O mio Dio! Morto Marco Simocelli ;-(
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Re: Ciao SIC - un lampeggio
vedo che il mio stato d'animo è anche di molti altri,è vero,pare una persona di casa che se ne è andata,non un estraneo. Cerco di non pensarci ma non ci riesco.
mi è sembrato di rivivere Senna....
ciao Marco
ciao Marco
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
sicuramente si sarà già incontrato con Wheldon, Shoya e tutti gli altri rompendo il ghiaccio con una battuata delle sue..
Se può interessare, c'è il contatto mail per un lasciare un messaggio di cordoglio
ciao@58marcosimoncelli.it
ciao@58marcosimoncelli.it
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
Ancora adesso non mi sembra vero.
La parte più difficile sarà quando uscirà la tabella dei tempi di Valencia e il segnalino "SIC" non ci sarà li si che sarà davvero dura da mandare giù
La parte più difficile sarà quando uscirà la tabella dei tempi di Valencia e il segnalino "SIC" non ci sarà li si che sarà davvero dura da mandare giù
Ciao Marco,
ho un figlio della tua stessa eta', abbiamo la tua stessa passione,abbiamo pianto come bambini.
ho un figlio della tua stessa eta', abbiamo la tua stessa passione,abbiamo pianto come bambini.
Lo so, mi sto facendo male.
Dopo essermi ascoltato il tributo di Dj Ringo, sono riuscito a piangere pure in ufficio.
http://www.virginradio.it/multimedia/pl ... o/id/32998" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono frammenti, ma mi viene la pelle d'oca e ancora non ci credo.
Dopo essermi ascoltato il tributo di Dj Ringo, sono riuscito a piangere pure in ufficio.
http://www.virginradio.it/multimedia/pl ... o/id/32998" onclick="window.open(this.href);return false;
NOW: Waiting for...BOH!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
http://www.virginradioitaly.it/media/25 ... i16-11.mp3" onclick="window.open(this.href);return false;
Su virgin ne trovate tanti, per chi vuole, spesso me lo gustavo
Su virgin ne trovate tanti, per chi vuole, spesso me lo gustavo
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Piegatore
- Moto: SV 650 S K4
- Nome: boooooo
Se ne è andato un ragazzo.
Se ne è andato un motociclista.
Se ne è andato un campione.
Ma quello che ha fatto negli anni rimarrà nei libri di storia della moto.
Se ne è andato, ma resterà per sempre un Grande.
Ciao SIC...
Se ne è andato un motociclista.
Se ne è andato un campione.
Ma quello che ha fatto negli anni rimarrà nei libri di storia della moto.
Se ne è andato, ma resterà per sempre un Grande.
Ciao SIC...
Una volta mi dissero che guidavo un bidè con le ruote!?!?!?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Ieri ero davanti alla TV...a vedere i miei (e forse anche nostri) eroi...a vederli curvare, piegare, dare gas, vincere, perdere...a godermi quello che sanno fare meglio...correre!
Correre inseguendo qualcosa di grande, un sogno, un titolo, anche solo un podio...ma correre come solo loro sanno fare. Marco...Marco era diverso...buono, senza maschere, senza finzioni, diretto, schietto...Marco era UNO DI NOI!! Adoravo le sue interviste, quel suo modo di rispondere, spiazzando spesso i vari Porta, Beltramo, ecc ecc...quel suo modo di fare semplice, da ragazzo umile che vuole arrivare a dire, CE L'HO FATTA! Ieri ero davanti alla TV...ci sono rimasto 2 ore...immobile...sguardo spento e lacrime, tante !!!
Ora sono appena sceso dalla mia moto, tornando a casa dal lavoro...continuo ad amarla...ad amare quello che facciamo tutti...ANDARE IN MOTO.
Sic queste righe sono per te...non smettere mai di correre!!!
Ciao SuperSIC...
Correre inseguendo qualcosa di grande, un sogno, un titolo, anche solo un podio...ma correre come solo loro sanno fare. Marco...Marco era diverso...buono, senza maschere, senza finzioni, diretto, schietto...Marco era UNO DI NOI!! Adoravo le sue interviste, quel suo modo di rispondere, spiazzando spesso i vari Porta, Beltramo, ecc ecc...quel suo modo di fare semplice, da ragazzo umile che vuole arrivare a dire, CE L'HO FATTA! Ieri ero davanti alla TV...ci sono rimasto 2 ore...immobile...sguardo spento e lacrime, tante !!!
Ora sono appena sceso dalla mia moto, tornando a casa dal lavoro...continuo ad amarla...ad amare quello che facciamo tutti...ANDARE IN MOTO.
Sic queste righe sono per te...non smettere mai di correre!!!
Ciao SuperSIC...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
Il Sic è un grande. E l'unica cosa che mi fa tirar su e pensare che uno come lui, potendoci guardare dall'alto,
se ne uscirebbe di certo con un diobo' ed una risata.
Lamps
se ne uscirebbe di certo con un diobo' ed una risata.
Lamps
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
più riguardo le foto ed i video, più mi sembra impossibile che se ne sia andato....così come più guardo le foto ed i video e più mi dico: "ma caxxo, lasciala quella motoooooooooooooo..."!!!
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 3mSt9Uic#!
in giro ci sono tanti ricordi...questo è uno dei tanti.
... sono riuscito a versare altre lacrime ascoltandolo ... non sono mai stato toccato cosi' nel profondo da uno che non conoscevo di persona !_GM_ ha scritto:Lo so, mi sto facendo male.
http://www.virginradio.it/multimedia/pl ... o/id/32998" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Marco !!!
Max
ekekazz...se ricomincia a piagne...db81 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 3mSt9Uic#!
comunque...bellissima...
a proposito...
http://www.rds.it/pages/libri/scheda/Di ... _che_bello" onclick="window.open(this.href);return false;!
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Uploaded with ImageShack.us[/img]
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Uploaded with ImageShack.us[/img]
facciamoci due risate con le sue perle...mi sono stancato di vedere tributi tristissimi
http://www.gazzetta.it/Motomondiale/Mot ... 4178.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.gazzetta.it/Motomondiale/Mot ... 4178.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Un per il db81, che mi ha fatto ridere.
Tramite il Sic ovviamente...
"Ha avuto la prontezza di riflessi di centrarlo in pieno"...
Ciao, Re Lione dei Cazzari
Tramite il Sic ovviamente...
E qualche anno dopo l'ha regalata quasi uguale al povero Bautista che quando Aoyama ha avuto un "folle" o un problemino alla moto, era talmente tanto vicino che non ha fatto in tempo a capire che azzius succedeva...IlSic ha scritto:"Praticamente boh avevo 14 anni, e andavo con lo scooterone del mio babbo su e giù per la stradina di casa. E mia mamma che faceva: “Diobò va piano, st'attento che arriva la zia su, st'attento ad andar giù”. Io, frega n'casso se arriva la zia. Io andavo giù a tutto gas. E' arrivata la zia... Ho visto la sagoma bianca con la scritta rossa Opel comparire. Ho avuto la prontezza di riflessi di prenderla appieno".
"Ha avuto la prontezza di riflessi di centrarlo in pieno"...
Ciao, Re Lione dei Cazzari
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Fermone
- Moto: Ducati Monster 695
- Nome: Mirtilla
Ci mancherai, Campione!
“Sulle strade chiuse al traffico dalla Guardia Civil, abbiamo toccato i 220 km/h. E c’erano ancora 2 rapporti da inserire”
GAS A BOMBA....SEMPRE
GAS A BOMBA....SEMPRE