Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
killeradicator
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Messaggio
da killeradicator » lun ott 24, 2011 11:07 pm
db81 ha scritto:facciamoci due risate con le sue perle...mi sono stancato di vedere tributi tristissimi
http://www.gazzetta.it/Motomondiale/Mot ... 4178.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Supersic ha scritto:Sto come il porco a Natale
pure io...
..però le perle raccolte dalla gazza sono epiche!
e questa la dice lunga su tutta la sua vita e anche su quella di tutti noi
Supersic ha scritto:Io vedo anche alcuni miei amici che magari capito finito il liceo, non sanno nemmeno loro che cosa fare, se andare all'università, se lavorare. Secondo me una cosa che aiuta a vivere in modo comunque più coraggioso è avere un obiettivo. Che sia di qualsiasi tipo, di sport o di lavoro. Però Diobò se te hai nella testa un obiettivo, un qualcosa che devi raggiungere, secondo me ti aiuta ad andare avanti senza paura
-
corrado.g1983
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
Messaggio
da corrado.g1983 » lun ott 24, 2011 11:15 pm
R.I.P. caron Sic un lamp
<
-
Waylander
- Manetta Suprema
Messaggio
da Waylander » lun ott 24, 2011 11:54 pm
"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
-
4ndysv
- Postino
- Moto: sv 650
- Nome: Idra
Messaggio
da 4ndysv » mar ott 25, 2011 2:16 am
Ciao Marco!!!
-
wagner26
- Pilota Ufficiale
- Moto: Eva
- Nome: Alessandro
Messaggio
da wagner26 » mar ott 25, 2011 2:31 am
Eccolo chi E'!
http://youtu.be/38NmHKk_sbk" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; (non so tra quanto riuscirà a vedersi)
L'ho caricato io, perchè non lo trovavo sul tubo. E mi son rotto le palle di quelle cose sdolcinate da ragazzine. Che nulla hanno a che fare con lui.
Lui è così, spontaneo e rustico nel modo più bello e più sano che possa essere. Duro e deciso ma allo stesso tempo "un bambino". Tutto sommato come sono i motociclisti veri. Forse quelli " di un tempo". Con uscite che per alcuni non erano politicamente corrette ma che sono sane al pari dei migliori insulti fra Rossi e Biaggi, degli aforismi di Lucchinelli, delle sportellate di Falappa, dei cazzotti di Crutchlow e delle entrate di Fogarty ..... tutta roba che non c'entra un dolce prepuzio umano con la scorrettezza.
Bo... non so più che dire.... ma manca qualcosa. Qualcosa che m'è rimasto di traverso. Semplicemente manca lui.
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.
-
Tequi
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mar ott 25, 2011 9:17 am
ripeto il commento..
Gran personaggio... diobò se esisti mettitelo vicino sai le risate che ti fai..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
nitosv
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Messaggio
da nitosv » mar ott 25, 2011 9:35 am
Grandissimo Sic ci mancherai, ancora faccio fatica a realizzare che non lo vedremo più..............
Ma noi lo ricorderemo sempre con il sorriso, perchè lui era così
-
diegogas
- Mototurista
Messaggio
da diegogas » mar ott 25, 2011 9:39 am
Finiamola con la tristezza, dopo l'infarto causato da trombata, il suo è stato il secondo miglior modo per andarsene.... in sella alla sua moto....... e sono convinto che si sia divertito fino all' utlimo istante di una vita che noi possiamo solo sperare di sognare..... Grande Marco, eri un mito, ora sei leggenda!
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » mar ott 25, 2011 11:42 am
Bravo Wagner per il video
Hai ragione, basta tristezza, il Sic era da spasso ed è giusto ricordarlo con un sorriso.
Oggi sono riuscito pure a togliere dal cellophane il numero di Dueruote e leggermelo di gran gusto, anche se i riferimenti al Sic (pubblicità-articolo polemico di un lettore-foto) mi fanno ancora effetto.
Diobò Sic che "scherzo" che ci hai fatto.
Ciao Campione
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
checcuccio
- Mototurista
- Moto: sv650n
Messaggio
da checcuccio » mar ott 25, 2011 11:46 am
Ciao Sic, sei stato un grande senza falsi buonismi e peli sulla lingua, ma sopra tutto sempre allegro!!
Superare con l'sv e bauletto una super sportiva tra le curve di un bel passo appenninico: non ha prezzo!!
-
cispy
- Fermone
- Moto: sv 650 k5
Messaggio
da cispy » mar ott 25, 2011 2:35 pm
cmq, ci tengo a dire che è giusto ricordare una persona fantastica come lui... ma voglio anche ricordare a tutti, che dovremmo più impegnarci a NON dimenticarlo, che ora a ricordarlo...
addio SIC
-
nikovic
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » mar ott 25, 2011 3:33 pm
Sto' cercando di capire! Cerco di analizzare tutto questo dolore da cosa deriva, di capire perche' sto cosi' male.
E ad un certo punto un lampo, sto' cosi' perche' lui e' UGUALE A ME! Ma caxxo realmente uguale, usa gli stessi termini, io in romano, e lui in romagnolo, ma e' uguale, stesso modo di vedere la vita a colori SEMPRE! Stesso amore per la vita, per le moto per la gnoccaa per il buon cibo, e poi... Poi se e' uguale a me allora e' uguali a tanti, a tutti noi!
Lui non e' un eroe, lui e' noi! Mi spiego, se invece di fare il pilota di moto avesse fatto che so' lo sciatore o il boxer sarebbe stato uguale.
Almeno credo, e almeno penso cosi' oggi
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
diegogas
- Mototurista
Messaggio
da diegogas » mar ott 25, 2011 4:21 pm
Prorpio così Nikovic, è uno di noi, ma con un talento raro e con un grande spirito che ha lasciato il segno nel cuore di molta gente! anche di chi di moto, non se ne intende proprio!
-
zagor
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » mar ott 25, 2011 5:04 pm
da virgilio.it
"Simoncelli è nella sua Coriano. Giovedì alle 15 il funerale, attese oltre 50 mila persone"
non vi nascondo che mi sta venendo la voglia di andarlo a salutare
-
bricoman80
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Messaggio
da bricoman80 » mar ott 25, 2011 5:55 pm
zagor ha scritto:da virgilio.it
"Simoncelli è nella sua Coriano. Giovedì alle 15 il funerale, attese oltre 50 mila persone"
anche a me,stamattina volevo stare pure a Fiumicino.
-
Tato
- Pilota Ufficiale
Messaggio
da Tato » mar ott 25, 2011 6:17 pm
Anche a me, ma sono inchiodato al lavoro
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
-
joselito
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
-
Contatta:
Messaggio
da joselito » mar ott 25, 2011 7:41 pm
Oscar, stavo per chiamarti a pomeriggio, perché ero deciso ad esserci e volevo coinvolgere anche te, poi, diobò, non mi è stato possibile organizzare le udienze dei tre gionri che mancherei, in alcune è necessaria la mia presenza e non posso farmi sostituire ... vacci compà, tutto il mondo deve vedere quello che era il sic per noi!!!!
-
_GM_
- Manetta Suprema
Messaggio
da _GM_ » mar ott 25, 2011 8:16 pm
Anch'io volevo andare a Coriano a salutare il Sic, ma ahimè giovedì e venerdì ho un corso di aggiornamento al lavoro
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
Hobbit Bahlsen
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Messaggio
da Hobbit Bahlsen » mar ott 25, 2011 8:40 pm
Se a qualcuno potesse interessare, Giovedi alle 20.30 c'è un incontro in Ducati per poi fare un giro in città. Non chiedetemi dettaglio che non ho, forse qualcuno pubblicherà qualcosa piu tardi sul forum della rossa...
Niente è per sempre. E non è detto che sia un male
-
zagor
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » mar ott 25, 2011 9:48 pm
joselito ha scritto:zagor ha scritto:da virgilio.it
Oscar, stavo per chiamarti a pomeriggio, perché ero deciso ad esserci e volevo coinvolgere anche te, poi, diobò, non mi è stato possibile organizzare le udienze dei tre gionri che mancherei, in alcune è necessaria la mia presenza e non posso farmi sostituire ... vacci compà, tutto il mondo deve vedere quello che era il sic per noi!!!!
ho fatto qualche telefonata a qualche amico, aspetto risposta entro domani, se trovo un paio che mi fanno compagnia in macchina ci salgo, da solo sono circa 600 km e un paio di centinaio di euro fra autostrada e benzina