Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
pike ha scritto:Quando sei ai Box... con il bottone sospendi.
davvero?!?!?
grazie...mica lo sapevo!!
Si...però dopo aver salvato hai l'obbligo di uscire dal gioco premendo il tasto playstation e quando rilancerai GT5 ti si aprirà in autmatico la gara endurance senza possibilità di fare una gara diversa o una partita on line con gli amici fino a quando non l'avrai terminata...non mi sembra una grande implementazione!!
pike ha scritto:Quando sei ai Box... con il bottone sospendi.
davvero?!?!?
grazie...mica lo sapevo!!
Si...però dopo aver salvato hai l'obbligo di uscire dal gioco premendo il tasto playstation e quando rilancerai GT5 ti si aprirà in autmatico la gara endurance senza possibilità di fare una gara diversa o una partita on line con gli amici fino a quando non l'avrai terminata...non mi sembra una grande implementazione!!
Bella cazzata.. Ma che razza di salvataggio è..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
The doctor ha scritto:Si...però dopo aver salvato hai l'obbligo di uscire dal gioco premendo il tasto playstation e quando rilancerai GT5 ti si aprirà in autmatico la gara endurance senza possibilità di fare una gara diversa o una partita on line con gli amici fino a quando non l'avrai terminata...non mi sembra una grande implementazione!!
tequi ha scritto:Bella cazzata.. Ma che razza di salvataggio è..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
tequi ha scritto:tempo??? non hai il televisore dove attaccarla..
ti ricordo che in sala ho un tv al plasma panasonic grande quanto camera tua
e se fosse occupato il 32 samsung in cucina..
manca proprio il tempo la sera..porcaccia la miseria.
p.s. ancora sto a aspettà la chiamata di ieri...
Lo so.. ieri non te lo dico neanche a che dolce prepuzio umano di ora sono uscito da sta cacchina..
se entrate in GT5, andate negli eventi stagionali, c'è quello con la X2010 a Suzuka, è già terminato, guardate la classifica, poi prendete il primo in classifica e guardate il suo replay, con la telecamera interna
dico solo
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
mmmmm...se pò fà per Lunedì prox! allora me metto a scaricà gli aggiornamenti!
fraté dice che stai scollegato da 4 mesi. mò te cancello se nun te colleghi.
ahò!
Ho scritto una sciocchezza per lunedì, non posso essere presente.
Però per mercoledì per me va bene. Se ci siete si fa doppio turno
Sì, 4 mesi, tu, desaparecido.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
Ci sono!
Paolino mi dispiace per la mancata organizzazione romana ma stavo in kulo al mondo e sono stato assorbito da presentazioni cene sociali eventi incontri con aziende ecc ecc
Avrei sinceramente preferito passare un pò di tempo a roma centro.
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
Messaggioda Essevuista Inside » gio ott 27, 2011 10:41 am
tranquillo carmè... purtroppo durante la settimana non è facile far coincidere gli impegni ed in più la tua posizione non era proprio agevole da raggiungere..
se ti coordini con l'elbano lui a novembre scende di sicuro