CONSIGLIO tute pelle

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Sale34
Postino
Postino

Re: CONSIGLIO tute pelle

Messaggio da Sale34 » mer mar 16, 2011 11:16 am

Io suggerisco Giudici http://www.giudiciracing.it/#/1" onclick="window.open(this.href);return false; Ho una Tornado divisibile e per quanto mi riguarda mi trovo molto bene, è fatta con cura, buone cuciture cerniere giuste e pelle spessa, forse un pochino dura, ma personalmente non è un problema. Da aggiungere al primo impatto positivo, una volta toccata con mano la tuta, c'è il fatto che costano poco e c'è la massima disponibilità da parte dei produttori. Sono facilmnte personalizzabili, a partire dal nome fino alle modifiche per fittarla al meglio al tuo crpo. Nel mio caso era un pò fasidiosa nella zona ginocchio, la ragazza mi ha consigliato di usarla subito un pò (mi serviva per andare in pista) e poi nel caso di modificarla. PEr 50 € in poche parole me la fà su misura.

Io consiglio di andare da loro se puoi, perchè sono veramente disponibili e bravi in quello che fanno.

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » mer mar 16, 2011 11:29 am

Sale34 ha scritto:Io suggerisco Giudici http://www.giudiciracing.it/#/1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; Ho una Tornado divisibile e per quanto mi riguarda mi trovo molto bene, è fatta con cura, buone cuciture cerniere giuste e pelle spessa, forse un pochino dura, ma personalmente non è un problema. Da aggiungere al primo impatto positivo, una volta toccata con mano la tuta, c'è il fatto che costano poco e c'è la massima disponibilità da parte dei produttori. Sono facilmnte personalizzabili, a partire dal nome fino alle modifiche per fittarla al meglio al tuo crpo. Nel mio caso era un pò fasidiosa nella zona ginocchio, la ragazza mi ha consigliato di usarla subito un pò (mi serviva per andare in pista) e poi nel caso di modificarla. PEr 50 € in poche parole me la fà su misura.

Io consiglio di andare da loro se puoi, perchè sono veramente disponibili e bravi in quello che fanno.

Ecco, io Giudici la sconsiglio invece, ecco perche' non la ho nemmeno inserita nella lista.

Ho visto stivali che si sono scuciti dopo poco con il normale utilizzo, cuciture delle patch delle tute approssimative....insomma qualitativamente mi pare un paio di spanne sotto la sufficienza.
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Sale34
Postino
Postino

Messaggio da Sale34 » mer mar 16, 2011 11:59 am

Rick guarda gli stivali li ho visti di sfuggita e infatti non mi sono piaciuti. C'è da stare attenti perchè la vera Giudici è quella con l'aquila! Tanti altri prodotti che vedi in giro comprati magari nella GDO non sono i veri giudici e fanno schifio. Per quanto mi riguarda, quindi ti parlo di 4 tute, 3 modelli diversi, il probema che evidenzi delle patch non riguarda le cuciture, quanto piuttosto per capirci il pezzetto di pelle tra la cucitura della patch e la fine della porzione di pelle che la compone. Per quanto mi riguarda non è niente, se non consumo normale.

Comunque se valutiamo il rapporto qualità di fabbricazione/sicurezza/prezzo io le consiglio. Il mio esempio: Tuta Tornado divisibile nera 330 con magliettina in maggio e due kit saponette. L'ho usata subito in pista ed ovviamente è comoda. Nel corso della stagione passata ho riscontrato un problema di fit al ginocchio. Successivamente sono tornato da loro per comprare una tuta con un amico, gli ho esposto il problema e mi hanno risposto torna qui con la tuta e se vuoi con la moto e te la sistema su misura, a 50 €. Poi parli direttamente con loro. Per me è molto buono questo fatto.

Ah in ultimo anche i prodotti in cordura sono belli, non li ho provati ma sembrano fatti a modo.

Sembro un loro dipendente ma secondo me se si può pubblicizare ed aiutare alcuni artigiani (sopratutto nel nostro settore) che lavorano bene, con passione, lo faccio per cercare di aiutare i piccoli artigiani che hanno fatto tutto per la ns economia e per farci diventare i big nel nostro settore. Ovviamente IHMO l'ultima frase.

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » mer mar 16, 2011 12:07 pm

Sale34 ha scritto:Rick guarda gli stivali li ho visti di sfuggita e infatti non mi sono piaciuti. C'è da stare attenti perchè la vera Giudici è quella con l'aquila! Tanti altri prodotti che vedi in giro comprati magari nella GDO non sono i veri giudici e fanno schifio. Per quanto mi riguarda, quindi ti parlo di 4 tute, 3 modelli diversi, il probema che evidenzi delle patch non riguarda le cuciture, quanto piuttosto per capirci il pezzetto di pelle tra la cucitura della patch e la fine della porzione di pelle che la compone. Per quanto mi riguarda non è niente, se non consumo normale.

Comunque se valutiamo il rapporto qualità di fabbricazione/sicurezza/prezzo io le consiglio. Il mio esempio: Tuta Tornado divisibile nera 330 con magliettina in maggio e due kit saponette. L'ho usata subito in pista ed ovviamente è comoda. Nel corso della stagione passata ho riscontrato un problema di fit al ginocchio. Successivamente sono tornato da loro per comprare una tuta con un amico, gli ho esposto il problema e mi hanno risposto torna qui con la tuta e se vuoi con la moto e te la sistema su misura, a 50 €. Poi parli direttamente con loro. Per me è molto buono questo fatto.

Ah in ultimo anche i prodotti in cordura sono belli, non li ho provati ma sembrano fatti a modo.

Sembro un loro dipendente ma secondo me se si può pubblicizare ed aiutare alcuni artigiani (sopratutto nel nostro settore) che lavorano bene, con passione, lo faccio per cercare di aiutare i piccoli artigiani che hanno fatto tutto per la ns economia e per farci diventare i big nel nostro settore. Ovviamente IHMO l'ultima frase.

Comprati ALLA Giudici direttamente in fabbrica, sostituiti da loro ben 2 volte.
La pelle vale di piu' di 330 euro per una tuta nuova.
Preferisco fare meno lo shcizzinoso e prendere un usato di miglior qualita' a quella cifra, una lavata a fondo, una disinfettata e sono piu' tranquillo. :wink:

Ho un paio di guanti da battaglia giudici e non valgono un solo dito dei miei alpinestar sp2 che hanno un pellame di qualita' infinitamente migliore, protezioni migliori e una sensibilita' di guida maggiore.

Il problema dell'abbigliamento tecnico e' appunto il qualita'-prezzo. Partendo pero' dal presupposto che la qualita' debba essere di buon livello. Se non arriviamo a determinati standard non ne valuto nemmeno l'acquisto e cosi' e' per giudici. :wink:
Se vuoi farti un'idea vai al planet sport e affianca una tornado ad una suomy....gia' vedrai differenze, poi affiancala ad una PSidi o a una Dainese e mi dici se le cerniere, il pellame, le finiture e le cuciture sono uguali.... :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » mer mar 16, 2011 12:20 pm

Frank_88 ha scritto:io la voglio così!!!

quanto avete detto che costano?

minkia...viva il nazionalismo 8)
chiama in ditta e chiedi
Immagine

Sale34
Postino
Postino

Messaggio da Sale34 » mer mar 16, 2011 12:32 pm

Ma rick non stò dicendo che sono uguali. Tu hai paragonato tute di diversi livelli. Sono certo che una tuta delle marche che hai citato tu siano migliori, e meno male, però con quello che costano le costano le giudici e il livellodi sicurezza che danno soo ottime.

ovviamente IHMO. :D

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » mer mar 16, 2011 1:00 pm

Rick ha scritto:
Pal ha scritto:
Rick ha scritto:Un amico si sta' muovendo per comprare una tuta per girare in pista (intera).

Alcune marche come qualita' le conosco, altre no, ma ho visto sono piuttosto diffuse....

Dainese, spike, Suomy, Berik/arlen ness, spidi sono le piu' blasonate, vorrei invece qualche parere su:

- gimoto
- mtech
- texport
- prexport

o altro che conoscete! :bunny:

Grazie a tutti! :wink:
A spendere meno hai anche meno.......vai di Dainese!
Meglio 300 euro per un buon usato che 200 per una cinesata. :wink:
Giusto! :wink:
Immagine.Immagine.[img]

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Messaggio da Frank_88 » mer mar 16, 2011 3:33 pm

lethalsveapon ha scritto:

minkia...viva il nazionalismo 8)
chiama in ditta e chiedi
chi io? nazionalista?
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :megacool:
Immagine

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!

Messaggio da GlaNdius650 » mer mar 16, 2011 4:56 pm

Delle marche da te menzionate posso solo consigliare ,sempre che le trovi in giro visto la chiusura della M-Tech e la successiva riapertura con nuova proprietà di cui nulla ancora si sa, appunto M-Tech,ottimi pellami e ottimi tagli almeno quelle della precedente proprietà.
Tutte le altre le lascio dove stanno,e quoto lethal con rewin...se puoi spendere facendotela fare su misura hai il meglio che c'è in circolazione come taglio e qualità di pelle,tutte quelle che ho visto erano davvero fatte bene.
Immagine

cocia
Piegatore
Piegatore

Messaggio da cocia » mer mar 16, 2011 5:25 pm

Io ho una gimoto da ormai 4 anni, fatta su misura perchè sono alto 1,83 e magro come un chiodo, ha gli inserti in kevlar sulle gambe per una migliore vestibilità, rispetto alla dainese che avevo è molto meglio come qualità della pelle, certo mi è costata cara però ne è valsa la pena (a mio parere off course).
Back to blues

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » mer mar 16, 2011 10:31 pm

Nel 2009 ho acquistato una Spyke Mag Race alla modica cifra di 300€ nuova,non che l'abbia usata un granchè ma posso dire senza essere smentito che sulla bontà del prodotto,in relazione al prezzo d'acquisto, nulla da eccepire.Ottima fattura e stai più che fresco anche d'estate

http://cgi.ebay.it/Tuta-moto-Spyke-Mag- ... 4aa51c3304" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

http://cgi.ebay.it/TUTA-SPYKE-MAG-PROF- ... 483de8e616" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi consiglio il sito dove l'ho acquistata, dei veri prezzoni.
http://www.10hp.net/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

federico2
Piegatore
Piegatore

Messaggio da federico2 » gio mar 17, 2011 10:59 am

La top di gamma su misura 1200 Euro circa .
Una volta ho accompagnato un amico a Vallelunga per provarla e lui l'ha ne ha trovata una perfetta per la sua taglia , pagata 700 Euro!! che c..o !!
A me l'hanno fatta su misura ( sono alto e magro ) , pagata 1100 Euro
Rispetto alla mia suomy cinese c'è una differenza abissale:
Protezioni al top
Pesa molto di meno
Sei libero nei movimenti, ti permette di spostarti sulla moto
Loro seguono parecchi campionati , se guardi il civ hanno tutti tute Rewin
dai un occhio al sito http://www.rewin.biz" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
ImmagineImmagine

Rispondi