Che dite?

In questo sottoforum gli argomenti trattati sono esclusivamente Relativi alle Gomme (scarpette) delle nostre moto.
Pareri , recensioni , suggerimenti e consigli. Vi preghiamo di rimanere rigorosamente IT ;)
Rispondi
jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Che dite?

Messaggio da jallow » gio ott 27, 2011 9:25 pm

In realtà ho già sondato più o meno tutti i risvolti.

Devo cambiare gomme: le renne hanno fatto molta gloria ma iniziano a essere vecchie.
Mi ritrovo a cambiare gomme a novembre: l'anno scorso ho fatto l'inverno con le rennsport con tanta pioggia e divertimento ma quest'anno sono indeciso perché:

Rennsport:
-se piove devi andare PIU' PIANO della velocità alla quale stai andando.
-quando mi voglio levare qualche sfizio sono sempre pronte
-sono sprecate per girarci in città 20km al giorno col traffico
-mi gustano, tra l'altro, esteticamente

Altre:
-per ora ho circa 27kkm su metzeler tra m1 e renne, quindi sondar l'esotico mi garberebbe anche
-battistrada più inciso
-resa kilometrica maggiore? (per quanto se ne dica con le renne mi trovo molto bene anche da questo punto di vista)
-forse mi costano un 20€ di meno (e in questo periodo 20 in saccoccia male non mi fanno)

Ovviamente non facciamo partire discorsi del tipo "se c'hai manico pieghi pure coi cerchi senza gomme" perché ne sono al corrente. :wink:

Consigli?
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Che dite?

Messaggio da sniper765 » gio ott 27, 2011 9:39 pm

considerate le sportattack?
di sicuro ti costano più delle renne, ma vanno veramente benissimo sia d'estate che in inverno.
la resa kilometrica come sempre dipende dal polso, ma in generale non sono gomme che si consumano o spiattellano facilmente.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi