d'aver sentito la notizia in nessun tg.
-la differenza nel fare giornalismo,più educato e meno chiassoso di quello odierno.
-mi ha sempre incuriosito come stato e malavita abbiano collaborato o non-collaborato per salvare Moro.
3 cosa mi hanno colpito mentre vedevo una trasmissione su raistoria
-non mi pare d'aver sentito la notizia in nessun tg.
-la differenza nel fare giornalismo,più educato e meno chiassoso di quello odierno.
-mi ha sempre incuriosito come stato e malavita abbiano collaborato o non-collaborato per salvare Moro.
Re: 16 marzo 1978
vivo questo giorno in maniera particolare..
se non altro perchè abito a 20 metri dall'incrocio dove è stato rapito..
concordo con te sull'atteggiamento di indifferenza che i media hanno assunto sulla vicenda.
se non altro perchè abito a 20 metri dall'incrocio dove è stato rapito..
concordo con te sull'atteggiamento di indifferenza che i media hanno assunto sulla vicenda.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
punto uno e punto 3 sono uno in relazione all'altro..

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Su Rai storia ieri sera hanno fatto una bella trasmissione dedicata a Moro, ma parliamo ovviamente di un canale che chissà se arriva all'uno per mille di ascolti...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K3 nera
Mi fa impressione pensare che i miei erano a Roma proprio in quei giorni....
Effettivamente i TG non ne hanno parlato che io sappia, tutti presi a parlar del 150° e di Guendalina uscita dalla casa del GF.
Effettivamente i TG non ne hanno parlato che io sappia, tutti presi a parlar del 150° e di Guendalina uscita dalla casa del GF.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
guardatevi "il divo".....romanzato ma....mica poi così tanto! 

In Scotch Whisky we trust...

-
- SV-XXX
è il programma che mi ha fatto scrivere questo post.Maurizio ha scritto:Su Rai storia ieri sera hanno fatto una bella trasmissione dedicata a Moro, ma parliamo ovviamente di un canale che chissà se arriva all'uno per mille di ascolti...
vedere come erano collegate questioni politiche-religiose-malavitose mi ha sempre incuriosito.
p.s. esse abiti in una bella zona

Bè... io sul caso "Moro" a parte la tragicità dell'accaduto (rapimento/uccinioni) la cosa che mi lascia più perplesso e questa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Pro ... _Aldo_Moro
Bè si... aveva scoperto tutto a causa di una seduta spiritica...
http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Pro ... _Aldo_Moro
Bè si... aveva scoperto tutto a causa di una seduta spiritica...