o una shiver gtenjoyash ha scritto:perchè perchèèèèèèèè quando con la metà compri una CBR600F nuova
multistrada 1200
-
Essevuista Inside
multistrada 1200
Re: multistrada 1200
no fa cagareEssevuista Inside ha scritto:o una shiver gtenjoyash ha scritto:perchè perchèèèèèèèè quando con la metà compri una CBR600F nuova
Esteticamente ti quoto...enjoyash ha scritto:no fa cagare
La Shiver GT mi stimola l'evacuazione.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
bene per te, così se hai problemi di stitichezza ti basta un in sella col listino fotografico da sfogliare in cessopike ha scritto:Esteticamente ti quoto...enjoyash ha scritto:no fa cagare
In sella??
Il listino con annessa rivista?
Il listino con annessa rivista?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
Tia_from_romagna!
- Sv-Giro: i 100 bagni

- Moto: CIcciolina
Facciamo un GDA?
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
1 la shiver è bella. Anzi una delle naked più belle anche se con la versione gt perde un pelo.
2- la multistrada è na sfaccimm e moto uagliò!
Guidatela, io l'ho fatto, è arrapante, bel motore, bella posizione, incredibile la fruibilità e lo dico da assoluto NON DUCATISTA mi cascassero i testicoli.
Il prezzo è alto ma se la metti di fianco ad un 600f due motivazioni te le dai....
Guidatela, io l'ho fatto, è arrapante, bel motore, bella posizione, incredibile la fruibilità e lo dico da assoluto NON DUCATISTA mi cascassero i testicoli.
Il prezzo è alto ma se la metti di fianco ad un 600f due motivazioni te le dai....

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
pike ha scritto:Esteticamente ti quoto...
La Shiver GT è stata per un po' una delle moto che ho valutato, al posto della Sprint ST. 120 CV non mi occorrevano...enjoyash ha scritto:bene per te, così se hai problemi di stitichezza ti basta un in sella col listino fotografico da sfogliare in cesso
Ma volevo la carena completa e l'estetica della GT proprio non mi è piaciuta.
Ergo, l'ho scartata
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
nando64
- Manetta Suprema

- Moto: sv 1000 s
non c'è confronto, di prezzo, e di tutto il resto......oggetti decisamente diversi, son solo i soldi a esser pochi......4attack ha scritto:1 la shiver è bella. Anzi una delle naked più belle anche se con la versione gt perde un pelo.

Birota sul monte Caramola 13-04-'08
-
Essevuista Inside
costa solo quasi il triplo Carmè (e più del doppio della versione normale4attack ha scritto: Il prezzo è alto ma se la metti di fianco ad un 600f due motivazioni te le dai....
-
pintu
- Ronalpintu

- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
shhhhhhh....che lui ancora non sà di avere una moto 'fallita'.....Essevuista Inside ha scritto:costa solo quasi il triplo Carmè (e più del doppio della versione normale4attack ha scritto: Il prezzo è alto ma se la metti di fianco ad un 600f due motivazioni te le dai....)
-
Essevuista Inside
pintu ha scritto:shhhhhhh....che lui ancora non sà di avere una moto 'fallita'.....Essevuista Inside ha scritto:costa solo quasi il triplo Carmè (e più del doppio della versione normale4attack ha scritto: Il prezzo è alto ma se la metti di fianco ad un 600f due motivazioni te le dai....)
-
lethalsveapon
- Manetta Suprema

Essevuista Inside ha scritto: shhhhhhh....che lui ancora non sà di avere una moto 'fallita'.....
lo sò da più di un anno ormai....
Ma almeno non ho l'hornet 600

IL NAPOLI IN SERIE A
4attack ha scritto:
lo sò da più di un anno ormai....
![]()
Ma almeno non ho l'hornet 600
-
Essevuista Inside
che dolori quando quel 600ino lo svernicerà all'esternopintu ha scritto:4attack non sà quotare!
deve ancora imparare dal vecchio forum!
se mi passassi all'esterno sarei preoccupato.
Un colpo e la totale assenza di telaio potrebbe far smontare la moto!

IL NAPOLI IN SERIE A
-
pintu
- Ronalpintu

- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Sarebbe bello un giorno fare una pistata tutt'insieme! 
Paolo con l'Hornella, Carmelo col Corsaro ed io....beh a me basta la mia SV!

Campo di sfida: Varano e/o anche Magione(che non ho mai assaporato).
Quando la famo?
Paolo con l'Hornella, Carmelo col Corsaro ed io....beh a me basta la mia SV!
Campo di sfida: Varano e/o anche Magione(che non ho mai assaporato).
Quando la famo?
-
Essevuista Inside
ti stai sbagliando, quello succede ad alcune suzuki, non alle honda4attack ha scritto:se mi passassi all'esterno sarei preoccupato.