Come ha potuto????? - motore arrivato!
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Re: Come ha potuto????? :(
Io eviterei di "sollecitarla" dell'altro. Non si rivolve niente, non si aggiusta nulla in maniera "divina" e casomai peggiori qualche altro componente. Quindi se decidi di tenere la moto (cosa che io consiglio), smonta il motore ed invialo a chi di dovere. Oppure compra un sostituto come già hai trovato. Non so se a livello di omologazione/libretto/setifermanoglisbirritiromponoicocones il cambio motore si possa fare così allegramente.
Informati per bene.
Poi se il tuo desiderio è cambiare la moto, beh, approfittane ora!
Io pure, come ben saprai, avevo intenzione di farlo...ma mi sono ricreduto...non si può dar via un pezzo di cuore costruito con tanta passione, così facilmente.
Informati per bene.
Io pure, come ben saprai, avevo intenzione di farlo...ma mi sono ricreduto...non si può dar via un pezzo di cuore costruito con tanta passione, così facilmente.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
pintu ha scritto:Io eviterei di "sollecitarla" dell'altro. Non si rivolve niente, non si aggiusta nulla in maniera "divina" e casomai peggiori qualche altro componente. Quindi se decidi di tenere la moto (cosa che io consiglio), smonta il motore ed invialo a chi di dovere. Oppure compra un sostituto come già hai trovato. Non so se a livello di omologazione/libretto/setifermanoglisbirritiromponoicocones il cambio motore si possa fare così allegramente.
Informati per bene.
Beh ora capisco cosa ti successe tempo fa....
Per il discorso cambio motore... che io sappia e conosca l'unica cosa che non si può cambiare nella moto (come nell'auto) è il telaio, in quanto sullo stesso è riportato l'identificativo univoco del veicolo al di fuori della targa di immatricolazione.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
fin quando il motore è lo stesso, e non è di altra moto, credo non ci siano problemi.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
c'era un post su un kit atena...ecco io cercherei quello e mi metterei in contatto con loro.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Con 200€ la moto nuova di certo non te la compri e ne tantomeno gli stessi 200€ ti mandano fuori budget per l'acquisto di una alternativa.
indi per cui
senza starti ad impazzire compra il motore che sembra la soluzione più inteligente ed economica,ficcacelo sotto senza troppi sbattimenti
et voilà
hai di nuovo la moto
Poi ci sarà sempre tempo per pensare di comprare un'altra moto
o continuare ad armeggiare con la serie perfetta(scelta stra-consigliata )
indi per cui
senza starti ad impazzire compra il motore che sembra la soluzione più inteligente ed economica,ficcacelo sotto senza troppi sbattimenti
et voilà
hai di nuovo la moto
Poi ci sarà sempre tempo per pensare di comprare un'altra moto
o continuare ad armeggiare con la serie perfetta(scelta stra-consigliata )
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Poi c'è quell'avantreno gsx r 1000 big piston fork.....
te lo ricordi?
te lo ricordi?
IL miglior business?
-
- Pilota Ufficiale
Taci diavolo tentatoreNdcr80 ha scritto:Poi c'è quell'avantreno gsx r 1000 big piston fork.....
te lo ricordi?
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
plandro82 puoi approfittare a mettere su il motore del millone oppure del TL
Ultima modifica di syryuss il gio ott 20, 2011 6:34 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
Ahahah, già sono leggermente non in regola..se ci metto il mille allora sì che mi arrestanosyryuss ha scritto:plandro82 io approfittare a mettere su il motore del millone oppure del TL
-
- Pilota Ufficiale
Bene ragazzi il motore è arrivato. Ho preso quello che diceva di avere 2850 km, e si è presentato così:
I prigionieri che tengono i collettori sono in perfetto stato, niente ruggine, le viti non sono mai state toccate, c'è il filtro olio suzuki e il pignone come nuovo originale col parastrappi, il bulbo è perfetto, le cavità delle candele lucide, l'astina che sta vicino al pignone (quella che apre i dischi frizione) è perfettamente liscia e non consumata, l'attuatore come nuovo.. che dire, spero che vada bene. Domani tolgo le candele e i coperchi della punteria così oleo le camme la catena etc etc, metto un pò d'olio nei cilindri, svito il tappo volano e con una chiave a T faccio girare lentamente i pistoni visto che sono secoli che non parte...
Dopo di chè, si parte con la stagione invernale
I prigionieri che tengono i collettori sono in perfetto stato, niente ruggine, le viti non sono mai state toccate, c'è il filtro olio suzuki e il pignone come nuovo originale col parastrappi, il bulbo è perfetto, le cavità delle candele lucide, l'astina che sta vicino al pignone (quella che apre i dischi frizione) è perfettamente liscia e non consumata, l'attuatore come nuovo.. che dire, spero che vada bene. Domani tolgo le candele e i coperchi della punteria così oleo le camme la catena etc etc, metto un pò d'olio nei cilindri, svito il tappo volano e con una chiave a T faccio girare lentamente i pistoni visto che sono secoli che non parte...
Dopo di chè, si parte con la stagione invernale
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
Re: Come ha potuto????? - motore arrivato!
A quanto pare sembra nuovo, sei fortunato....
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
dai su rimani fedele alla tua sv vedrai che ti darà delle ottime sensazioni...
vai, vai,vai, e non fermarti mai...
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
-
- Mototurista
- Moto: sv650s/gsx-r1000k6
DAIII BENISSIMO!!! è nuovo si vede!
Ma è la versione a carburatori o hai preso quella ad iniezione e ci monti i carbutatori?
Ma è la versione a carburatori o hai preso quella ad iniezione e ci monti i carbutatori?
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
prepuzz se è nuovo!!
Il motore è quello nero, quindi dovrebbe essere quello a carburatori (il meno potente di tutti se non erro... ricordo gli interventi di ros sui motori neri...)... ad ogni modo, visto che sei uno smanettone, io ci farei la modifica del cambio degli alberi a camme: ti basta giusto trovare gli alberi a camme in aspirazione del modello ad iniezione per ritrovarti 75 cv alla ruota...
Il motore è quello nero, quindi dovrebbe essere quello a carburatori (il meno potente di tutti se non erro... ricordo gli interventi di ros sui motori neri...)... ad ogni modo, visto che sei uno smanettone, io ci farei la modifica del cambio degli alberi a camme: ti basta giusto trovare gli alberi a camme in aspirazione del modello ad iniezione per ritrovarti 75 cv alla ruota...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
75 cv alla ruota? ma l'originale quanti ne ha? + che altro a questo punto poverei a montare i cilindri maggiorati!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Più o meno da 65 a 72, a seconda delle varie versioni.may85 ha scritto:75 cv alla ruota? ma l'originale quanti ne ha? + che altro a questo punto poverei a montare i cilindri maggiorati!
I cilindri e i pistoni maggiorati non li consiglierei, anche solo per una questione di prezzo.
Gli alberi a camme invece si trovano sui 50 € la coppia, e su quel motore fanno fare proprio un bel salto.
Dove vai?
-
- Pilota Ufficiale
Questo motore è della k0 (2000) quindi forse c'è già la paratia...plandro82 ha scritto:Mi era venuto un dubbio: ma il motore nero sbaglio o aveva qualche cavalluccio in meno?
riposseduto ha scritto:No, non è una questione di colore del motore. da una certa matricola motore in poi hanno installato una piccola paratia sul lato sinistro del carter per frenare un po' l'olio durante le frenate / accelerazioni. la matricola esatta è sul manuale di officina con il disegnino della paratia in questione (dietro lo statore). la mia, di Luglio 1999 già era ''aggiornata''.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
ciao plandro!!! Sono contento che l'hai trovato......dai è nuovo! Facci sapere come gira!!!
'bella sta modifica degli alberi a camme...........per 650 k5 non ce niente di tutto cio??????