O mio Dio! Morto Marco Simocelli ;-(
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
Re: Ciao SIC - un lampeggio
"Quando andiamo a fare spesa al supermercato e prendiamo quello che ci piace senza guardare il prezzo, allora vuol dire che siamo ricchi Babbo"
Ecco chi era Marco: un ragazzo che viveva nella sua piccola stanzetta,nella casa dei genitori. Uno come tanti. Era ricco, bello e giovane eppure quando lo sentivi parlare sembrava solo un ragazzo di 24 anni a cui piaceva andare in moto, proprio come noi ragazzi. Lui era uno di quei piloti che si sentivano piloti e basta, non si atteggiava a vip o star anche se lo era. Io lo sento davvero vicino ed è come se fosse morto un mio caro amico, ed è la prima volta che mi succede una cosa del genere: stare cosi male per qualcuno che in fondo non ho mai visto, ma si sa i grandi personaggi riescono a fare questo. Mi mancherà già dal prossimo gran premio, quel suo modo di parlare e esporre la gara. Ci ha lasciati uno dei migliori, non solo come pilota ma come uomo. Un grazie a tutti quelli che erano lì a rendergli l'ultimo saluto, ho visto Lorenzo abbracciare papà Paolo, ed è stato stupendo; e il povero Capirossi che davvero non aveva più lacrime, Preziosi, Guareschi e il mito Dott. Costa tutti lì con Sic. E' proprio vero noi motociclisti siamo persone speciali. ciao Marco.
Ecco chi era Marco: un ragazzo che viveva nella sua piccola stanzetta,nella casa dei genitori. Uno come tanti. Era ricco, bello e giovane eppure quando lo sentivi parlare sembrava solo un ragazzo di 24 anni a cui piaceva andare in moto, proprio come noi ragazzi. Lui era uno di quei piloti che si sentivano piloti e basta, non si atteggiava a vip o star anche se lo era. Io lo sento davvero vicino ed è come se fosse morto un mio caro amico, ed è la prima volta che mi succede una cosa del genere: stare cosi male per qualcuno che in fondo non ho mai visto, ma si sa i grandi personaggi riescono a fare questo. Mi mancherà già dal prossimo gran premio, quel suo modo di parlare e esporre la gara. Ci ha lasciati uno dei migliori, non solo come pilota ma come uomo. Un grazie a tutti quelli che erano lì a rendergli l'ultimo saluto, ho visto Lorenzo abbracciare papà Paolo, ed è stato stupendo; e il povero Capirossi che davvero non aveva più lacrime, Preziosi, Guareschi e il mito Dott. Costa tutti lì con Sic. E' proprio vero noi motociclisti siamo persone speciali. ciao Marco.
Ieri guardando le Iene quasi non mi prendeva un infarto...stavo tranquillo a leggere e guardare la tv quando butto l'occhio dopo la pubblicità e penso: "ma guarda la Blasi che s'è cambiata il vestito..." poi vedo uno col casco e prima ho pensato ad un ritorno di fuoco sui black block...quando si è tolto il casco quasi me sentivo male...c'ho messo un po' a capire che era una vecchia puntata, uno spezzone per rendere omaggio a Marco.
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
A Bologna, noi c'eravamo. Credo che Marco avrà sorriso, vedendoci (sopratutto sentendoci).
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
Le parole del dr. Costa sono state da far venire i brividi ... stupende
Non riesco davvero ad accettarlo ... ci mancherai sic ...
Non riesco davvero ad accettarlo ... ci mancherai sic ...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Melanzana 650s
Hai colto in pieno cosa lo ha reso grande a gli occhi di tutti!!!welles83 ha scritto:"Quando andiamo a fare spesa al supermercato e prendiamo quello che ci piace senza guardare il prezzo, allora vuol dire che siamo ricchi Babbo"
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
a me han colpito molto le parole della sua fidanzata..
è da oggi, purtroppo, che diventa più duro per tutta la sua famiglia come disse giustamente il padre..
è da oggi, purtroppo, che diventa più duro per tutta la sua famiglia come disse giustamente il padre..
Pure Milano c'eraHobbit Bahlsen ha scritto:A Bologna, noi c'eravamo. Credo che Marco avrà sorriso, vedendoci (sopratutto sentendoci).
Con tutto quel "Gas a manetta", son sicuro che il Sic ha sentito
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
Lunedi' 7 parto per l'eicma, poiche' saliremo in auto certamente ci fermeremo a coriano per poggiare un fiore per Marco in piazza ...