camomilla per tutti

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: Intervista a Valentino sul TG5

Messaggio da zagor » mer ott 26, 2011 8:13 pm

rombocupo77 ha scritto:.....Esternarlo come?
Come se non fosse successo nulla?
Per te ognuno può esternare il dolore come meglio crede.
Bene.
Io non ce la faccio proprio a vedere ridere una persona colpita da un grave lutto. Mi sembra un'offesa verso chi è morto.
Sarò pure libero di pensarla così, o no?

certo che sei libero di pensarla come vuoi ma ora ti racconto di quando andammo al funerale di davide (acaro), credo che tu ne abbia sentito parlare, almeno spero, se non ne hai sentito parlare sappi che ogni anno ci ritroviamo tutti insieme, anche con i genitori, x ricordarlo, dal 2009 è un apputanmento fisso.

al funerale di davide, a parte che che eravamo in tanti del sito, molti venuti anche da lontano, la commozione era tanta, molti di noi erano con le lacrime agli occhi dentro la chiesa, alla fine della messa ci siamo ritrovati fuori ed abbiamo iniziato a parlare delle varie vicende di davide, di quando arrivò all'una di notte al csvr della garfagnana, di quando si perdeva x le varie strade d'italia e via così a raccontare vari episodi che ci facevano sorridere al ricordo di queste cose, secondo te abbiamo mancato di rispetto a davide ? :wink:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer ott 26, 2011 8:41 pm

Secondo me gli avete fatto un grande onore: l'avete ricordato per quel che era e per quanto buonumore vi ha trasmesso.

Il dolore si gestisce in tanti modi, spesso e volentieri figli di dolore ed esperienze passate.
Aneddoto sciocco... Rossi si chiama Valentino perchè è nato poco dopo San Valentino e perchè (da quel che ho ricordo/letto) era il nome di un amico del padre, morto non tanti anni prima.
Mi domando se avremo un "Marco Rossi"...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » mer ott 26, 2011 10:33 pm

Ma non diciamo minchiate

io non riesco nemmeno ad immaginare lo stato d'animo di Rossi .... è rimasto coinvolto nell'incidente nel quale ha perso la vita un suo carissimo amico, ma vi immaginate le notti in cui non riuscirà a dormire pensando ai modi in cui avrebbe potuto scansarlo?????

Vi prego...io sono il primo a criticare Rossi quando penso che sia da criticare ..... ma qui c'è solo da accettare quello che dice e come lo dice
Ognuno reagisce al dolore diversamente, e per me Rossi sta soffrendo come non mai
Immagine

Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid

Messaggio da Haran » mer ott 26, 2011 10:46 pm

Mi sa che quel sorriso è più di compassione verso i giornalisti come a dire "ma di che caazzo vogliamo parlare ancora? Come volete che mi senta?"

BAH :roll:
Immagine

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » gio ott 27, 2011 9:41 am

Ma tra l'altro...con tutti problemi seri che abbiamo in Italia ora (vedasi politica di merd@, alluvione devastante in Liguria, situazione economica precaria...) dobbiamo proprio andare a indagare sullo stato d'animo di una persona che non conosciamo?!?!?
E con che diritto poi?
E dobbiamo andare a disperarci per Marco che e' deceduto facendo lo sport che piu' amava e conscio dei rischi che correva senza invece c@gare le 6 vittime delle alluvioni (che vorrei ricordare sono nostri connazionali, tra cui un volontario)?

Ma per favore va...avete buon tempo..... :noia:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da rombocupo77 » gio ott 27, 2011 10:06 am

Rick ha scritto:Ma tra l'altro...con tutti problemi seri che abbiamo in Italia ora (vedasi politica di merd@, alluvione devastante in Liguria, situazione economica precaria...) dobbiamo proprio andare a indagare sullo stato d'animo di una persona che non conosciamo?!?!?
E con che diritto poi?
E dobbiamo andare a disperarci per Marco che e' deceduto facendo lo sport che piu' amava e conscio dei rischi che correva senza invece c@gare le 6 vittime delle alluvioni (che vorrei ricordare sono nostri connazionali, tra cui un volontario)?

Ma per favore va...avete buon tempo..... :noia:
In questo Forum onestamente non si riesce a parlare in maniera seria di qualsiasi cosa che riguardi anche lontanamente la politica:al terzo post finisce a schifio (come si diceva una volta in Sicilia :lol: ).
Cercavo di esprimere la mia opinione su qualcosa che non fosse collegato alla politica ma non mi è andata bene neanche stavolta, tutti ad attaccarmi.........meglio lasciar perdere.

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650

Messaggio da r----y » ven ott 28, 2011 12:24 pm

.
Allegati
funerale-simoncelli---rossi-e-pasini.jpg

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: camomilla per tutti

Messaggio da Elfo_SV » ven ott 28, 2011 12:26 pm

ma il significato della maglietta? qualcuno lo ha capito?
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven ott 28, 2011 12:27 pm

vabbè.. che devo fa?? te devo chiude pure questo e poi mannatte a fa na passeggiata?? dimme te..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

r----y
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650

Messaggio da r----y » ven ott 28, 2011 12:29 pm

...censura?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven ott 28, 2011 12:31 pm

Yes.. censura.. dittatura.. chiamala come te pare..
Ma io quelli che rosicano e fanno i dispettini non li reggo..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Bloccato