Aprilia Scarica Camier.....
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Aprilia Scarica Camier.....
Superbike: Eugene Laverty nel team ufficiale Aprilia al fianco di Max Biaggi
Aprilia fa chiarezza - attraverso un breve comunicato - sul futuro della squadra Superbike ufficiale del 2012. Eugene Laverty, venticinquenne pilota irlandese, protagonista al suo debutto nel mondiale Superbike appena concluso con il terzo piazzamento nella classifica piloti che lo ha imposto come rivelazione dell’anno, correrà nel WSBK 2012 nel team interno Aprilia al fianco del cinque volte Campione del Mondo Max Biaggi.
Laverty, nato a Toomebridge il 3 giugno 1986, ha firmato un contratto che lo lega ad Aprilia Racing per le prossime due stagioni. Il 18 ottobre scorso nei test a Portimao, che di fatto hanno “aperto” la stagione 2012, Laverty ha immediatamente dimostrato uno straordinario feeling con la sua Aprilia RSV4 staccando il miglior tempo della sessione di prove.
fonte: http://www.motoblog.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Aprilia fa chiarezza - attraverso un breve comunicato - sul futuro della squadra Superbike ufficiale del 2012. Eugene Laverty, venticinquenne pilota irlandese, protagonista al suo debutto nel mondiale Superbike appena concluso con il terzo piazzamento nella classifica piloti che lo ha imposto come rivelazione dell’anno, correrà nel WSBK 2012 nel team interno Aprilia al fianco del cinque volte Campione del Mondo Max Biaggi.
Laverty, nato a Toomebridge il 3 giugno 1986, ha firmato un contratto che lo lega ad Aprilia Racing per le prossime due stagioni. Il 18 ottobre scorso nei test a Portimao, che di fatto hanno “aperto” la stagione 2012, Laverty ha immediatamente dimostrato uno straordinario feeling con la sua Aprilia RSV4 staccando il miglior tempo della sessione di prove.
fonte: http://www.motoblog.it" onclick="window.open(this.href);return false;
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Aprilia Scarica Camier.....
Ottima notizia e ottimo pilota.. speriamo non si creino frizioni in squadra. Camier da questo punto di vista era sicuramente più facile da gestire.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
mossa giusta da parte di Aprilia...
il pilota che l'ha portata sul tetto del mondo sbk non è eterno e molto probabilmente la prossima sarà la sua ultima stagione...
meglio coprirsi con un ottimo secondo pilota che tra 2 anni potrebbe essere il riferimento della squadra ufficiale...
il pilota che l'ha portata sul tetto del mondo sbk non è eterno e molto probabilmente la prossima sarà la sua ultima stagione...
meglio coprirsi con un ottimo secondo pilota che tra 2 anni potrebbe essere il riferimento della squadra ufficiale...
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Io la vedo così!Essevuista Inside ha scritto:mossa giusta da parte di Aprilia...
2012 box Aprilia con Biaggi e Laverty divisi dal Muro stile Rossi/Lorenzo
2013 box Aprilia con Laverty e Melandri!
Melandri dopo il prossimo anno scapperà da BMW!
Almeno io la vedo così!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
beh, senza nulla togliere a camier, ma laverty, per quel che ho potuto vedere, è decisamente più veloce e, cosa non da poco, costante.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
Laverty mi sembra un'ottimo pilota anche in ottica futura.. spero che questa mossa sia da stimolo a max e non crei attriti interni..
Camier si è accasato al team crescent suzuki che dal bsb debutta in sbk, quindi l'anno prox sarà in griglia.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Laverty è un secondo pilota? lol, secondo me è il prossimo campione del mondo...
haha, adesso perculatemi pure come l anno scorso, quando ho detto che Stoner avrebbe ammazzato il campionato senza pietà
Ma Aprilia non si doveva ritirare a fine 2013 perkè hanno finito i soldi e perkè di RSV4 ne hanno vendute 3 ?
haha, adesso perculatemi pure come l anno scorso, quando ho detto che Stoner avrebbe ammazzato il campionato senza pietà
Ma Aprilia non si doveva ritirare a fine 2013 perkè hanno finito i soldi e perkè di RSV4 ne hanno vendute 3 ?