info: ma il cisga?
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Re: info: ma il cisga?
Le persone che pur ignorando i fatti nella loro interezza esprimono un'opinione certa e priva di dubbi o prendono una posizione ben definita francamente mi stanno sul dolce prepuzio umano. Sempre meno - comunque - di quelli che fanno le vittime pur non essendolo.

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
HB semplicemente sta' discussione non ha senso di esistere, tutto qui. In altri forumme mooooolto piu' grandi DEL NOSTRO (si perche' io lo sento ANCHE mio) sti tipi di topic sarebbero chiusi sul nascere, senza dare spiegazioni se non in privato. No qui si devono fare le battaglie tra poveri, qui si deve sempre vedere la congiura. E va bhe sara' anche questo un periodo che il forumme superera' spero indenne.
P.S. anche io spesso ho preso posizione e proprio per questo vi dico che quando l'ho fatto ho sbagliato PALESEMENTE, ma accorgendomi dell'errore ho semplicemente e umilmente chiesto a chiare lettere e pubblicamente SCUSA!
P.S. anche io spesso ho preso posizione e proprio per questo vi dico che quando l'ho fatto ho sbagliato PALESEMENTE, ma accorgendomi dell'errore ho semplicemente e umilmente chiesto a chiare lettere e pubblicamente SCUSA!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
votami e mettiti a pecora !Ulisse io ha scritto:quoto con tutte le parolacce annesse e connesse queste sante paroleAragorn77 ha scritto:ahahahahhhahahaahh che cialtronerie ... haahahahahhaahh cisga non mi è particolarmente simpatico , questo giusto per far capire che non voglio "difedendere" la persona , ma voglio dire che avete fatto una maialata in quanto è bastato un attimo , per una persona che ha cmq sputato sangue per il forum da diversi anni, per farlo girare appeccoronare e schiaffajelo ar kulo senza neanche digli grazie. Non è il fatto di essere admin o non admin, ricambio e ringiovanimenti vari , credo si parli di rispetto e quanto meno di riconoscenza. Poi boh se il forum è uno specchio della vita reale di ognuno di voi ... so proprio contento di non esse amico vostro HAAHHAAHAHAH![]()
e pensare che i primi tempi in sv italia mi stava letteralmente sul pistolotto. invece sulla lunga si rivela uno dei pochi che parla chiaro e non fa, tra tanto molto assai di piu', il parapopo'![]()
voto aragorn presidente
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
vabbè ora che è tutto chiaro , cisga lo fate tornare admin ? o volete il potere tutto per voi ? aahhahaahahha
-
- Ulisse io
- Contatta:
voi chi?Aragorn77 ha scritto:vabbè ora che è tutto chiaro , cisga lo fate tornare admin ? o volete il potere tutto per voi ? aahhahaahahha

e se si trattasse di lotta per la reggenza unica?

e poi tutto chiaro cosa?

a volte le cose chiare solo le piu' oscure

oltre che non necessariamente corrispondente a "vero"
e neppure a "pacifico"
comunque Aragorn presidente, ma senza poteri

a scanzo di equivoci io ho chiesto le mie dimissioni alla consulta ed in forma privata...zagor ha scritto:bene, allora:
NAKED-DANGUN-FRANZ-CIP-CISGASO-HOBBIT-WRIGHT-CRAZY IVAN - CECCO- VEX - SKED -R4W ( ce ne sono altri ma tutti i nick non li ricordo) sono stati LICENZIATI-ALLONTANATI-DESTITUITI-BANNATI-ESONERATI-SODOMIZZATI-ARRESTATI, gli altri aggettivi trovateli voi, io non ho tempo
![]()
@ulisse tranquillo, che qualcuno legge lo stesso
tu mi stavi simpaticoedobandit ha scritto:Condivido le scelte dello staff.. quasi tutti quelli spariti (leggi falciati) mi stavano sulle balle..![]()
![]()

-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
io mi sto ammazzando dal ridere a leggere interventi seri con la sostituzione di "ER PANTOFOLA" al posto di ttequi...

gabbo40 ha scritto:io mi sto ammazzando dal ridere a leggere interventi seri con la sostituzione di "ER PANTOFOLA" al posto di ttequi...

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: info: ma il cisga?
Prima o poi la mia scure calerà su coloro che hanno commesso siffatto affronto..... 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
mauhaa CISGAAAAAAAAAAAA PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PIJATELA NDER CULOOOOOOOOOOOO ahahahahahahhahahahaah
-
- Tech SVpport
Luca, per favore basta.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
questo 3d ha esaurito la sua funzione.. direi che si può chiudere.